www.LaLazioSiamoNoi.it
Non è tra i più "social" della squadra, la timidezza e riservatezza che lo contraddistinguono le ha sempre dimostrate anche in questo modo, ma la vittoria di ieri sera con tanto di suo eurogol all'ultimo minuto meritava post, storie, video e tanto di più. Gustav Isaksen si prende la meritata gloria dopo il finale di gara in casa del Viktoria Plzen godendosi anche i tantissimi elogi arrivati dai tifosi.
Il profilo Instagram del danese è stato letteralmente preso d'assalto dal popolo biancoceleste che ha voluto ringraziarlo ed esaltarlo dopo la meravigliosa rete siglata. Il suo ultimo post in cui è sorridente mentre indica alle sue spalle il settore ospiti gremito, è accompagnato dalla didascalia "Non molliamo mai", uno scatto che non è ovviamente passato inosservato ai tifosi.
Al cuoricino lasciato da Romagnoli si sono aggiunti tantissimi altri commenti: "Grande gustavone nostro" scrive un utente, "Mi mandi dal cardiologo", afferma invece una tifosa. Poi, arrivano anche i commenti di chi era proprio nel settore ospiti: "Siamo volati tutti di 3/4 gradini…". "Sinceramente ti amo", scrive un utente e c'è anche chi ribadisce di aver sempre creduto in lui: "Sei grande Gustav, da sempre sul tuo carro". Gustav ha conquistato davvero tutti.
Vai al forum