Autore Topic: Carosello  (Letto 1024 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Carosello
« : Sabato 13 Novembre 2010, 19:33:30 »
Rubrica per i momenti in cui la Lazio, il bunga bunga, la siccita' crescente e tutte le cose che riteniamo importanti di questo mondo infame diventano amenita' e spariscono dalla mente.

Comincio io: oggi, ore 12.30, playa paraiso a Tulum.

Il sole scalda la pelle della mia ragazza accanto a me, ho appena fatto il bagno in un'acqua e sotto un cielo dal pantone giusto a prescindere. Un pescatore più' in la' ha scaricato le aragoste fresche destinate tra un po' ai nostri piatti. La vita fa capolino sotto forma di un ragazzo che vende frutta fresca, ci sorride passando e fischietta, e la cosa bella e' che non devi trovare un senso delle cose, perche' gia' c'e', incastrato a mestiere tra un onda che arriva e un'altra che va, e ti arriva come una melodia.

In questo preciso istante, personalissimamente, a me me frega cazzi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Giglic

Re:Carosello
« Risposta #1 : Sabato 13 Novembre 2010, 19:39:09 »
Rubrica per i momenti in cui la Lazio, il bunga bunga, la siccita' crescente e tutte le cose che riteniamo importanti di questo mondo infame diventano amenita' e spariscono dalla mente.

Comincio io: oggi, ore 12.30, playa paraiso a Tulum.

Il sole scalda la pelle della mia ragazza accanto a me, ho appena fatto il bagno in un'acqua e sotto un cielo dal pantone giusto a prescindere. Un pescatore più' in la' ha scaricato le aragoste fresche destinate tra un po' ai nostri piatti. La vita fa capolino sotto forma di un ragazzo che vende frutta fresca, ci sorride passando e fischietta, e la cosa bella e' che non devi trovare un senso delle cose, perche' gia' c'e', incastrato a mestiere tra un onda che arriva e un'altra che va, e ti arriva come una melodia.

In questo preciso istante, personalissimamente, a me me frega cazzi.

50 minuti di applausi

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carosello
« Risposta #2 : Domenica 14 Novembre 2010, 02:13:10 »
beato te

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carosello
« Risposta #3 : Domenica 14 Novembre 2010, 10:32:22 »
50 minuti di applausi

beato te

.. ed anche un affettuoso, carissimo, amichevole ...............´ccidetè( non di lei, però  :D  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:Carosello
« Risposta #4 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:07:28 »
So' di cosa parli.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carosello
« Risposta #5 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:11:47 »


Aquilotta del Nord

Re:Carosello
« Risposta #6 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:06:26 »


Sarebbe questo il postaccio brutto dove ti trovi?

Ammazza che schifo aoh, vuoi mettere con Rimini? *seguono 30 minuti di disperazione*  :'( :'( :'(

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carosello
« Risposta #7 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:42:31 »
per l'esattezza qui, a un paio di km da li'.... :D



ma il posto, seppure e' importante perche' aiuta, non e' lo scopo di questo spazio: ognuno ha dei momenti che vive con se stesso in cui il tutto e' assolutamente perfetto, indipendentemente dalle cose di tutti i giorni.

Raccontateli, se vi va :)



Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)