Autore Topic: Stasera fateje male ve prego!  (Letto 10510 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #140 : Sabato 13 Novembre 2010, 22:48:28 »
vediamo se er cazzara se lamente dell'arbitrio..


dici che un rigore a centrocampo sarebbe stato troppo sospetto?

ma mica se vergognerebbero, loro...

sarebbe sicuramente corretto a termini di regolamento..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #141 : Sabato 13 Novembre 2010, 22:55:54 »
In radio si lamentano del rigore su barbie...

Er culo in faccia aó, ne vonno 2 a partita...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #142 : Sabato 13 Novembre 2010, 22:56:22 »
un punto che va benissimo
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #143 : Sabato 13 Novembre 2010, 22:59:25 »
La Juve non è più la Juve da un pezzo
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

POMATA

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #144 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:01:14 »
Vabbé regá, chiudemo er topic con un bello e grande:

AS ROMA MERDA

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #145 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:02:51 »
Contro la Juve di stasera, senza Krasic e poco ispirata, un punto va bene. L'anno scorso una partita così l'avrebbero vinta. Ritengo che il vento sia a loro favore, bisogna vedere se le banche li spingeranno entro le prime quattro (motivazione economica) o se vogliono tentare proprio il colpo grosso per fare il boom in fase di vendita.
E comunque, rigorepaaaaaaaaaaaaarioma!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #146 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:04:59 »
con ranieri, ovviamente, non si è parlato dell'arbitraggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #147 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:05:11 »
Domani sperano in lavezzi... :D :D :D

Ancora piu grande:

[size=200pt]AS ROMA MERDA[/size]

Lazialli

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #148 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:21:50 »
regà ma a noi va benissimo sto risultato as riomma juve merda affanc  :P :P :P :P

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #149 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:33:12 »
Be' , la Roma ha preso il posto politico che la Juve ha occupato x almeno 50 anni.
Io credo che il problema sia quello.Poi starà a noi cercare di contrastarli in qualche modo.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #150 : Sabato 13 Novembre 2010, 23:44:55 »
anche questa partita è figlia di calciopoli.

Mark Lenders

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #151 : Domenica 14 Novembre 2010, 00:20:44 »
Ho stappato la bottiglia, come promesso.
Pareggio giusto, anche se la Juve ha avuto più occasioni e il rigorepaaroma si poteva non dare oltre ad essere giunto ben oltre la fine del tempo. Il punto è un altro: la Juve ormai della Juve ha solo il nome. Hanno giocato da provinciale in casa loro. E hanno fatto pure bene, perché la differenza di tasso tecnico tra le due squadre era imbarazzante. Io sono contento perché secondo me stasera le cacate hanno perso due punti. Temevo l'effetto psicologico di una loro vittoria e sono rinfrancato dal pareggio. Fra 15 giorni a Palermo troveranno un'avversaria molto più difficile di questa misera Juve, che reputo inferiore a Inter, Milan, Roma, Lazio, Palermo e forse pure Sampdoria.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #152 : Domenica 14 Novembre 2010, 04:12:13 »
Non ho visto la partita ma leggendo i vostri commenti mi sembra carino riportare questo estratto dell'editoriale di fabrizio bocca su repubblica.it

 "Quel rigore - sia pure molto discusso, ma sicuramente corretto visto che l'arbitro ha fischiato un mani di Pepe e poi invece di interrompere il match ha consentito l'esecuzione del rigore"

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #153 : Domenica 14 Novembre 2010, 08:09:21 »
Due punti persi per unicredit, juve limitata, secondo me meno forte di noi: non mi ricordo quanto è costato Melo, ma non lo cambierei con Firmani.
Una nota positiva per noi ed una negativa:
1) Lo scorso anno avrebbero vinto questa partita;
2) Hanno preso il posto della juve, il che è tutto dire, sono tutelatissimi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #154 : Domenica 14 Novembre 2010, 08:58:32 »
Non ho visto la partita ma leggendo i vostri commenti mi sembra carino riportare questo estratto dell'editoriale di fabrizio bocca su repubblica.it

 "Quel rigore - sia pure molto discusso, ma sicuramente corretto visto che l'arbitro ha fischiato un mani di Pepe e poi invece di interrompere il match ha consentito l'esecuzione del rigore"


Non riesco a capire il significato di questa frase....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #155 : Domenica 14 Novembre 2010, 09:14:20 »
le parolacce che ho detto ieri sera sono state di meno di quelle del derby ma di qualità maggiore....

troppo ha fatto la Juve per non uscire con le ossa rotte da un simile match-scandalo, dopo il vergognoso rigore nel secondo tempo mi aspettavo la qualsiasi da parte di un arbitro palesemente inadeguato a dirigere gli zozzoni e il loro magnifico cabedano (un grazie sentito a sky per gli innumerevoli primi piani dello sguardo da galllina dell'ebete dopo la sostituzione in panchina, anche questo è rappresentativo del loro potere mediatico/mafioso)

a proprosito del rigore dato, ormai si è capito che la discrezionalità, soprattutto quando va da una parte sola, anzi, due, non va bene come metro di giudizio, deve essere stabilita una regola fissa e basta: mani di Licht a favore della sdroma? rigore sì; mani di Simplicio contro la srdroma? rigore no; mani di Robigno contro il bilan? rigore no; mani di Pepe a favore della sdroma? rigore sì, chevepossinammazzave, tanto v'avemo tanato >:(

a proposito di uniformità di giudizio, menez (gesummio una faccia da cavolo così capita ogni 40 anni) fa fallo con piede a martello su Grosso dopo pochi minuti, prende un giustissimo cartellino giallo, si permette di polemizzare con ri(bre)zzoli e Grosso nel secondo tempo sarà costretto ad uscire; Melo fa fallo (normalissimo contrasto di gioco) sull'ebete, il quale ci mette un par de minuti a capire dove è stato colpito, opta per la schiena, stramazza al suolo tenendosi le reni, l'arbitro lascia correre, il cretino si rialza visibilmente contrariato, che dice massimo ranieri al quarto uomo? "eeehhhh, ma le regole valgono per tutti! qui ci sono due pesi e due misure!" al che io [........., ..... ....... .. ..........] e poi [..............!!!] (autocensura)

comunque sono due punti persi per la caccacce, e non ho assistito certamente a uno scontro  fra due candidate al titolo, come invece sostenevano a gran voce ieri sera tutti, nani e ballerine compresi

sfumatura

Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #156 : Domenica 14 Novembre 2010, 09:38:18 »
Poca serenità di Rizzoli ieri sera e culo della roma, come al solito.

Rizzoli a 3 minuti dalla fine del primo tempo, non fischia un rigore a favore della roma, che poteva esserci. Azione dopo.. punizione per la roma.
Se rizzoli fosse stato sereno, nella decisione precedente, quella punizione non l'avrebbe fatta battere, considerato che erano passati già 20 secondi dopo il minuto di recupero concesso. Quella è una regola, che vediamo rispettare ogni domenica, pure se vengono concessi calci d'angolo o punizioni. L'arbitro fischia e tutti negli spogliatoi a prendere un thè caldo.
Ieri però, l'ha fatta battere, probabilmente per non dare adito a polemiche...figuriamoci se dopo il rigore non concesso, non gli faceva pure battere la punizione...oggi ristavano tutti sotto la FIGC.

IL culo della roma stà tutto lì. A noi, ma come al 99% delle squadre, quella punizione sarebba sbattuta addosso alla barriera, sarebbe andata alle stelle, loro ci trovano il jolly-rigore, che a quel punto, come giustamente dice il regolamento, è l'unica azione, che seppure si è superato il tempo regolamentare, và battuta.

Loro sono così, più culo che anima, da sempre....e dove il culo non arriva, c'è l'unicredit :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #157 : Domenica 14 Novembre 2010, 11:26:18 »
Sul corsport titolano scandalizzati che la juventus ha il coraggio di protestare per l'arbitro!
Pure giusto. Ma di quale delle due juventus che hanno giocato ieri parlano, quella di Torino o quella di trigoria?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Stasera fateje male ve prego!
« Risposta #158 : Lunedì 15 Novembre 2010, 11:12:46 »
Ma l'avete visto il tiretto fiacco fiacco (senza convinzione) di Aquiloni nell'ultima azione della partita?
Non sia mai si fosse infilata quella palla, ma no, tiriamola piano piano addosso agli amichetti miei...