Autore Topic: Milan-Lazio, domenica 2 marzo ore 20:45  (Letto 1386 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan-Lazio, domenica 2 marzo ore 20:45
« Risposta #80 : Domenica 2 Marzo 2025, 16:50:44 »
Arrivato pure il Bologna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 2 Marzo 2025, 17:26:42 »

Loro hanno Sartori, nessuna sorpresa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 2 Marzo 2025, 17:42:52 »

Ma l'importante è che abbiamo panchinato Provedel.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 2 Marzo 2025, 17:55:36 »
Voi siete d’accordo oppure no sul fatto che ci mancano 10 punti per rapine arbitrali ?

Vorrei fare un sondaggio, per curiosità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 2 Marzo 2025, 17:57:32 »
Quanti punti abbiamo perso da quando abbiamo messo Mandas?
Non sarà che è da Parma che siamo in caduta libera? Una squadra mediocre, innervata da 3 futuribili più no che si. Una società miserabile che fa una squadra miserabile per un pubblico miserabile che applaude uno 0-6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:02:03 »
Voi siete d’accordo oppure no sul fatto che ci mancano 10 punti per rapine arbitrali ?

Per me ne mancano 5, ovvero il rigore ai nostri danni al 90esimo contro la fiorentina a Firenza, la mancata espulsione di Douglas Luiz contro la Juve, e la vera rapina a Parma, dove si è frenata la nostra marcia, psicologicamente Parma è stata una mazzata, alla fine ci mancano 5 punti, senza la frenata ed il messaggio fatto passare a Parma eravamo con l'Atalanta.
Ciò non toglie che siamo in calo, ma lo sono pure quelli davanti.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:13:32 »

Udinese 1/3
Milan 2
Fiorentina 3
Juve 1/3
Parma 3

Così di getto mi vengono in mente queste, le più eclatanti, sono 12 punti almeno che ci sono stati rapinati ma sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, dovrebbero essere di più e a quest'ora lotteremmo per lo scudetto
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:14:16 »
Udinese 1/3
Milan 2
Fiorentina 3
Juve 1/3
Parma 3

Così di getto mi vengono in mente queste, le più eclatanti, sono 12 punti almeno che ci sono stati rapinati ma sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, dovrebbero essere di più e a quest'ora lotteremmo per lo scudetto
Si si, saremmo primi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:16:14 »
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All.: Conceicao.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All.: Baroni.

Scrivo ora le mie opinioni per non essere tacciato di essere quello che aspetta di vedere il risultato ma per dare delle opinioni: con questa formazione abbiamo moltissime possibilità di uscire sconfitti, secondo la mia opinione di semplice tifoso. Baroni insiste ancora per un assetto ed una scelta sbilanciata contro un Milan che ha moltissimi problemi di equilibrio, ma nei singoli ha molti giocatori di talento che se gli lascio spazio sono letali.
Chi ha battuto il Milan lo ha fatto giocando ben abbottonato e puntando sul pressing, sfruttando le ripartenze.
L'utilizzo del 4-2-3-1 senza avere un trequartista puro è azzardato,l'utilizzo dall'inizio di Tschauna, un giocatore che a livello tecnico ha chiaramente dimostrato, ripeto sinora, di non essere all'altezza, è incomprensibile.
Il non utilizzo di Noslin, con Castellanos infortunato, significa perdere il giocatore definitivamente a livello mentale, l'esclusione di Belayane è altrettanto incomprensibile, visto che ci servirebbe un centrocampo più folto, sapendo che l'ex Verona è uno che sa fare girare la palla e verticalizzare.
Questa formazione secondo me ci espone, Baroni vuole rimanere fermo sulle sue "certezze", spero tanto abbia ancora ragione lui, ma l'impressione che non sappia come gestire momenti e partite topiche è tanta.
Non vorrei il solito controllo di palla sterile, con manovre che si spengono con tiri molli o al limite dell'area.
Perché tante ritrosie per un 4-3-3 o un 4-4-2 ?
Queste sono le mie opinioni, opinioni umili di un tifoso, nulla di più nulla di meno, ma a me questo assetto non piace, mi dispiacerebbe molto far resuscitare un Milan contestato, ma se ci apriamo e diamo spazi ci faranno male, l'utilizzo di un Tschauna impalpabile ci espone molto ad una brutta figura.
Davanti frenano ma dietro corrono.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:23:49 »
Io non dico niente, noto solamente che dovrebbe a quanto pare giocare Mandas in porta (sono uno di quelli che sosteneva che dovesse essere il greco a giocare).
Ma Baroni non aveva fatto intendere che Ivan fosse il titolare e che dopo qualche partita in panchina dovesse ritornare tra i pali ?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #90 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:28:51 »
Non sarà che è da Parma che siamo in caduta libera? Una squadra mediocre, innervata da 3 futuribili più no che si. Una società miserabile che fa una squadra miserabile per un pubblico miserabile che applaude uno 0-6

C'e' un limite a tutto: per cortesia, non utilizzare questi modi.

Miserabile sara' la roma, il pubblico della roma e tutto il loro mondo: puoi criticare, fare anche critiche dure ma non dare dei miserabili alla Lazio, alla squadra della Lazio e a noi stessi tifosi (dove dovresti includere anche te stesso essendo un tifoso Laziale): pero' tu ti tiri fuori guarda caso, in quanto hai un altro pensiero.

No, sul Web bisogna anche saper comunicare: mi dispiace ma mi dissocio da questi tipi di messaggi che mandi piu' volte che offendono e vanno oltre la semplice critica.

Anche perche' (ripeto), mi pare che non sia il primo: mi dissocio completamente!

Al prossimo miserabile (dove comprendi anche i tifosi Laziali), te lo dico: ti segnalo ai moderatori.

Non lo voglio fare ora percbe' tutti possiamo scrivere cose di cui non ci accorgiamo: mi va' d' esser trasparente con te ma non accettero' un altro messaggio dove dai dei miserabili ai tifosi della Lazio.

Mi scuso con tutti gli altri utenti ma io certi modi non li tollero: Borgo, non ti chiedo di chieder scusa ma almeno spero che dopo questo mio messaggio tu possa riflettere uno o, due secondi prima di scrivere.

Capisco un dopo-partita a caldo ma e' da una settimanache dai dei miserabili ai tifosi della Lazio (che magari hanno idee diverse da te), alla squadra della Lazio, ecc.

Ti prego di utilizzare questa terminologia per la squadra che piu' se lo merita: la roma.

Ti chiedo questa cortesia: grazie.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #91 : Domenica 2 Marzo 2025, 18:38:42 »
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All.: Conceicao.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All.: Baroni.

Scrivo ora le mie opinioni per non essere tacciato di essere quello che aspetta di vedere il risultato ma per dare delle opinioni: con questa formazione abbiamo moltissime possibilità di uscire sconfitti, secondo la mia opinione di semplice tifoso. Baroni insiste ancora per un assetto ed una scelta sbilanciata contro un Milan che ha moltissimi problemi di equilibrio, ma nei singoli ha molti giocatori di talento che se gli lascio spazio sono letali.
Chi ha battuto il Milan lo ha fatto giocando ben abbottonato e puntando sul pressing, sfruttando le ripartenze.
L'utilizzo del 4-2-3-1 senza avere un trequartista puro è azzardato,l'utilizzo dall'inizio di Tschauna, un giocatore che a livello tecnico ha chiaramente dimostrato, ripeto sinora, di non essere all'altezza, è incomprensibile.
Il non utilizzo di Noslin, con Castellanos infortunato, significa perdere il giocatore definitivamente a livello mentale, l'esclusione di Belayane è altrettanto incomprensibile, visto che ci servirebbe un centrocampo più folto, sapendo che l'ex Verona è uno che sa fare girare la palla e verticalizzare.
Questa formazione secondo me ci espone, Baroni vuole rimanere fermo sulle sue "certezze", spero tanto abbia ancora ragione lui, ma l'impressione che non sappia come gestire momenti e partite topiche è tanta.
Non vorrei il solito controllo di palla sterile, con manovre che si spengono con tiri molli o al limite dell'area.
Perché tante ritrosie per un 4-3-3 o un 4-4-2 ?
Queste sono le mie opinioni, opinioni umili di un tifoso, nulla di più nulla di meno, ma a me questo assetto non piace, mi dispiacerebbe molto far resuscitare un Milan contestato, ma se ci apriamo e diamo spazi ci faranno male, l'utilizzo di un Tschauna impalpabile ci espone molto ad una brutta figura.
Davanti frenano ma dietro corrono.

Condivido la tua analisi: sperando che Baroni possa avere ragione ma ho i miei dubbi.

Speriamo di sbagliare.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 2 Marzo 2025, 19:19:04 »
C'e' un limite a tutto: per cortesia, non utilizzare questi modi.

Miserabile sara' la roma, il pubblico della roma e tutto il loro mondo: puoi criticare, fare anche critiche dure ma non dare dei miserabili alla Lazio, alla squadra della Lazio e a noi stessi tifosi (dove dovresti includere anche te stesso essendo un tifoso Laziale): pero' tu ti tiri fuori guarda caso, in quanto hai un altro pensiero.

No, sul Web bisogna anche saper comunicare: mi dispiace ma mi dissocio da questi tipi di messaggi che mandi piu' volte che offendono e vanno oltre la semplice critica.

Anche perche' (ripeto), mi pare che non sia il primo: mi dissocio completamente!

Al prossimo miserabile (dove comprendi anche i tifosi Laziali), te lo dico: ti segnalo ai moderatori.

Non lo voglio fare ora percbe' tutti possiamo scrivere cose di cui non ci accorgiamo: mi va' d' esser trasparente con te ma non accettero' un altro messaggio dove dai dei miserabili ai tifosi della Lazio.

Mi scuso con tutti gli altri utenti ma io certi modi non li tollero: Borgo, non ti chiedo di chieder scusa ma almeno spero che dopo questo mio messaggio tu possa riflettere uno o, due secondi prima di scrivere.

Capisco un dopo-partita a caldo ma e' da una settimanache dai dei miserabili ai tifosi della Lazio (che magari hanno idee diverse da te), alla squadra della Lazio, ecc.

Ti prego di utilizzare questa terminologia per la squadra che piu' se lo merita: la roma.

Ti chiedo questa cortesia: grazie.
Mi chiedo cosa ci stia a fare tra noi miserabili.
Ma siccome capita anche che scriva cose condivisibili (ma non è questo l'aspetto più importante perché ci sta ad avere opinioni diverse) e in modo più 'urbano', deduco che ogni tanto qualcuno usi il.suo account.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 2 Marzo 2025, 19:25:53 »
Io non dico niente, noto solamente che dovrebbe a quanto pare giocare Mandas in porta (sono uno di quelli che sosteneva che dovesse essere il greco a giocare).
Ma Baroni non aveva fatto intendere che Ivan fosse il titolare e che dopo qualche partita in panchina dovesse ritornare tra i pali ?
Concordo.
Vuol bocciare Provedel e dare la titolarità a Mandas? Io non vedo Mandas superiore a Provedel ma va bene. Lui li vede in allenamento e ha un quadro più completo della situazione.
Ma siccome lo stesso Mister, giustamente, ha sempre detto ribadito che in porta le gerarchie devono essere chiare e ha aggiunto che Ivan resta il titolare, l'esclusione di oggi sarebbe una mazzata.

Ma questo è il minimo. A me preoccupa più il rinunciare al 4-3-3 in assenza del Taty (senza il quale non abbiamo mai vinto quest'anni) rinunciare a Belhayane e Tchaouna ancora punta.
Poi magari Tchaouna fa un partitone alla Noslin contro il Napoli e mi cospargero' il capo di cedere.
Speriamo davvero di sbagliarci, Gasco, Gentlemen ... eccetera

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Domenica 2 Marzo 2025, 19:44:18 »

Hai perduto il quarto posto e sei uscito dalla Coppa Italia.

Ma le prestazioni non si valutano coi risultati, si valutano con "le impressioni degli addetti ai lavori".
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 2 Marzo 2025, 19:45:10 »
Per me non ha senso spremere i titolari in vista di giovedì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 2 Marzo 2025, 19:56:14 »
Confermata la scelta di Tchaouna prima punta e ahimè in panca Belayane.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 2 Marzo 2025, 20:06:16 »

Stasera gioca
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 2 Marzo 2025, 20:08:32 »
una squadra miserabile per un pubblico miserabile che applaude uno 0-6

Non hanno applaudito lo 0-6, ma dubito che serva spiegarti il motivo di quell’applauso.
Meglio fare solo cose utili.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 2 Marzo 2025, 20:19:30 »
Boniiiiiii...nun litigate!!!
La cosa che piu me rode è che poche domenica fa stavamo a +15 dalle merdacce, e stasera se rischia de sta a 4, ergo non è ammesso perdere!!!!