Autore Topic: SS Lazio-sfogliatella soccers : commenti  (Letto 1163 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-sfogliatella soccers : commenti
« Risposta #40 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:14:12 »
Baroni conferma la titolarità di Provedel.
Una sciagura per la quale la società dovrebbe chiedere i danni al mister, altro che protetto.
Fortuna che nelle coppe gioca Mandas, anche se oggi basterebbe pure uno di noi in porta per fare meglio del biondo

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:18:21 »
La bocciatura di provedel sarebbe l'ennesima vittoria del maledetto serpeggiante nazifemminismo.
End O.T.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #42 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:19:27 »
Mandas è una pippa fulminata e Baroni sa quello che fa, a mettere fuori Provedel non ci pensa proprio finora e fa bene.

In base a cosa dici che Mandas sia una pippa?

Le hai viste le statistiche di Mandas e quelle (di quest anno), di Provedel?

Dategli un' occhiata prima di denigrare un calciatore della Lazio (che probabilmente sara' il nostro numero 1 del prox anno): allora, tutti diranno che sara' cresciuto.

Ma e' cresciuto da un pezzo: mi sembra la storia di Gila e Casale quando Casale non fu' piu' lo stesso e Sarri ci mise 200 anni per capire che Gila era gia' pronto.

Stavolta, Baroni sta' sbagliando e questa difesa a spada tratta di Provedel (che non vidi nemmeno prr Immobile il nostro miglior Bomber della Storia), non oebao chr faccia bene alla Lazio.

Esistono i siti e le statistiche: consultatele e poi ditemi il rendimento di Provedel e di Mandas.

Ma non dovrebbe venire prima la squadra e poi il singolo?

Con le statistiche di Mandas, ora saremmo in lotta addirittura per lo Scudetto!

COMUNQUE SE NEMMENO LE STATISTICHE VALGONO PIU' IO MI ARRENDO.

Il nostro portiere titolare va protetto e in ogni caso ci dobbiamo fidare del Mister se continua a preferirlo. È vero che cappella sul rilancio che porta al pari dei pucchiaccas ma il gol di Isaksen origina da un suo rilancio preciso, tanto per dire.

Forza Ivan.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:30:56 »
Gila non ha giocato bene secondo me. Ci mette una punta di presunzione in più da qualche tempo.
Il secondo goal lo hanno sulla coscienza lui e Tavares, che in difesa e' un angoscia.

L' errore lo fa Tavares non seguendo il giocatore del napoli che va in profondità. Purtroppo è una cosa che deve migliorare perché spesso non accompagna l'avversario sulla linea di fondo.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:33:27 »
Mandas è una pippa fulminata e Baroni sa quello che fa, a mettere fuori Provedel non ci pensa proprio finora e fa bene.

Il nostro portiere titolare va protetto e in ogni caso ci dobbiamo fidare del Mister se continua a preferirlo. È vero che cappella sul rilancio che porta al pari dei pucchiaccas ma il gol di Isaksen origina da un suo rilancio preciso, tanto per dire.

Forza Ivan.

Rivisto adesso, ero allo stadio.
Provedel rilancia, uno del Napoli colpisce male di testa sui piedi di Isaksen.
Dove sta il rilancio preciso?

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:34:24 »
il risultato cosa dice? la partita cosa ha detto..?

svegliati

Evabbè, io non te volevo dì niente direttamente (mica eri solo tu) però te le cerchi.
SVEGLIATE TU, che prima della partita non facevi altro che piagne sul fatto che ci avrebbero rotto il culo, non si sa in base a che cosa poi.
L’unico culo in ballo qua è stato quello del Napoli, altro che “sarà durissima pure fare un punto”.

Io mi sono ripromesso di essere più calmo su questo forum, però voi cercate di non provocare e “togliermele dalle mani” co’ ste entrate a gamba tesa, grazie 😁

Ribadisco comunque, ottima partita di Marusic.
Insufficiente solo Provedel.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:35:46 »
Rivisto adesso, ero allo stadio.
Provedel rilancia, uno del Napoli colpisce male di testa sui piedi di Isaksen.
Dove sta il rilancio preciso?

Ah certo. Quando sfruttano gli altri le seconde palle sono mostri di tattica e noi segacce. Al contrario è culo.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:36:38 »
Questa è una tua interpretazione.
Hai parlato di rilancio preciso di Provedel. Dove?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:39:36 »
Questa è una tua interpretazione.
Hai parlato di rilancio preciso di Provedel. Dove?

Ah vero, era di Marchegiani. Franco.

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:41:33 »
Adesso vuoi parlare dei calzini e dei bidoni?
Puoi prima parlarmi del rilancio preciso di Provedel?

PS: anche io credo che dobbiamo fidarci di Baroni e che probabilmente Mandas non è granché.
Tuttavia c’è il recente caso di Svilar / Rui Patricio a raccomandare prudenza

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:48:07 »
Su Provedel anch’io tendo a difenderlo, come faccio sempre con i giocatori della Lazio, specie quelli che in passato si sono distinti positivamente.
Insultare non serve, se i giocatori sono forti vanno recuperati in qualche modo.
Considero Provedel recuperabile, per questo lo difendo.

Però però però… che senso ha quel rinvio? Cioè, è stato proprio concettualmente sbagliato.
Ste cose mi fanno più fastidio delle papere.
È l’equivalente di un gol fallito perché la vuoi mettere in porta di tacco quando la puoi comodamente appoggiare di piatto, per intenderci.
E non è la prima volta che becchiamo gol perché Provedel fa una giocata cervellotica con i piedi quando dovrebbe semplicemente fare un classico rinvio stile anni 80.

Ad incrementare la gravità dell’errore il fatto che si sia dimostrato particolarmente sanguinoso non tanto per il gol ma perché ha rimesso mentalmente in carreggiata una squadra che in quel momento era totalmente nel pallone e non ci stava capendo assolutamente nulla.
Lì è iniziata un’altra partita sempre giocata meglio dalla Lazio ma con un Napoli decisamente più sul pezzo.

Purtroppo ieri l’insufficienza se la merita e dispiace.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:50:54 »
Però però però… che senso ha quel rinvio? Cioè, è stato proprio concettualmente sbagliato.

Stecca proprio il rilancio, se guardiamo bene.

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:09:35 »
Comunque capisco sempre meno. Pensavo di leggere della susta di Isaksen - che molti avrebbero già dato via e invece sta venendo fuori bene - e del colpo di biliardo in buca d'angolo, bellissimo, di Dia.
Invece il riassunto dei commenti è: volemo Mandas!
Mah.

(12 marzo 2024)

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:16:21 »
Comunque capisco sempre meno. Pensavo di leggere della susta di Isaksen - che molti avrebbero già dato via e invece sta venendo fuori bene - e del colpo di biliardo in buca d'angolo, bellissimo, di Dia.
Invece il riassunto dei commenti è: volemo Mandas!
Mah.

Vero.
Però probabilmente il motivo è che c’è più rammarico che compiacimento.
Per come si è giocato, questo 2-2 ha più il retrogusto amaro della mancata vittoria che il dolce sapore della sconfitta evitata ed il principale motivo della mancata vittoria è probabilmente l’errore di Provedel in quella fase lì.

Sicuramente ci sono molti elogi da fare però c’è pure la frustrazione di non riuscire quasi mai a battere una big, per un motivo o per un altro.

Personalmente sono “contento” di aver visto i nostri giocatori un po’ scuri in volto a fine gara, è una mentalità che mi piace.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:21:43 »
Vero.
Però probabilmente il motivo è che c’è più rammarico che compiacimento.
Per come si è giocato, questo 2-2 ha più il retrogusto amaro della mancata vittoria che il dolce sapore della sconfitta evitata ed il principale motivo della mancata vittoria è probabilmente l’errore di Provedel in quella fase lì.

Sicuramente ci sono molti elogi da fare però c’è pure la frustrazione di non riuscire quasi mai a battere una big, per un motivo o per un altro.

Personalmente sono “contento” di aver visto i nostri giocatori un po’ scuri in volto a fine gara, è una mentalità che mi piace.
Purtroppo il rammarico è per i tanti punti persi in precedenza,  soprattutto per quelli con i viola, che temo siano irrecuperabili adesso che riprenderanno le coppe
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #55 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:30:02 »
Su Provedel anch’io tendo a difenderlo, come faccio sempre con i giocatori della Lazio, specie quelli che in passato si sono distinti positivamente.
Insultare non serve, se i giocatori sono forti vanno recuperati in qualche modo.
Considero Provedel recuperabile, per questo lo difendo.

Ste cose mi fanno più fastidio delle papere.
È l’equivalente di un gol fallito perché la vuoi mettere in porta di tacco quando la puoi comodamente appoggiare di piatto, per intenderci.
E non è la prima volta che becchiamo gol perché Provedel fa una giocata cervellotica con i piedi quando dovrebbe semplicemente fare un classico rinvio stile anni 80.

Ad incrementare la gravità dell’errore il fatto che si sia dimostrato particolarmente sanguinoso non tanto per il gol ma perché ha rimesso mentalmente in carreggiata una squadra che in quel momento era totalmente nel pallone e non ci stava capendo assolutamente nulla.
Lì è iniziata un’altra partita sempre giocata meglio dalla Lazio ma con un Napoli decisamente più sul pezzo.

Purtroppo ieri l’insufficienza se la merita e dispiace.

Secondo me, prima deve venire la Lazio: se un giocatore ha un rendimento migliore e' giusto che giochi quel giocatore.

Nessuno deve insultare Provedel che indossa la nostra maglia ma una critica costruttiva aiuta sempre: l' assenza di critica non fa' crescere.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #56 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:30:59 »
Non mi riferisco a te ma ad esempio per Immobile non vidi questa difesa: anzi, non si vedeva l' ora che se ne' andasse (almeno parlo della maggior-parte).

Ed era Immobile: qui si sta' parlando di panchinare un giocatore dal rendimento scadente come Provedel non di insultarlo, di lapidarlo o, di cederlo.

Poi sta' all' intelligenza del calciatore recuperare la concentrazione, i riflessi e la spinta nella gambe (che ha Mandas ad esempio), pero' negli allenamenti: le partite non sono allenamenti e i punti contano!

La fiducia a Provedel gli e' stata data ma il suo rendimento non e' affatto migliorato da inizio stagione.

Su Mandas al contrario noto veramente un pregiudizio di fondo da parte di molti: eppure non ci siamo accoeti chr il titolare in Europa L. quest anno e' lui e la difesa della Lazio non a caso prende meno gol.

Mandas ha contribuito con delle parate tra i pali che oggi Provedel si sognerebbe:Baroni non e' Dio

Non e' detto che abbia ragione su tutto.

Stiamo commettendo lo stesso errore fatto in passato con Reina che veniva giustificato in tutti i modi nonostante prendesse 1 gol ogni 2 tiri: poi quando, Inzaghi rimise Strakosha la media sali' a 1 gol ogni 3 tiri e la Lazio sali' in classifica.

Prrmiare un calciatore dal rendimento migliore rispetto a Provedel si chiama: MERITOCRAZIA.

PER IL BENE DELLA LAZIO: poi se a voi Mandas non piace sono opinioni che ci stanno ma nessuno puo' dire che quest anno il rendimento di Mandas sia stato peggiore rispetto a quello di Provedel anzi e' il contrario.

Basti gurdare i dati di Mandas quando ha giocato in Europa L. e in Coppa Italia rispetto a quelli di Provedel.

Il prossimo anno Mandas, sara' il n.1 della Lazio: basterebbe anticipare i tempi per il bene della squadra.

Provedel, allenandosi con piu' concentrazione (evidentemente), dovra' dimostrare di meritare la maglia.

Chiedo al Forum una cosa: capisco l' affetto per Provedel (anche se non riesco a capire perche' non c'e' stato per Immobile e per Immobile si sono giudicati freddamente i nuneri del suo ultimo.anno alla Lazio), ma per difendere Provedel non e' giusto far passare il nostro PORTIERE TITOLARE DELL' EUROPA L. (CON CUI SIAMO ARRIVATI PRIMI NEL GIRONE UNICO D' EUROPA L. SUBENTO POCHISSIMI GOL!), per una sega.

Ecco, ci tenevo a precisare questo: anche Mandas e' un titolare (nelle Coppe), e gioca nella Lazio.

Chiaramente anche se ho risposto a te il mio messaggio non era solo per te ma per tutti in difesa di Mandas!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:39:09 »
Abbiamo evitato una sconfitta che a cinque minuti dalla fine sembrava segnata, giocando un'ottima partita.

La squadra ha espresso un gioco piacevole condito da un coraggio e una volontà di andare a riprendersi la partita che addirittura non si è limitata al voler pareggiare, dato che anche nel recupero ha provato a vincerla. E non ultima nota positiva: alcune prodezze individuali da cineteca.

Quindi, non sono d'accordo (per una volta) con Zac: sono più compiaciuto che rammaricato per la partita di ieri. Perché gli errori individuali si correggono, la sfiga non può durare per sempre, mentre il carattere e la padronanza del gioco dimostrati ieri, in una squadra "giovane" come la nostra, potrebbero addirittura avere margini di miglioramento.

Sarò matto ma aspetto con impazienza di rigiocare contro interjuvemilanroma per vedere come andrà.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:46:00 »
Secondo me, prima deve venire la Lazio: se un giocatore ha un rendimento migliore e' giusto che giochi quel giocatore.

Nessuno deve insultare Provedel che indossa la nostra maglia ma una critica costruttiva aiuta sempre: l' assenza di critica non fa' crescere.

Mi riferisco proprio a questo.
Recuperare un buon giocatore tramite ogni via possibile.
Gli serviranno un paio di partite in panchina? Ben vengano e Mandas si accomodi tra i pali.

Ma tra questo e invocarne la cessione immediata ce ne passa

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 16 Febbraio 2025, 09:53:39 »
Notizie sulle condizioni di Castellanos?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013