Tre notizie che in gergo si definiscono "cazzatelle" non meritano tre topic a parte. Così le metto in un unico thread.
Da LA GAZZETTA DELLO SPORT di oggi, sabato 13 novembre (tutte a firma Davide Stoppini)
1) LEDESMA: Se cercate un sorriso nella Lazio, provate a incrociare Ledesma. Il centrocampista sarà convocato dal c.t. Prandelli per l’amichevole del 17 novembre con la Romania.
2) BONETTO: Dopo Firmani, che ha trovato l’accordo per la rescissione a partire da gennaio, anche Bonetto ha lasciato il centro sportivo. Ha trovato l’accordo con la Lazio per allenarsi a Bassano del Grappa. A gennaio andrà via. E non è escluso che pure lui trovi un accordo per la rescissione.
3) HERNANES: Non dividete Hernanes dalle sue cene brasiliane. «Questo qui mangia come un bue», dicono di lui a Formello. Eppure il peso forma è sempre perfetto. Chissà, magari è merito anche del cuoco. Chi, Giocondo? Sì, lui lavora a Formello. Ma c’è un altro posto che Hernanes frequenta spesso. Via Palermo, pieno centro di Roma: c’è il ristorante Berimbau, brasiliano doc. E brasiliano doc è anche il suo proprietario: il ristorante è infatti di proprietà di un ex calciatore della Lazio, Cesar. Carne e ananas caldo: il menu è servito. Altro che bue: mangia come un terzino.