Autore Topic: Lazio, Inzaghi rilancia subito Keita: ballottaggio Milinkovic-Lulic  (Letto 482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi rilancia subito Keita: ballottaggio Milinkovic-Lulic
« : Venerdì 3 Febbraio 2017, 21:05:38 »
www.repubblica.it


Il senegalese, di ritorno dalla Coppa d'Africa. dovrebbe giocare contro gli abruzzesi. A rischio panchina il bosniaco o il serbo

ROMA - Keita o Lulic? Magari Milinkovic. Simone Inzaghi deve scegliere chi sacrificare. Le prove tattiche vanno avanti in vista della partita di domenica on il Pescara, il tecnico ha recuperato ormai il giovane senegalese rientrato dalla Coppa d'Africa e sta pensando di rilanciarlo subito titolare. Non è così scontato, però.

DUBBI PER PESCARA - Lasciare fuori il bosniaco non è così semplice e potrebbe anche entrare nel giro di ballottaggi Milinkovic, reduce da un problema che gli ha impedito di partire titolare con l'Inter. Il serbo si è allenato regolarmente, non dovrebbe aver più alcun fastidio. Ma Inzaghi si vuole prendere tutto il tempo possibile per valutare chi sia in condizioni migliori e mandarlo in campo contro il Pescara. Intanto può sorridere per un'altra buona notizia, il ritorno in gruppo di Stefan de Vrij, rimasto a riposo precauzionale nell'ultima seduta di allenamento. L'olandese dovrebbe prendere regolarmente il suo posto al centro della difesa, con il solito trio composto da Hoedt, Bastos e Wallace (al momento il brasiliano è il favorito) in corsa per l'altra maglia.

GONZALEZ SE NE VA - Intanto Alvaro Gonzalez passa dalle parole ai fatti e, nonostante il suo contratto in essere con la Lazio, sta per firmarne uno nuovo con il Nacional, ancor prima che la FIFA gli dia l'ok dopo la sua richiesta di risoluzione unilaterale dal club biancoceleste. Successivamente infatti non sarebbe possibile visto che il calciomercato uruguaiano chiuderebbe, così la società ha deciso di prendersi la responsabilità e ripercorrere ciò che fece il Velez con Mauro Zarate in una situazione molto simile quattro anni fa. Dopo essere rimasto ai margini della rosa negli ultimi mesi, il nazionale della "Celeste" ha deciso di concludere così la sua avventura alla Lazio. E anche in questo caso si andrà per vie legali.

Vai al forum