Autore Topic: Arijon Ibrahimović  (Letto 505 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Arijon Ibrahimović
« : Lunedì 13 Gennaio 2025, 10:04:15 »
&t=64s

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Arijon Ibrahimović
« Risposta #1 : Lunedì 13 Gennaio 2025, 12:46:24 »

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Lunedì 13 Gennaio 2025, 14:14:00 »
Daje Ibra

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 13 Gennaio 2025, 18:21:26 »
Applausi per Ibra Ibra Ibra
Benvenuto Arijon

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 13 Gennaio 2025, 18:29:59 »
In campo subito per favore.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 13 Gennaio 2025, 18:47:55 »
metticela tutta daje   .....  ce la puoi fare  !! 

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #6 : Martedì 14 Gennaio 2025, 01:38:45 »
C' e' da dire che quando arrivo' al Frosinone il ragazzo aveva 17 anni.

Pero' alcune caratteristiche mi sembrano abbastanza chiare: in base-a queste immagini mi sembra un calciatore tecnico e dotato di discreta visione di gioco oltre che di un discreto tiro.

Tuttavia non mi sembra avere mezzi superiori a Isaksen e a Tchaouna' (che sono piu' veloci rispetto ad Ibrahimovic).

Nemmeno la freddezza sotto-porta mi sembra esser superiore a Tchaouna' e a Isaksen: insomma, credo che non aggiungera' nulla.

Non l' ho mai visto giocare per intero ma questo e' un video con le sue migliori giocate nel Frosinone: ed io invece noto buone cose a cattive giocate.

Probabilmente la Lazio ha provato un colpo per calmare la piazza: pero' spero vivamente di sbagliare poi chissa' che nel frattempo in due anni il ragazzo non sia migliorato (perche' 19 anni che e' cpmunque un' eta' giovane non spno mai 17 anni dove non si e' nemmeno maggiorenni).

i=5mdyu10Tqi7bxWPD

Buonafortuna, ragazzo!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 14 Gennaio 2025, 08:38:21 »
importante è non caricarlo troppo,non avere troppe aspettative e pensare che sia colui che salvi la stagione..
è un giovane inserito nella rosa ,speriamo che ci sorprenda e faccia ricredere tutti

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #8 : Martedì 14 Gennaio 2025, 09:59:20 »
Per me, non c' entra il ragazzo ma il tipo di operazione: non andrei mai ad aggiungere un giovane ancor piu' giovane e con meno esperienza dei due giovani inesplosi nello atesso ruolo a destra.

Semmai, punto almeno su uno gia' pronto.

A destra, abbiano 3 potenziali forti ma nemmeno uno sicuro: quindi direi che e' stata un' operazione-occasione a livello economico per colmare un buco numerico e per calmare la piazza in modo di far vedere che si e' attivi.

Dopodiche' se Fabiani avra' pescato il Jolly sara' tutto si guadagnato!

Vediamolo all' opera ma ha pur sempre 19 anni e a 19 anni nemmeno Milinkovic era formato: la differenza e' che Milinkovic era nostro perche' ci credevamo.

Se per caso Ibrahimovic dovesse dimostrarsi forte, il Bayern ha la ricompra ed ecco che noi non ce lo goderemo nel suo splendore.

Pero' a livello economico se abbiamo speso 8 e se dovessimo incassare 25 (quindi 17 milioni), oltre alla plus-valenza avremmo un bel budget da spendere per un altro esterno molto forte e gia' formato.

Insomma, l' operazione e' intelligente ma il problema e' che a destra abbiamo 3 giovani ancora non formati e nessun titolare vero! (Almeno nell' immediato).

Speriamo che questo ragazzo possa bruciare le tappe per aiutarci immediatamente perche' ne' abbiamo bisogno.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 14 Gennaio 2025, 11:15:51 »
Gasco, tu ragioni come se la Lazio avesse i soldi.

Ibra è arrivato solamente perché akpa è andato al Monza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 14 Gennaio 2025, 11:23:03 »
Comunque la Fiorentina 2002 che ha preso il mitico Folorunsho scaja col Monza, che ha schierato per tutta la partita quella monnezza di Appapprò. E il Naples perde Kvara, incassando tanti soldi che però non finiranno sul mercato di gennaio.

Purtroppo Il Presidente Che Non C'è ma è mejo di sicuro quello che c'è, così come il Calciatore Che Non C'è ma risolverà tutti i problemi, sono false logiche ben radicate nella testa del tifoso. Ma la realtà è ben diversa.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 14 Gennaio 2025, 11:26:07 »
di solito i giovani si prendono a giugno a meno che vanno a scadenza a giugno dello stesso anno.
è un operazione "toppa" per il tifoso..non è un rinforzo ,è una pezza..
in bocca al lupo al ragazzo

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 14 Gennaio 2025, 12:30:26 »
Ibrahimovic è destro come Zaccagni quindi giocherà a sinistra come riserva del capitano, dal filmato si evince che comunque sa usare bene anche il sinistro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #13 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:27:27 »
Comunque la Fiorentina 2002 che ha preso il mitico Folorunsho scaja col Monza, che ha schierato per tutta la partita quella monnezza di Appapprò. E il Naples perde Kvara, incassando tanti soldi che però non finiranno sul mercato di gennaio.

Purtroppo Il Presidente Che Non C'è ma è mejo di sicuro quello che c'è, così come il Calciatore Che Non C'è ma risolverà tutti i problemi, sono false logiche ben radicate nella testa del tifoso. Ma la realtà è ben diversa.

Be' il paragone con la gestione del Napoli e' la meno calzante: hanno vinto uno Scudetto e sono per ora primi con una ventina di punti circa rispetto allo scorso Campionato.

Dopodiche' senza Kvara anche per me non lo vinceranno.

Folorunsho e' un sig. giocatore (chiedere a Baroni), che pero' ha bisogno di qualche partita visto che con Conte il campo lo vedono sempre gli stessi 11/12.

Inoltre, la Fiorentina aveva perso anche prima del suo arrivo.

Premesso che il discorso fazioni pro-Presidente o, contro Presidente a me non interessano minimamente: io, ho sempre tifato per la squadra a prescidere dei Presidenti che ci sono stati e che sono passati.

Nella mia vita la Lazio ha avuto 3 Presidenti: Calleri/Bocchi poi Calleri, poi Cragnotti, poi il periodo con Longo e infine Lotito ultra-ventennale.

Sinceramente, io ricordo le squadre ma non ho mai fatto il tifo per un Presidente cosi' come non ho mai tifato contro: a me, dei Presidenti proprio non importa un fico secco e questo.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #14 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:30:02 »
Gasco, tu ragioni come se la Lazio avesse i soldi.

Ibra è arrivato solamente perché akpa è andato al Monza.

Io, sto' cercando di fare un ragionamento tecnico/strategico sul piano della squadra giusto o, sbagliato che sia: non c' entrano i soldi e non mi interessa minimamente di chi e' il Presidente della Lazio (nel bene o, nel male a me non interessa).

Cerco di fare un ragionamento distaccato: ripeto, giusto o, sbagliato che sia.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:32:27 »
Ibrahimovic è destro come Zaccagni quindi giocherà a sinistra come riserva del capitano, dal filmato si evince che comunque sa usare bene anche il sinistro.

Non ne' sono sicuro: a parte che a me, piace di piu' Isaksen nel suo piede ma Tchaouna' potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie da Ibrahimovic a destra se solo il tedesco si dovesse dimostrare leggermente piu' pronto del francese che continua a non imparare la fase difensiva.

E questo e' un problema!

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:46:05 »
Io, sto' cercando di fare un ragionamento tecnico/strategico sul piano della squadra giusto o, sbagliato che sia: non c' entrano i soldi e non mi interessa minimamente di chi e' il Presidente della Lazio (nel bene o, nel male a me non interessa).

Cerco di fare un ragionamento distaccato: ripeto, giusto o, sbagliato che sia.
È un ragionamento giusto ma fine a se stesso.
La Lazio, a meno di iniezioni di capitale da parte del senatore, non ha margini salariali per prendere giocatori a gennaio, a patto di fare uscire qualcuno.

Esce akpa, libera un ingaggio, entra Ibra.
Per prendere un giocatore da 1,7/2 mln l'anno devi cedere castrovilli.

Possiamo fare mille nomi, prendibili, giusti, utili alla Lazio, ma senza cessioni (basic, Castrovilli, ecc) non entra nessuno.

Non ci sono i soldi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #17 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:49:58 »
È un ragionamento giusto ma fine a se stesso.
La Lazio, a meno di iniezioni di capitale da parte del senatore, non ha margini salariali per prendere giocatori a gennaio, a patto di fare uscire qualcuno.

Esce akpa, libera un ingaggio, entra Ibra.
Per prendere un giocatore da 1,7/2 mln l'anno devi cedere castrovilli.

Possiamo fare mille nomi, prendibili, giusti, utili alla Lazio, ma senza cessioni (basic, Castrovilli, ecc) non entra nessuno.

Non ci sono i soldi.

Un centrocampista under22 si trova pure senza la cessione di Castrovilli: che spero verra' ceduto ma chi se lo prende?

Se dovesse rimanere, premierei Hysaj e metterei fuori-lista lui: Hysaj fa' sempre comodo ed e' soprattutto integro.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:54:39 »
No.
Non è questione di liste, è una questione di soldi! Non hai i soldi!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #19 : Martedì 14 Gennaio 2025, 14:57:11 »
No.
Non è questione di liste, è una questione di soldi! Non hai i soldi!

Si, ma con l' intelligenza si puo' far tutto (o, quasi!).