Non è la prima volta che Baroni fa errori di formazione palesi.
Che Rovella e Guendo si sarebbero spompati era scontato.
Per fortuna che ogni tanto squalifiche e febbre li fanno riposare.
Per me, non li ha mai fatti: ha sbagliato tatticamente solamente il primo tempo nel Derby, ha cambiato troppe posizioni af alcuni giocatori contro il Como ma di errori non ne' ho visti altri.
Chiaramente, trattasi di un mio parere personale: ecco, il prox molto probabilmente potrebbe essere quello di non far rifiatar Gila ma e' pur vero che oggi sono pochissimi gli allenatori che si fidano dei Primavera.
In un paio d' occasioni, avrebbe effettivamente potuto far riposare a turno uno tra Guendo e Rovella per mettere Bashiru ma la cosa non e' cosi' scontata: i due di centrocampo devono coprire spazi molto ampi e solamente Guendo con Rovella ibsieme possono farlo.
Magari contro qualche squadra di bassa classifica invece, si sarebbe potuto far riposare uno dei due a favore di Bashiru che adesso non va' sottovalutato perche' ha sbagliato l' ultima partita.
Ecco, su questo hai effettivamebte ragione ma sono giusto un paio d' occasioni e non di piu': mentre umanamente ha fatto benissimo a far riposare Rovella nel primo tempo contro la Fiorentina, rispettando il lutto del ragazzo (perche' prima che calciatori questi, sono esseri umani come tutti anche se prendono un fracco di soldi un lutto e' un lutto!).
Tutto, secondo me: per carita' sono pareri personali ed io rispetto il tuo.