Autore Topic: Il ritorno di Keita dalla Coppa d'Africa  (Letto 9031 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #20 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:51:57 »
Una cosa che è sempre successa, in tutti i club, al termine delle soste. Da noi l'ha fatto Felipe a natale. Una multa salata e ad allenarsi con un calcetto nel culo.
Non si capisce perché Keita dovrebbe essere diverso dagli altri, multato Felipe multiamo pure lui, perché dovremmo metterlo fuori rosa, a farele puliziea Formello, cacciallo via, cambiare modulo o cosa? Dopo un girone d'andata ottimo, tra l'altro. Nn capisco perché ai laziali stiano sul cazzo più i propri giocatori che quelli dell'aesse o quasi.

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #21 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:55:57 »
sommessamente ricordo che chi pensa che Keita valga, poniamo, 25 milioni che dovrebbe altresì considerare che averlo per due stagioni in campo vale, poniamo, almeno una decina di milioni, posto che lo si ritenga vincolabile per cinque anni, in base alla semplice formula aritmetica 25:5.
Calcolando che la rosa è risicata e che il giocatore è di quelli che fanno la differenza, Keita deve andare in campo per ragioni squisitamente tecniche e economiche.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #22 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:02:50 »
sommessamente ricordo che chi pensa che Keita valga, poniamo, 25 milioni che dovrebbe altresì considerare che averlo per due stagioni in campo vale, poniamo, almeno una decina di milioni, posto che lo si ritenga vincolabile per cinque anni, in base alla semplice formula aritmetica 25:5.
Calcolando che la rosa è risicata e che il giocatore è di quelli che fanno la differenza, Keita deve andare in campo per ragioni squisitamente tecniche e economiche.

Infatti non ce se crede che dopo aver sfiorato la B mettendo due giocatori fuori rosa ancora ci sia gente che spera in queste soluzioni che fanno solo il male tecnico e soprattutto economico della S.S. Lazio. ma che v'ha rubato a casa Keita?

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #23 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:21:34 »
Se poi avete un sostituto a minor prezzo e uguale qualità accomodatevi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #24 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:32:55 »
Keita gioca domenica? E l'unica cosa che conta.
Le valutazioni le faranno a giugno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #25 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:46:32 »
Infatti non ce se crede che dopo aver sfiorato la B mettendo due giocatori fuori rosa ancora ci sia gente che spera in queste soluzioni che fanno solo il male tecnico e soprattutto economico della S.S. Lazio. ma che v'ha rubato a casa Keita?

Non m'ha rubato a casa, ma ha solo tentato di buttarlo in quel posto alla Lazio in maniera infame, solo per i suoi cazzi, fomentando il malcontento dei tifosi contro Lotito in un momento di estrema difficoltà dopo la farsa Bielsa.

Purtroppo, o per fortuna, io ragiono che chi fa del male alla Lazio è una merda romanista ed in tal guisa va trattato, Keita lo tollero solo perchè è ancora un giocatore della Lazio, ma da qui a farmelo stare simpatico ce ne passa.

Purtroppo troppa gente si farebbe andare bene anche il demonio purchè vada contro Lotito (inutile ricordare il meglio in B che Lotito), il problema è che anche i giocatori l'hanno capito e qualcuno, più infame degli altri, se ne approfitta.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #26 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:47:53 »
Utilizzo ove ci serve, fino a giugno.

Nel frattempo si provi a trattare per il rinnovo.

Se poi:

Fabio, keita non vuole rinnovare.

Porti una squadra con i picci a giugno e tutti felici e contenti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #27 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:53:11 »
Non m'ha rubato a casa, ma ha solo tentato di buttarlo in quel posto alla Lazio in maniera infame, solo per i suoi cazzi, fomentando il malcontento dei tifosi contro Lotito in un momento di estrema difficoltà dopo la farsa Bielsa.

Purtroppo, o per fortuna, io ragiono che chi fa del male alla Lazio è una merda romanista ed in tal guisa va trattato, Keita lo tollero solo perchè è ancora un giocatore della Lazio, ma da qui a farmelo stare simpatico ce ne passa.

Purtroppo troppa gente si farebbe andare bene anche il demonio purchè vada contro Lotito (inutile ricordare il meglio in B che Lotito), il problema è che anche i giocatori l'hanno capito e qualcuno, più infame degli altri, se ne approfitta.

Keita me sta sul cazzo tanto quanto Lotito. Non mi schiero col nemico del mio nemico quindi mettiamo da parte questa assurda teoria.
Io vorrei solo sapere cosa è stato promesso al ragazzo quando si e' discusso il suo rinnovo, perchè lui è certamente un testa di cazzo, ma è pur vero che prende quanto un magazziniere, con fiori di pippe che si sono viste a Formello che guadagnavano 6 volte tanto.
Magari se lo avessero gestito meglio, lo odieremmo tutti un po meno. Detto che io a Giugno, salvo dichiarazioni d'amore da parte sua per questa maglia, cosa che non credo, lo darei via.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #28 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 15:33:48 »
Boh, questo prende 600K e gli è stato immediatamente rinnovato il contratto nel 2014, a 19 anni, dopo un'annata in cui aveva effettivamente fatto vedere scampoli di gran gioco mentre lo scorso anno ha fatto ride (come il 90% della squadra).

Ma che altro doveva fare la Lazio per farlo contento? Du fette de culo vicino l'osso?



E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #29 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 15:35:53 »
Boh, questo prende 600K e gli è stato immediatamente rinnovato il contratto nel 2014, a 19 anni, dopo un'annata in cui aveva effettivamente fatto vedere scampoli di gran gioco mentre lo scorso anno ha fatto ride (come il 90% della squadra).

Ma che altro doveva fare la Lazio per farlo contento? Du fette de culo vicino l'osso?

Ripeto: bisogna vedere cosa gli avevano promesso.

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #30 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 16:01:39 »
è una questione di potere contrattuale. Keita ne ha infinitamente di più rispetto a quando ha firmato il contratto. O ne prendi atto e ti adegui a una nuova trattativa oppure vai a scadenza e se non firma ciao soldi. La poesia non c'entra niente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #31 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 16:42:18 »
la lazio s'è adeguata, visto che sono 6 mesi che gli propone il rinnovo. è keita ad avere altre mire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #32 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 17:09:00 »
la lazio s'è adeguata, visto che sono 6 mesi che gli propone il rinnovo. è keita ad avere altre mire.

eh, lo so, direi che ne ha facoltà, purtroppo funziona così. Sta a noi convincerlo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #33 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 09:32:31 »
Vuole 3 mln l'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #34 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 09:50:43 »
Spero di no, altrimenti saprei io dove andrebbero messi.

Uno che in campo non fa neanche la fatica di aiutare il compagno sulla fascia, e si fa pregare per fare pressing.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Keita
« Risposta #35 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:50:29 »
Se il suo procuratore gli trova una squadra dove puo' prendere 3 milioni l'anno si accomodi pure. Io penso che Keita abbia certamente talento, ma in tema di segnature non ha ancora dimostrato molto e spesso ha sprecato malamente. Funziona cosi'.

D'altra parte perche secondo voi Biglia ha rinnovato (o sta per) con la Lazio? Per amore dei colori biancocelesti? No. Il suo procuratore ha cercato per 2 anni di trovargli il contratto d'oro con il real madrid/man city di turno e non essendoci riuscito eccolo qui che e' contentissimo del suo futuro alla Lazio.

Se un top team lo volesse lo prenderebbe a 25 milioni. Anche a 30. Se andasse al real madrid sarebbe la quarta riserva di CR7. Contento lui..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Keita
« Risposta #36 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:25:18 »
Ripeto: bisogna vedere cosa gli avevano promesso.
bisogna pure vedere lui cosa ha promesso. o vale solo da una parte?

cioè da una parte vale il contratto, dall'altra le promesse?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #37 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:53:49 »
bisogna pure vedere lui cosa ha promesso. o vale solo da una parte?

cioè da una parte vale il contratto, dall'altra le promesse?

Eh? Ma che significa?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #38 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:59:35 »
Keita me sta sul cazzo tanto quanto Lotito. Non mi schiero col nemico del mio nemico quindi mettiamo da parte questa assurda teoria.
Io vorrei solo sapere cosa è stato promesso al ragazzo quando si e' discusso il suo rinnovo, perchè lui è certamente un testa di cazzo, ma è pur vero che prende quanto un magazziniere, con fiori di pippe che si sono viste a Formello che guadagnavano 6 volte tanto.
Magari se lo avessero gestito meglio, lo odieremmo tutti un po meno. Detto che io a Giugno, salvo dichiarazioni d'amore da parte sua per questa maglia, cosa che non credo, lo darei via.


Ma Zapruder ce la fa a rispondere nel merito o interviene nel forum solo per insultare Merlino e Fish e fare pernacchie?
Sia chiaro, se il prezzo per non leggere le sue minchiate è quello di avere 100 karma negativi, me li prendo tutti volentieri. E' giusto per informazione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #39 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 12:02:58 »
La Lazio ha sbagliato a non adeguare intorno al mln il contratto quando ha visto che il giocatore ha mercato (estate del terzo posto).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.