Finale godurioso come non mai, al massimo dell'adrenalina....però....però....non doveva arrivare un finale del genere....ad un certo punto, dopo il pareggio del Milan sembrava un match di pugilato di Rocky, si passava da un'area all'altra....i ragazzi l'hanno voluta a tutti i costi questa vittoria.
Di contro si può dire che già nel primo tempo avremmo dovuto segnare più di una rete, il Milan, contestato e disordinato, ha cmq molti giocatori tecnici che possono cambiare il destino della partita, e se è vero che dopo l'espulsione di Pavlovic non siamo riusciti a chiuderla è anche vero che la squadra nel primo tempo aveva fatto un grande lavoro fisico per il pressing a tutto campo.
Tschauna continua a non convincermi, molto meglio l'assetto con Vecino in Campo.
Alla fine grande vittoria, 3 punti pesanti che danno un grande contributo in convinzione, probabilmente è lo sliding-doors dopo Lazio-Inter, speriamo che già dalla prossima si possa reimpostare una marcia fatta di vittorie, e che sia la svolta in positivo, anche in vista dell'Europa League.
Chi sminuisce la VITTORIA perchè il Milan è in crisi dimostra di aver poco compreso certi meccanismi sportivi, vincere a San Siro non è da tutti.