Autore Topic: Ma Gonzalo Barreto?  (Letto 965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Ma Gonzalo Barreto?
« : Venerdì 12 Novembre 2010, 23:41:13 »
Cosa ne è di questo ragazzo?
Ricordo il dramma che ha subito questo estate, ma si allena ancora con noi?
non ho più sentito nulla di lui

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Gonzalo Barreto?
« Risposta #1 : Venerdì 12 Novembre 2010, 23:44:03 »
Bella domanda.
A proposito,di misteri: notizie di Garrido?
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

RobCouto

Re:Ma Gonzalo Barreto?
« Risposta #2 : Venerdì 12 Novembre 2010, 23:45:47 »
Disputa regolarmente il campionato Primavera, anche se non mi pare giochi moltissimo.

paoletto

Re:Ma Gonzalo Barreto?
« Risposta #3 : Sabato 13 Novembre 2010, 12:34:08 »
Grazie Rob
FORZA Gonzalo
Ci serve un altro uruguaggio in prima squadra a completare la rosa delle mitica Celeste :bolgia:

Mark Lenders

Re:Ma Gonzalo Barreto?
« Risposta #4 : Sabato 13 Novembre 2010, 12:40:40 »
L'ho visto giocare a Formello negli ultimi due derby Primavera vinti, il 2-1 dell'anno scorso e il 4-0 di quest'anno.
Non ha mai fatto la differenza. Al limite mi pare più pronto Ceccarelli, anche se è di non semplice collocazione tattica e ha solo il sinistro...

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma Gonzalo Barreto?
« Risposta #5 : Sabato 13 Novembre 2010, 13:05:54 »
Beh, a dire il vero Barreto in Primavera sta giocando regolarmente, è partito un paio di volte dalla panchina, ma il tridente titolare schierato da Bollini è stato finora Barreto-Ceccarelli-Cinque, con solo quest'ultimo che si sta giocando il posto alternativamente con Di Mario (che doveva recuperare da un infortunio dopo i tanti gol della passata stagione) e con Kozak, quando è disponibile.
Che non stia facendo troppo la differenza invece è vero, ma è impossibile che il dramma vissuto quest'estate non abbia procurato contraccolpi molto difficili da superare. C'è anche da dire che Sesena prima e Bollini ora stanno facendo su di lui un lavoro tattico molto ampio, il ragazzo rischiava di diventare l'ennesimo dribblomane destinato a perdersi, attualmente gioca largo e svolge un lavoro alla Claudio Lopez, per intenderci. Atleticamente è in ripresa, ad inizio stagione si piantava sullo scatto, ora va meglio partita dopo partita, ma deve migliorare assolutamente sul piano realizzativo ed in generale delle conclusioni, perchè oltre a segnare poco tira anche poco in porta, e questo per un attaccante è un problema. Va sostenuto dopo un momento psicologico difficilissimo: tanto per dire Roberto Sesena, che dopo aver allenato per cinque anni la Primavera ora è il responsabile tecnico del nostro settore giovanile, ha detto che se deve scommettere a occhi chiusi su un giocatore del vivaio della Lazio attuale, sceglie Barreto.