Autore Topic: verona-LAZIO domenica 19/01 18.00  (Letto 575 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:verona-LAZIO domenica 19/01 18.00
« Risposta #40 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 02:53:33 »
Gasco,
Dele Bashiru ha un anno meno di Tavares (-e di Gustav  :) )

Poi io non ho mai visto giocare Tavares prima che arrivasse da noi e non posso sapere come è stato utilizzato in passato, con che modulo giocavano le squadre in cui ha militato.
In ogni caso, e lo scrivo per l'ennesima ed ultima volta, è un esperimento, è una nuova posizione che riguarderebbe questa gara (qualche minuto l'ha fatto anche a Como ma era un test poco attendbile dato che eravamo in 10). Nessuno vuole pensionare Zaccagni (oddio, se fosse vera l'offerta di 50 milioni del Napoli, andrebbe valutata ma per poi tornare sul mercato non con uno ma con 3 acquisti). Baroni lo ha provato più avanti (https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/formello-lazio-zaccagni-ancora-fermo-baroni-studia-la-mossa-a-sorpresa-218009 ). Che dirti? sarà impazzito.
Poi di giocatori che nel corso della carriera hanno variato la loro posizione siamper variazione di modulo che per necessità contingenti, noi ne abbiamo tanti.

Il primo che ha messo Patric a giocare da difensore centrale era uno sprovveduto? Chi ha messo Marusic a giocare a sinistra o da difensore centrale era uno sprovveduto? Baroni quando non usa Dia come punta è un pirla qualunque?

Non c' entra l' eta': Barpni ha sempre parlato di Bashiru come di uno da costruire tatticamente perche' ha militato in Campipnati non altisonanti ed effettivamente non ha mai trovato il suo ruolo.

Tavares io l' ho seguito in Francia nel Marsiglia di Tudor dove giocava anche Gigot ad esempio.

Il Marsiglia giocava con il 3/4/2/1 e Tavares faceva l' esterno sinistro a tutta fascia che e' cpmpletamente diverso dal fare l' esterno alto con una difesa a 4.

Cambiano le caratteristiche che bisogna avere oltre ai movimenti: l' esterno alto deve fare tagli senza palla, si deve accentrare con la palla e senza, deve saper giocare spalle alla porta.

Comunque che vuoi che ti dica: proviamolo e vediamo come va'.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 13:56:29 »
Non sarà una passeggiata loro hanno meno seghe mentali prendiamo un altra sveglia

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 14:20:55 »
Noslin,Pedro e Zac allenati regolarmente

Online Zak McKracken

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 19 Gennaio 2025, 12:36:42 »
Non sarà una passeggiata loro hanno meno seghe mentali prendiamo un altra sveglia

Tutte le squadre che lottano per non retrocedere hanno quella testa quando affrontano una big.
Se loro perdono nessuno li contesta, se noi perdiamo è diverso.
Ma questo è un fattore permanente in queste gare.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #44 : Domenica 19 Gennaio 2025, 17:35:22 »
Formazione perfetta di Baroni chr sfrutta Hysaj e Gigot non potendoli avere in Europa L. in modo da poter successivamente, avere Romagnoli e Marusic belli freschi.

Ottimo anche il fatto di non far giocare D.Bashiru dall' inizio (penso), per poterlo ruotare con i due centrocampisti centrali Guendo e Rovella.

Signor allenatore!