Autore Topic: Merdlan-SS Lazio : commenti  (Letto 1305 volte)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Merdlan-SS Lazio : commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 00:19:19 »
Ma da noi c'erano giocatori e idee che funzionavano.

Fantastico.

Questo il resoconto dei quattro viaggi di Zarri a San Siro sponda Milan:

Serie A   2021/22   III giornata   Milan-Lazio 2-0
Coppa Italia   2021/22   Quarti di finale   Milan-Lazio 4-0
Serie A   2022/23   XXXIV giornata   Milan-Lazio 2-0
Serie A   2023/24   VII giornata   Milan-Lazio 2-0

Prima dell'incontinente, al massimo la Lazio era rimasta a zero a San Siro col Milan mai più di due volte consecutive.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 06:16:59 »
Ma questo non è il topic adatto  ;D

E quel Milan era in un periodo di crisi, ma mai come quella attuale.
Ma da noi c'erano giocatori e idee che funzionavano.

La domenica dopo a San Siro Milan-Sassuolo 2-5

Direi decisamente peggio di quello attuale
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #82 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 08:43:42 »
Ragazzi, sembra per alcuni che la Lazio abbia avuto una giornata fortunata o, addirittura peggio che abbia battuto una squadretta: il Milan ha una grandissima squadra ma svidentemente non e' piu' ungruppo ma sono una serie di nlmi messi insieme.

Tutravia rimane pur sempre una Big: nel Campionato italiano ci sono anche i momenti.

Potrebbe essere soptavvalutata la vittoria della Lazio contro una squadra in crisi?

Be' allora dico che sono state sottovalutate le due vittorie della Lazio contro il.Napoli (e stavamo per vincere anche la terza gara cpntro i loro).

Alcuni, sembrano non considerare oppure non vedere gli arbitraggi scandalosi senza il quale la Lazio sarebbe a quest' ora in piena lotta-Scudetto.

Alcuni sembra non aber seguito tutti gli episodi arbitrali che hanno spinto la Juve fino al quinto posto: alcuni (che erano gli stessi che ritenevano e che ancora ritengono la Lazio una squadra fortunata che prima o, poi crollera' e scendera' nelle posizioni di sua competenza tra il settimo e l' ottavo posto), dovfebbero essere i primi ad incensare una squadra che seclndo loro sarebbe da settimo-ottavo posto ma che e' quinta a -8 punti dalla prima e a -2 punti dal quarto posto!

E tutto questo non puo' essere un caso a -11 giornate dalla fine!

Eppure, gli stessi tendono sempre a vedere il lato negativo e a ripetere che la Lazio e' una squadra mediocre o, che comunque finira' settima o, ottava: be', a mio modo di vedere (pur rispettando tali opinioni), penso che sembra abbiate le bende sugli occhi ed anche se so' che non volete il male della Lazio da fuori si percepisce che una vokta che partite con le vostre idee non esiste modo per metterle in gioco nemmeno davanti alla classifica attuale (siamo anche agli ottavi d' Europa L, cobtro una squadra forte ma non piu' forte di noi con possibilita' di andare ai quarti!).

Di fatto, le vostre tesi se pur rispettabili mancano di basi solide perche' piu' che altro non sono sorrette da argomentazioni dove se' ne' puo' discutere: dopodiche'(lo ripeto), rispetto ogni opinione ma per sostenenere delle tesi convincenti a mio modo di vedere dovreste provare ad argomentarle attraberso il presente e non attraverso la vostra percezione (soggettiva e non oggettiva).

Io non so' se andremo in Champipns ma mi sembra ancor piu' difficile che la Lazio possa arrivare tra il sesto e l' ottavo posto: dopodiche' per il mpmento la classifica parla da sola ed anche se non mettete il Milan yra le Big rimane una partita di cartello ed un Bug-Match.

Allora, tra le Big (per cperenza e logica!), dovreste inserire la stessa Lazio e non inserire la roma: invece, nel Derby perso avete sottolineato che la Lazio avesse perso un Big-Match e come lo avete sottolineato.

Con tutto il rispetto, le vostre teorie (se pur rispettabili), mi convincono tipo lo 0%.

Detto, questo sempre Forza Lazio: non serve litigare!

Daje.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 10:17:19 »
Fantastico.

Questo il resoconto dei quattro viaggi di Zarri a San Siro sponda Milan:

Serie A   2021/22   III giornata   Milan-Lazio 2-0
Coppa Italia   2021/22   Quarti di finale   Milan-Lazio 4-0
Serie A   2022/23   XXXIV giornata   Milan-Lazio 2-0
Serie A   2023/24   VII giornata   Milan-Lazio 2-0

Prima dell'incontinente, al massimo la Lazio era rimasta a zero a San Siro col Milan mai più di due volte consecutive.

Ma il tema era il Milan in crisi, non le partite col Milan.
Una squadra allo sbando, si è visto subito, con l'occasione al 2' di Dia.
In crisi totale, si legge che Coincecao vuole controllare il peso dei calciatori, pare che ce ne siano non pochi a più di 90kg.

C'era l'occasione di una vittoria dal punteggio storico, uno 0-6, un 1-7, oppure che a un certo punto ci si fermava per rispetto.
Invece, pur con un uomo in più, hai dovuto avere un rigore all'ultima azione per vincere.
E su questo c'è da riflettere, tutto qui.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 11:10:46 »
La Lazio di Cragnotti ha incontrato il Milan a San Siro in crisi e non solo non ci ha vinto in goleada ma non ci ha proprio mai vinto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴