Autore Topic: Lazio, Baroni: "Non c'è ansia, dobbiamo ritrovare un po' di gioia  (Letto 19 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34686
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Baroni: "Non c'è ansia, dobbiamo ritrovare un po' di gioia
« : Venerdì 10 Gennaio 2025, 16:01:42 »
tuttomercatoweb.com


Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post partita di Lazio-Como, Marco Baroni è intervenuto per analizzare la prestazione della squadra biancoceleste soffermandosi anche sull'espulsione di Tchaouna e facendo un punto sulle assenze. Queste le sue parole: "La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto e questa è la cosa più importante. Abbiamo delle difficoltà, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. Peccato per la vittoria mancata, l’espulsione ci ha messo in difficoltà ma chi è andato in campo lo ha fatto al 100%. Dobbiamo continuare a lavorare, recuperare gli infortunati. Ci sono assenze pesanti per vari motivi, spero di recuperare energie e giocatori questa settimana".

Sulle assenze e su come ripartire: "Dobbiamo continuare sul lavoro, è questo che ti fa superare momenti difficili e in questi momento occorrono giocatori e uomini veri. La squadra lo ha dimostrato, il Como gioca bene e ha messo in difficoltà squadre importanti. Siamo arrivati al match con qualche defezione, ma ho fiducia nei miei uomini”.

Sull'ansia per mancanza di risultati: "No, dobbiamo ritrovare un po’ di gioia. Questa squadra l’ha sempre espressa attraverso il gioco e sono convinto che recuperando giocatori importanti e fondamentali per noi la ritroveremo. Ne sono convinto, la squadra nelle difficoltà sa tirare fuori tutto quello che ha. Oggi lo ha fatto, devo ringraziare i ragazzi. Lavoro, lavoro, lavoro”.

Su Dele-Bashiru: "Era una soluzione, nel primo tempo ha fatto molto bene e ha creato situazioni che potevamo gestire meglio. Ha scelto di fare degli assist, ma c’erano le condizioni anche per tirare in porta. Non abbiamo lavorato molto, ma si sono messi a disposizione”.




Vai al forum