Autore Topic: Lazio-Fiorentina, commenti  (Letto 1312 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Fiorentina, commenti
« Risposta #80 : Martedì 28 Gennaio 2025, 16:50:10 »
Penso che anche Dio abbia bestemmiato se stesso  in quel preciso momento per quel palo colpito da Pedro (tra l' altro, sarebbe stato un gol eccezionale vale a dire un gol della Madonna per rimanere nel campo della Teologia!).

AhahahahahAhahahahah
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 28 Gennaio 2025, 17:54:11 »
nei gol che prendiamo ci sono statisticamente gli stessi errori..papera o intervento rivedibile del portiere,errore di marusic che sia perdita di palla o dell'uomo alle spalle...squadra messa male in campo dove in fase di possesso abbiamo un vuoto a centrocampo e siamo carne da contropiede...
poi va be la critica a i nuovi..noslin tchaouna,dele ,dia...ma noi purtroppo dobbiamo dimenticare i vari luis alberto felipe milinkovic e anche ciro...parliamo di calciatori pieni di talento,che nell'insieme ci facevano divertire,che avevano la giocata...

ma di questi nuovi chi ce l'ha la giocata?
oltre che qualche schemetto venuto bene o sgroppate varie ma chi c'ha il salto dell'uomo?

ma il dominguez del bologna noi non riusciamoa scovarlo da qualche parte che non sia verona o salerno ?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 28 Gennaio 2025, 19:58:50 »
Penso che anche Dio abbia bestemmiato se stesso  in quel preciso momento per quel palo colpito da Pedro (tra l' altro, sarebbe stato un gol eccezionale vale a dire un gol della Madonna per rimanere nel campo della Teologia!).

E poi, Gasco caro, lo si sa com’è la bestemmia in questi casi.

Come un’aspirina , serve un po’ a tutto e un po’ a niente....ma ci fa subito sentire meglio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #83 : Martedì 28 Gennaio 2025, 22:31:39 »

E poi, Gasco caro, lo si sa com’è la bestemmia in que O:-)sti casi.

Come un’aspirina , serve un po’ a tutto e un po’ a niente....ma ci fa subito sentire meglio !

Assolutamente, Si caro Frgo: la bestemmia e' stato approvato dalla comunita' scientifica come farmaco mio rilassante.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 29 Gennaio 2025, 12:00:26 »
nei gol che prendiamo ci sono statisticamente gli stessi errori..papera o intervento rivedibile del portiere,errore di marusic che sia perdita di palla o dell'uomo alle spalle...squadra messa male in campo dove in fase di possesso abbiamo un vuoto a centrocampo e siamo carne da contropiede...
poi va be la critica a i nuovi..noslin tchaouna,dele ,dia...ma noi purtroppo dobbiamo dimenticare i vari luis alberto felipe milinkovic e anche ciro...parliamo di calciatori pieni di talento,che nell'insieme ci facevano divertire,che avevano la giocata...

ma di questi nuovi chi ce l'ha la giocata?
oltre che qualche schemetto venuto bene o sgroppate varie ma chi c'ha il salto dell'uomo?

ma il dominguez del bologna noi non riusciamoa scovarlo da qualche parte che non sia verona o salerno ?

io credo che i conti potremmo farli a fine anno.