Autore Topic: Inda-Lazio :commenti  (Letto 1148 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inda-Lazio :commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 16:07:06 »
sarà possibile reintegrare qualcuno in lista?

Sì, è possibile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 16:07:40 »
Quanto ci farebbe comodo uno come Caicedo…
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 16:13:00 »
A me la Lazio piace, e non limitatamente all partita di ieri.
Finalmente abbiamo una squadra allenata all'europea, cioe una squadra che puo giocare una partita ogni 3 giorni, e correre allo stesso modo senza risentire di stanchezza e scuse varie.
Una squadra moderna all'europea, ho visto due dei 3 nuovi e mi sembrano acquisti azzeccati.
Il marocchino sembra Torreira con piu tecnica, mente Ibra e' una bella radica di fiodenamignotta.
Per competere a piu alti livelli, necessita di un bomber, tipo Retegui, spostando Taty a fare il gioco che adesso fa Dia.
Purtroppo Noslin e Tchouna sembrano risentire del salto di categoria e speriamo abbiano mercato in giugno.
Mandas, lo rimanderi a pascolare sul Monte Olimpo, in atesa di Dei che possano spiegargli come si fa il portiere.
Arnautovic, tira da 35 metri, una palla che non va all'incrocio dei pali, bensi a mezza altezza e lui fa uno due tre Stella. Al netto del fuorigioco, un portiere non fa quegli errori. (ricordo crocefigemmo Zoff nel Mondiale del '78 per i due gol da lontano uno in semi contro l'olanda e l'altro in finalina contro il Brasile. Per non parlare dei piedi, su 100 rinvii ne ha sbagliati 150.
Che Dio ci preservi Provedel, che anche con una sola gamba e cieco da 'n'occhio vale 15 Mandas.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #83 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 16:39:38 »
Preciso alcuni dati (tanto ognuno ha il proprio portiere preferito ed e' libero di dirlo e ribadirlo):

1) Arnautovic ha tirato da 25 metri e non da 35 metri: la cosa cambia.

2) Arnautovic la mette a mezza altezza ma a fil di palo e potente: l' ubica possibilita' di prenderla era quella di partire o, in anticipo oppure posizionato al centro della porta.

3) in entrambi i casi Mandas, ha invece dovuto fare un passettino sul lato opposto perche' coperto da De Vrij e nemmeno e' potuto partire prima quindi il tiro che gia' sarrbbe stato molto difficile da parare e' diventato praticamente impossibile da parare.

4) E' colpa di Mandas per la sua posizione nel tiro di Arnautovic?

5) Risposta al punto 4: assolutamente No perche' Fe Vrij era in fuorigioco e copriva la visuale del nostro portiere (a conferma che il fuorigioco era netto nonostante le caxxate di Rocchi e di tutta l' AIA in colonna!).

6) Non ricordo 150 palle sbagliate con i oiedi da Mandas ieri sera: ricordo a memoria solamente un rinvio troppo lungo ed un sbagliato.

7) Nessuno ricorda un' uscita di Mandas che ha evitato alla Lazio di prendere un'  ulteriore gol: trattasi d' uscita bassa dove il greco ha salvato il risultato ed ha chiuso splendidamente lo specchio della porta.

Giusto per precisare poo se volete, scrive a Baroni e chiedete lui di mettere Provedel di nuovo in porta (che quest anno ha preso 3 gol sotto le gambe e non solo!).

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 16:46:41 »
comunque a  me dello pseudo gemellaggio me ne frega una cippa, quindi credo che l'inter come tutte le squadre a striscie ,continuano nonnostante la VAR ....a rubare platealmente !!!!

parlo di un megadebito che li accomuna eppure fanno mercato...
parlo dei continui episodi arbitrali che gli sono sempre favorevoli...
ho sentito parlare inzaghi che sul gol di arnautovic,era uno schema? ma se l'ha spazzata uno della lazio...
banda di pagliacci che poi vanno in europa a seminare figure di merda li dove non c'è la consolidata terna favorevole...

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 17:13:34 »
ho sentito parlare inzaghi che sul gol di arnautovic,era uno schema? ma se l'ha spazzata uno della lazio...
E invece ci pensavo ieri e sono convinto anch'io che fosse una possibilità che era stata studiata a tavolino.
Palla al centro e respinta dalla difesa: chi c'è a poter raccogliere il pallone? Uno che ha il tiro da lontano e che sa che può trovarsi in questa situazione.
Immagina (o ripensa) invece alla situazione a parti invertite: calcio d'angolo, respinta della difesa (noi tanto non la prendiamo mai) ai 20/25 metri, e là ci sono diverse possibilità:
a) ci sono Tavares o Pellegrini che tirano in tribuna;
b) c'è Rovella che la mette sotto l'incrocio ma tanto ce lo annullano perché ha fatto qualcosa che può somigliare a un fallo nei cinque minuti precedenti;
c) c'è Guendouzi che prende palo o traversa;
d) c'è qualcun altro che la passa indietro al portiere per far ricominciare l'azione dalla nostra metà campo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 17:19:29 »
arnautovic aveva le stesse possibilita' o percentuali di spedire quel pallone a fil di palo di Tavares, Patric o Gigot, gli ha detto culo,tra l'altro col piede debole e prendendola di stinco guarda bene il replay...na cosa che solo a noi poteva capitare

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 17:21:36 »
E invece ci pensavo ieri e sono convinto anch'io che fosse una possibilità che era stata studiata a tavolino.
Palla al centro e respinta dalla difesa: chi c'è a poter raccogliere il pallone? Uno che ha il tiro da lontano e che sa che può trovarsi in questa situazione.
Immagina (o ripensa) invece alla situazione a parti invertite: calcio d'angolo, respinta della difesa (noi tanto non la prendiamo mai) ai 20/25 metri, e là ci sono diverse possibilità:
a) ci sono Tavares o Pellegrini che tirano in tribuna;
b) c'è Rovella che la mette sotto l'incrocio ma tanto ce lo annullano perché ha fatto qualcosa che può somigliare a un fallo nei cinque minuti precedenti;
c) c'è Guendouzi che prende palo o traversa;
d) c'è qualcun altro che la passa indietro al portiere per far ricominciare l'azione dalla nostra metà campo.
Non e' uno schema, ma ogni squadra che attacca su corner piazza un uomo sui 30 metri nelle azioni di angolo. ogni squadra che difende su corner mette un uomo sui 16-20 metri per impedire che quello sui 30 metri recuoeri palla e rilanci mentre la difesa e' in uscita dall'area.
Quindi non e' uno schema ma Arnautovic non era li per caso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 19:51:22 »
Abbiamo ripreso a calciare corner utili solo a far partire i contropiede avversari
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 22:04:49 »
Sulla "seconda palla" da corner, si calcia ,sempre. Che se si gioca e si perde palla si prende il contropiede.
Si insegna già ai giovanissimi. L azione va chiusa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 22:47:19 »
Comunque, non per dare alibi, ce dice pure male.

L’episodio che spacca la partita è un tiro DI STINCO di una sega furiosa che 99 su 100 anzi 999 su 1000 finisce in curva.

Che cazzo
Gol che un arbitro minimamente onesto avrebbe annullato, de vrij era in macroscopico fuogirioco passivo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 22:55:06 »
Indecente la spiegazione dell' AIA.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-02-2025/il-gol-di-arnautovic-regolare-l-aia-assolve-fabbri-e-chiffi.shtml

Vergognoso il silenzio della società. Lotito merda!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 26 Febbraio 2025, 23:04:26 »
Impresa Empoli a Torino.
Clamoroso.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 00:21:12 »
Impresa Empoli a Torino.
Clamoroso.
effettivamente noi ci stiamo lamentando della Lazio e di Baroni, ma la Juve con mille mila miliardi spesi e un allenatore spacciato per genio, è uscita contro due squadre alla portata da due coppe ed è praticamente fuori da tutto a febbraio, a meno di clamorosi e improbabili recuperi per lo scudetto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #94 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 09:03:11 »
Indecente la spiegazione dell' AIA.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-02-2025/il-gol-di-arnautovic-regolare-l-aia-assolve-fabbri-e-chiffi.shtml

Vergognoso il silenzio della società. Lotito merda!
parole di una gravità inaudita. Spiegano esattamente come il regolamento venga applicato diversamente a seconda di chi gioca. Il fuorigioco a seconda di quanto è pippa un portiere. Allora il gol di zaccagni era valido, non ha tratto vantaggio dai 5cm di fuorigioco. Partendo 5 cm indietro avrebbe segnato uguale. Mortacci de stenmerde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 09:33:03 »
effettivamente noi ci stiamo lamentando della Lazio e di Baroni, ma la Juve con mille mila miliardi spesi e un allenatore spacciato per genio, è uscita contro due squadre alla portata da due coppe ed è praticamente fuori da tutto a febbraio, a meno di clamorosi e improbabili recuperi per lo scudetto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
E noi contro l'inter abbiamo giocato meglio

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 09:57:38 »
A me la Lazio piace, e non limitatamente all partita di ieri.
Finalmente abbiamo una squadra allenata all'europea, cioe una squadra che puo giocare una partita ogni 3 giorni, e correre allo stesso modo senza risentire di stanchezza e scuse varie.
Una squadra moderna all'europea, ho visto due dei 3 nuovi e mi sembrano acquisti azzeccati.
Il marocchino sembra Torreira con piu tecnica, mente Ibra e' una bella radica di fiodenamignotta.
Per competere a piu alti livelli, necessita di un bomber, tipo Retegui, spostando Taty a fare il gioco che adesso fa Dia.
Purtroppo Noslin e Tchouna sembrano risentire del salto di categoria e speriamo abbiano mercato in giugno.
Mandas, lo rimanderi a pascolare sul Monte Olimpo, in atesa di Dei che possano spiegargli come si fa il portiere.
Arnautovic, tira da 35 metri, una palla che non va all'incrocio dei pali, bensi a mezza altezza e lui fa uno due tre Stella. Al netto del fuorigioco, un portiere non fa quegli errori. (ricordo crocefigemmo Zoff nel Mondiale del '78 per i due gol da lontano uno in semi contro l'olanda e l'altro in finalina contro il Brasile. Per non parlare dei piedi, su 100 rinvii ne ha sbagliati 150.
Che Dio ci preservi Provedel, che anche con una sola gamba e cieco da 'n'occhio vale 15 Mandas.
Concordo abbastanza con Jim, che saluto.
Non credo che abbiamo perso per Mandas, così come col Napoli non abbiamo pareggiato solo per colpa di Provedel.
Però è oggettivo che nelle due gare che ha giocato è stato poco sollecitato (bella ma non impossibile la parata su Oristanio, nessuna parata contro l'inter) e coi nerazzurri ha commesso numerosi errori coi rinvii, compreso quello cha ha portato al rigorino su Correa (basta andare a vedere la gara integrale su mediaset al punto, se non ricordo male, 1:27:10.
Se andassimo a vedere le statistiche (fallaci) di Mandas limitatamente alle due gare giocate (che, è anche vero, sono poche) abbiamo un rapporto parate su tiri di uno a 3.
Tutti quelli che vedono nel buon Mandas il salvatore della patria, che, ripeto, è cmq un portiere promettente, dovrebbero andare a constatare che fa un errore assai simile a quello di Provedel col Napoli. Con la differenza che contro il Napoli, poi quelli segnano in due contro 5.

Anche a me Belhayane, che pure non è il prototipo del centrocampista che avrei desiderato, ha ben impressionato.
E mi piacerebbe vederlo in campo in un 4-3-3 con Guendo e Rovella.

P.s.: secondo me, contro il Milan rientra Provedel

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #97 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 10:17:33 »
Dove hai trovato la statistica dibManda che ha un rapporto di una parata su 3 tiri?
Potresti postarla?

A me non risulta: giusto per completezza.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 10:21:50 »
Dove hai trovato la statistica dibManda che ha un rapporto di una parata su 3 tiri?
Potresti postarla?

A me non risulta: giusto per completezza.
Non l'ho trovata da nessuna parte. È frutto di una constatazione.
Tiri nello specchio della porta subiti dal Venezia 1
Tiri subiti dall'inter 2.
Tu ne ricordi altri?

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #99 : Giovedì 27 Febbraio 2025, 10:44:40 »
Non l'ho trovata da nessuna parte. È frutto di una constatazione.
Tiri nello specchio della porta subiti dal Venezia 1
Tiri subiti dall'inter 2.
Tu ne ricordi altri?

Accetto qualsiasi opinione ma sui numeri non bisogna andare a caso: ci sono fior di siti di statistiche che ti consiglierei di consultare per farti un' idea piu' precisa su Mandas rispetto a tutte le partite che ha giocato dal 2023 al 2025.

Li' non si puo' andare per pareri personali: son numeri.

Se vai a memoria, rischi di dire cose inesatte come in questo momento: tra l' altro la ricerca non ha fatto mai male a nessuno in nessun campo e potrebbe aiutarti o, ad avvalorare la tua tesi oppure a cambiarla.

I tuoi dati non sono esatti.

Iboltre stai giocando con le parole: tu reputi il tiro di Arnautovic piu' semplice da parare rispetto a quello di Raspadori che tira centrale e sotto alke gambe di Provedel?

Dove stanno tutti questi rinvii sbagliati di Mandas che affermi?

Il secondo tiro subito contro l' Inter da parte di Mandas a quanto ho capito secondo te e' stato il rigore: Chalanoglu e' il miglior rigorista del Campionato quindi, Mandas fa' un' errore a non parare?
Ci sono diversita' tra uscire male, o, subire gol sotto alle gambe rispetto a subitlre gol su calcio di rigore (tra l' altro calciato da Chalanoglu), e subire un gol con un tiro a fil di pallo se pur a mezza altezza, potente dai 25 metri non pressato dalla difesa (non erano 35 metri non inventate cose che non esistono), ed esser coperti pure al momento del tiro da un calciatore in evidente fuorigioco come De Vrij.

Stai dufendendo a spada tratta Prpvedel ma allo stesso tempo stai distruggendo Mandas portando dati onesatti senza nemmeno aver consultato (per tua stessa ammissione), un sito specifico.

Ti invito a farlo per avvalorare meglio la tua tesi ma soprirai dati diversi: prima di tutto oer compketezza devi prendere tutti i dati di Mandas in questa stagione e non quelli parziali (tra l' altro sbagliati), di due partite.

La stessa cosa devi farlo.per la stagione di Provedel: confronta i dati tra i due e poi fatti jn' idea.

Magari, postali cosi' tutti posdiamo farci un' idea anche noi di questo disastroso Mandas: ma ringrazia che a Venezia abbia salvato il risultato con quella parata altrimenti avremmo.pure oerso (e Provedel, ad oggi quelle parate non le fa' piu').

Rispetto le opinioni ma non posso accettare dati campati in aria dove ammetti di non aver aporofondito le tue tesi andando a vedere le statistiche di Mandas e Provedel su uno dei tanti siti specifici.

Siete cattivi con Mandas e nel pieno ruspetto delke vostre idee (non pero' dei dati errati), vi dico che vi sbagliavaye anche su Strakosha: non era un fenomeno, non usciva sulle palle alte ma aveva buoni numeri e non era scarso come lo.avete dipinto (non so' te ma in generale e' considerato da molti una pippa).

Per Mandas, sta' avvenendo la stessa cosa: al posto di Immobile volevate il ricambio gdnwrazionale e non volevate Immobile nemmeno piu' nella rosa.

Nel caso di Provedel, volete preservare le gerarchie a sfavore di un ottino portiere giovane come Mandas: ma non volevi un progetto basato sui giovani, Giulver?

Comunque, rispetto il fatto che tu preferisca Provedel se pero' mi tiri in ballo iueri allora devi metterli completi e dopo aver consultato un sito specifico confrontando i nuneri di questa stagikne di Provedel rispetto a quelli di Mandas: dopodiche' possiamo confrontarci sui numeri altrimenti faremmo sia io che te solamente disinformazione.

A mio modo di vedere: alla tattica e ai numeri, tengo in maniera particolare

Ciao, Grande Giulver e sempre Forza Lazio