www.sslazio.itAntonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. “Il Pescara non sta vivendo un buon momento, ma non si arrenderanno e lotteranno per restare in Serie A. La Lazio non deve pensare d’aver già vinto, deve approcciare al match nel migliore dei modi. La gara sarà una battaglia.
Martedì sera la squadra biancoceleste si è riscattata dalla sconfitta immeritata di campionato contro il Chievo. La partita contro l’Inter è stata molto importante, mi ha convinto del valore dei biancocelesti. La squadra di Inzaghi può giocarsela con tutte, quando scende in campo dà sempre il massimo sotto ogni punto di vista. A San Siro la Lazio ha provato a cercare il gol fino alla fine, nonostante fosse già in vantaggio.
Bisognerà affrontare il Pescara come si è fatto con l’Inter. I biancocelesti ci sono, non hanno mai dato l’idea d’essere una squadra in crisi. Keita tornato dalla Coppa d’Africa, ma durante la sua assenza chi ha giocato ha dimostrato il proprio valore.
Ho giocato due anni a Pescara, conosco l’ambiente. Domenica mi aspetto gli stessi undici scesi in campo a San Siro. Murgia ha giocato in una partita delicatissima, non è stato facile per lui, ma ha dimostrato di essere un calciatore d’assoluto valore; si è fatto trovare pronto. Inzaghi sta facendo grandi cose, inserire tanti giovani in rosa è molto importante”.
Vai al forum