Autore Topic: Lazio - Monza domenica 9 febbraio ore 15  (Letto 1053 volte)

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Monza domenica 9 febbraio ore 15
« Risposta #20 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 07:51:21 »
Scusate la fissazione ma allora invece di Basic avrei integrato Candreva a 0

Per quanto io sia contrario al ritorno di Candreva, dovendo scegliere tra lui per 6 mesi e Basic avrei scelto pure io Antonio.

A MENO CHE Baroni non riesca a riesumare Toma
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 08:05:14 »
Per quanto io sia contrario al ritorno di Candreva, dovendo scegliere tra lui per 6 mesi e Basic avrei scelto pure io Antonio.

Per me, nel suo ruolo e nel suo modulo Toma e' riesumabile ma ormai con Belhayane in quel reparto stiamo messi bene.

Sono d' accordo invece sul resto ma penso che siamo gli unici due a pensarla in questo modo: probabilmente in pochi hanno visto Candreva la scorsa stagione dove sembrava un giocanotto (e Candreva e' stato uno degli esterni piu' forti della Lazio!).

Tchaouna' faceva panchina a Candreva!

Non ha avuto infortuni: per 6 mesi, avrei preso lui e non avrei inserito Basic ma la Societa' pur di risparmiare 500 mila euro o, 1 milione di ingaggio lo sappiamo che tipo di scelta effettuerebbe.

E a limite, non avrei fatto il cambio Basic-Pellegrini ma la filosofia di Fabiani e Lotito e' la seguente: hai sbagliato?

Vai fuori.

Questa filosofia a molti piace: a me, No e per me non paga perche' a volte bisogna fare da tramite per ricucire.

E' un metodo auto-lesionista (soprattutto se prima di far le liste ti si fa' male anche Hysaj che doveva sostituire Pellegrini): si parla di quasi 2 mesi di Stop!

Da confermare con gli esami strumentali: speriamo di No masi rischia di rimanere con soli 3 terzini avendo la possibilita' d' avere Pellegrini....

lasci Baroni senza il quarto terzino nelle ultime 15 partite di Campionato con tutto in bilico?

Per punire e per fare il sergente di ferro?

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 10:00:03 »
Certo, bisogna sempre capire cosa ha fatto, ma ad ogni modo non mi sorprenderei se Lotito decidesse di tenerlo fuori a costo di mettere in difficoltà la squadra.

Ricordiamoci il 2009/10 con Ledesma e Pandev…

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 10:17:09 »

Ma lo sapete quanto ci mette un EX giocatore a tornare in forma?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 10:18:17 »
Dove sta Zazza' ? Cit.
Potrebbe esordire lui come terzino non è che possiamo sempre adattare i calciatori in ruoli che non sono loro.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 10:41:01 »
Per il monza possono bastare
Gila Gigot Romagnoli Marusic

poi una settimana dopo tavares e lazzari daranno una mano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 10:51:49 »
Dove sta Zazza' ? Cit.
Potrebbe esordire lui come terzino non è che possiamo sempre adattare i calciatori in ruoli che non sono loro.

Ma certo , condivido !

Se non lo fai esordire contro il Monza ultimo in classifica, smantellato e praticamente già in B....ma quando lo fai giocare ?

È una buona partita per fargli fare le ossa.

E tanto, se mai per caso dovessi perdere in casa con questo Monza , non sarà certo stato perché hai messo Zazza !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 11:07:00 »

si è sempre allenato in gruppo conosce sistema di gioco e non ha alcuna deficenza come dici tu, EX tifoso

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 11:11:45 »
Certo, bisogna sempre capire cosa ha fatto, ma ad ogni modo non mi sorprenderei se Lotito decidesse di tenerlo fuori a costo di mettere in difficoltà la squadra.

Ricordiamoci il 2009/10 con Ledesma e Pandev…
Magari nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più ma non credo sia stata una decisione di Lotito.
Ho il sospetto che sia una iniziativa di Fabiani e che sia dovuto ad una lite con Baroni

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 11:34:41 »
si è sempre allenato in gruppo conosce sistema di gioco e non ha alcuna deficenza come dici tu, EX tifoso
Fabio caro, se tu non capisci un cazzo non è colpa mia. Dove ho scritto che ha una deficienza?
Candreva è un ex giocatore nel senso che non è attualmente in attività e, giustamente, si sta godendo la vita e la famiglia.
Per quanto possa "allenarsi col gruppo" non credo possa essere buttato bella mischia in serie A, prima di almeno un mesetto, se non sei settimane.

Poi se il discorso è: meglio Candreva a 37 anni fuori forma o Basic sano e allenato, posso essere anche d'accordo con te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:36:20 »

Tra Basic e Candreva è una lotta tra titani da questo punto di vista secondo me.
Solo che Candreva qualcosa in carriera l’ha dimostrata, anche recentemente.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:41:51 »
Magari nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più ma non credo sia stata una decisione di Lotito.
Ho il sospetto che sia una iniziativa di Fabiani e che sia dovuto ad una lite con Baroni

Secondo me la benedizione (o maledizione? 😅) di Lotito c’è stata.
Fabiani ha potere ma non così tanto… nel senso che secondo me al presidente della Lazio piace molto il concetto “non si muove una foglia che Lotito non voglia” nel regno di Formello.

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:00:04 »
Ha parlato Fabiani:

- decisione lista fatta da Baroni (ritiene basic più funzionale di pellegrini);
- Casadei non è arrivato perché bisognava accollarsi un altro giocatore (sylla, che però il torino non si è dovuto accollare);
- il budget lo fa Lotito e imposta le trattative;
- il DS "allena" l'allenatore;

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #33 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:03:56 »
Ha parlato Fabiani:

- decisione lista fatta da Baroni (ritiene basic più funzionale di pellegrini);
- Casadei non è arrivato perché bisognava accollarsi un altro giocatore (sylla, che però il torino non si è dovuto accollare);
- il budget lo fa Lotito e imposta le trattative;
- il DS "allena" l'allenatore;

Mi dispiace ma non credo che la scelta di tagliare Pellegrini sia stata di Baroni: anche all' epoca (all' inizio prima che si scoprisse il vaso di Pandora), Ballardini dichiaro' che la scelta di lasciar fuori Pandev e Ledesma fu' tutta sua (cosa smentita in un' intervista di qualche a anno fa' dallo stesso tecnico).

Poi ognuno e' libero di credere e di pensarla come meglio vuole: ci mancherebbe.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:06:41 »
Salvaguarda il calciatore cosi. E la società.
Mica puo' dire che ha fatto il matto.

Se fosse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:13:43 »
Gasco, mi sono limitato a riportare le parole di fabiani.

Ad oggi hai 4 centrocampisti di ruolo per due posti (+ dele Bashiru adattabile), quattro terzini (due destri due mancini) di cui uno che non vedrà il campo per almeno 6 settimane. Anche a me sembra assurdo aggiungere un centrocampista centrale e segare un terzino che ha fatto già tutta la stagione con te, ma non ho idea di cosa sia successo.

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:17:02 »

Ecco, sta cosa non l’ho capita sinceramente 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #37 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:27:47 »

Ad oggi hai 4 centrocampisti di ruolo per due posti (+ dele Bashiru adattabile), quattro terzini (due destri due mancini) di cui uno che non vedrà il campo per almeno 6 settimane. Anche a me sembra assurdo aggiungere un centrocampista centrale e segare un terzino che ha fatto già tutta la stagione con te, ma non ho idea di cosa sia successo.

Si, si il mio ragionamento era rivolto a Fabiani essendo lui il Ds non a te che hai riportato tutto fedelmente.

Dai e' semplice: a Basix erano rimasti pochi mesi di contratto e pure se non ha trovato l'  accordo con il Sassuolo per quanto riguarda l' ingaggio cio' non ha fatto incaxxare la Societa'.

Pellegrini, invece ha rifiutato il Como e questo ha fatto rodere la Societa' del tipo: Ah non accetti il trasferimento?

E allora ti butto fuori dalle liste.

Questo perche' oltre all' ingaggio la Lazio so sarebbe risparmiata i 4 milioni del riscatto da dare alla Juve che ora dovra' pagare.

Stiamo parlando di Lotito che ha fatto passare per dissidenti tutti i vecchi Capitani della Lazio solamente perche' gli andavano a rompere le balle (in particolar modo, Ciro ma anche Luis e Cataldi!), per i premi Champipns mai pagati da Lotito alla squadra nell anno del secondo posto con Sarri.

E Lotito lo ha dichiarato anche con il petto all' infuori di non aver voluto pagare i premi-Champions alla squadra per punizione in quanto una squadra come la Lazio non puo' perdere contro la Salernitana.

Questa cosa usci' fuori contro la gara persa malamente contro la Saletnitana: per carita' se vuoi punire la squadra mandali in ritiro ma i premi Champions non li puoi negare poiche' tu Societa' li hai comunque  incassati e facevano parte dell' anno prima.

E' il suo modus operandi che Tare (se pur criticatissimo), riusciva a gestire: Fabiani, No!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 15:07:49 »

Difficile credere che Basic sia più "funzionale", parole di Fabiani, di Pellegrini quando hai fuori Hysaj per non poche partite (2 mesi?) e Tavares, unico sinistro puro, al terzo infortunio da agosto.
Tanto più che Basic, anche quando poteva giocare, non ha visto il campo per un minuto.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #39 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 15:14:40 »
Difficile credere che Basic sia più "funzionale", parole di Fabiani, di Pellegrini quando hai fuori Hysaj per non poche partite (2 mesi?) e Tavares, unico sinistro puro, al terzo infortunio da agosto.
Tanto più che Basic, anche quando poteva giocare, non ha visto il campo per un minuto.

100%