Sondaggio

vedremo mai Kozak insieme a Floccari?

si
no
spero di si
spero proprio di no
non so

Autore Topic: vedremo mai Kozak insieme a Floccari?  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« : Giovedì 11 Novembre 2010, 12:41:02 »
Stravedo per Kozak. Sarà che ha giocato poco e ancora non lo conosco (o meglio non ne conosco i difetti). Sarà che i giocatori dell'est mi stanno simpatici a prescindere, specie se giovani e sconosciuti. Sarà quel che sarà, ma a me piace da tanto. E mi piacciono le scommesse (intese come giocatori) per cui investirei un po' su di lui.
Vista la partita di ieri, è evidente come Floccari abbia fatto un lavoro sporchissimo per recuperare, gestire, intercettare palloni. Cioè, l'ottimo Sergio lo fa sempre questo lavoro sporco, ma ieri è stata evidentissima la mancanza di un (o più) partner con cui dialogare.
Co' Zarate si sa, il dialogo funziona solo in un senso: ogni tanto l'argentino si ricorda di tutti quelli (allenatore, massaggiatore, compagni, tifosi, presidente, giornalisti, commentatori...anche qualche guardalinee si è lasciato sfuggire l'invito) che gli urlano "passa", allora alza la testa e serve anche palloni invitanti. Ma di ricevere lui un passaggio, non se ne parla proprio.
Rocchi spazia molto, non è un punto di riferimento preciso. Fa un po' un lavoro simile a quello di Floccari (con la differenza che Sergione è molto più robusto e trattiene molti più palloni), ma è capacissimo nel lanciarsi sui suggerimenti dei compagni. Tuttavia mi riferisco più ai lanci di Ledesma e Mauri. Insomma non è il partner ideale per Floccari.
Su Foggia non mi esprimo, anche quando gioca bene risulta poco utile (eufemismo). Parere personalissimo.

Quindi io voglio Kozak, una volta almeno, toglietemi questa curiosità!!!
Cioè, sicuramente Reja lo conosce un po' di più ed avrà le sue (buone?) ragioni, ma voi come la vedete?

Trippanera

Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #1 : Giovedì 11 Novembre 2010, 14:58:10 »
Carpelo, tutto ciò che hai scritto tu potrei averlo scritto io.
Mi hai risparmiato la fatica.    ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #2 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:14:49 »
Stravedo per Kozak. Sarà che ha giocato poco e ancora non lo conosco (o meglio non ne conosco i difetti). Sarà che i giocatori dell'est mi stanno simpatici a prescindere, specie se giovani e sconosciuti. Sarà quel che sarà, ma a me piace da tanto. E mi piacciono le scommesse (intese come giocatori) per cui investirei un po' su di lui.
Vista la partita di ieri, è evidente come Floccari abbia fatto un lavoro sporchissimo per recuperare, gestire, intercettare palloni. Cioè, l'ottimo Sergio lo fa sempre questo lavoro sporco, ma ieri è stata evidentissima la mancanza di un (o più) partner con cui dialogare.
Co' Zarate si sa, il dialogo funziona solo in un senso: ogni tanto l'argentino si ricorda di tutti quelli (allenatore, massaggiatore, compagni, tifosi, presidente, giornalisti, commentatori...anche qualche guardalinee si è lasciato sfuggire l'invito) che gli urlano "passa", allora alza la testa e serve anche palloni invitanti. Ma di ricevere lui un passaggio, non se ne parla proprio.
Rocchi spazia molto, non è un punto di riferimento preciso. Fa un po' un lavoro simile a quello di Floccari (con la differenza che Sergione è molto più robusto e trattiene molti più palloni), ma è capacissimo nel lanciarsi sui suggerimenti dei compagni. Tuttavia mi riferisco più ai lanci di Ledesma e Mauri. Insomma non è il partner ideale per Floccari.
Su Foggia non mi esprimo, anche quando gioca bene risulta poco utile (eufemismo). Parere personalissimo.

Quindi io voglio Kozak, una volta almeno, toglietemi questa curiosità!!!
Cioè, sicuramente Reja lo conosce un po' di più ed avrà le sue (buone?) ragioni, ma voi come la vedete?

100%
mi hai letto nel pensiero stamattima?

Muslera
Lich Dias Biava Radu
Ledesma Matuzalem Brocchi
    Hernanes
Kozak Floccari

così vorrei col naples domenica
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #3 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:34:13 »
Penso che siamo in diversi ad avere questa curiosità.
Ma chi e perchè spera proprio che non succeda?

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #4 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:39:19 »
      Muslera
Lich Dias Biava Radu
      Ledesma
Mauri Matuzalem Brocchi
   Hernanes
         Kozak

Giocherei coperto da Ledesma (play arretrato) con Matu in supporto e copertura di Herna, con la freschezza di Kozak e gli inserimenti di Mauri, almeno per il primo tempo. Poi si vedrebbe....
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #5 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:44:44 »
Ieri poteva essere una buona occasione, invece.... :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Trippanera

Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #6 : Giovedì 11 Novembre 2010, 17:13:43 »
Certo, ieri poteva essere la sua occasione.
Se un allenatore non capisce questo... e non coglie al volo il momento per dare anche ali all'entusiasmo di un giovane...
che ci sta a fare?
Boh.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #7 : Giovedì 11 Novembre 2010, 18:50:18 »
avere un kozak come boa fissa al centro a catturare palloni da servire ad un floccari dinamico che spazia su tutto il fronte d'attacco gioverebbe anche a Sergio in fase realizzativa.
floccari i numeri ce li ha.. è penalizzato dallo sbattersi fino alla metà campo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #8 : Venerdì 12 Novembre 2010, 00:07:06 »
100% carpelo.

un allenatore maturo e cmq voglioso d'invertire la tendenza farebbe giocare il signor kozak al centro dell'attacco contro il napoli.

sia per premiare il giocatore, sia per dare un segnale agli altri componenti della squadra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #9 : Venerdì 12 Novembre 2010, 18:13:29 »
A cesena bisognava provarlo, si rischia di buttarlo dentro contro il napoli e bruciarlo alla prima botta...

Comunque lo butterei dentro domenica.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:vedremo mai Kozak insieme a Floccari?
« Risposta #10 : Venerdì 12 Novembre 2010, 19:09:27 »
Io è da aria lo dico.
Floccari a svariare "alla Pandev" e Kozak a portare centmetri in mezzo all'area.
A Cesena lo avrei messo dall'inizio.
E, poi, dico: ma più che procurare rigori, segnare e farti vincere ogni volta che gioca che deve fare?
Voglio 11 Scaloni