Autore Topic: Lazio, Castellanos: "Voglio fare bene in Europa per guadagnarmi la Nazionale"  (Letto 50 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35016
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Taty Castellanos ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube del portale sportivo argentino DSport. L'attaccante della Lazio ha parlato della sua carriera e di come si arrivato a giocare in Europa con un obiettivo preciso in mente:

NAZIONALE - "Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Nazionale argentina. Chi mi conosce fin da piccolo sa che nei club in cui sono stato, anche in campionati meno prestigiosi rispetto a quelli europei, ho dovuto faticare molto. Avevo molte offerte dalla Cina, dall’Arabia Saudita, nonostante fossi giovane. Per questo non volevo accettarle. La mia volontà è sempre stata quella di venire in Europa, per provare la competizione di alto livello che serviva per guadagnarmi un posto in nazionale".

INCONTRO CON MESSI - La convocazione con l'albiceleste alla fine è arrivata per il Taty. Lì l'attaccante della Lazio ha conosciuto uno dei suoi idoli, icona del calcio mondiale, Lionel Messi: "È stata un'esperienza pazzesca. Ovviamente, tutti vogliono essere lì, conoscere l’ambiente e soprattutto conoscere Leo Messi. Io volevo vederlo, incontrarlo. Ricordo che sono arrivato insieme a Lautaro Martínez, perché eravamo sullo stesso volo dall'Italia. Siamo arrivati tardi, intorno alle 23, al centro sportivo. I ragazzi avevano appena finito di cenare, e lui era lì con tutto lo staff tecnico. Stavano terminando la cena. Sono andato a salutarlo e Leo a ricambiato in modo molto cordiale e rispettoso".

Vai al forum