Autore Topic: LAZIO-como  (Letto 797 volte)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-como
« Risposta #20 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 02:28:44 »
Tavares ha bisogno di praterie e di spazi per rendere al meglio ed accelerare,se lo si fa partire già alto secondo me gli si toglie almeno il 50% del potenziale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Mah, può essere.
Ma un tentativo lo farei. Tavares è indubbiamente bravo in progressione ma anche nello scatto, da fermo, non mi pare male.
Partendo più alto potremmo risparmiargli un po di energia e garantirgli una maggiore lucidità, allontanandolo dalla nostra area di rigore. Zona in cui Pellegrini difende meglio e Rullo, obiettivamente, sebbene abbia margini di miglioramento mi pare il nostro peggior difensore.
Poi, ripeto, potrebbe essere una soluzione da provare vista l'assenza di Zaccagni.
Mi piacerebbe vedere l'asse Pellegrini-Tavares. Che sono, probabilmente, i nostri crossatori migliori

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #21 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 08:51:55 »
Mah, può essere.
Ma un tentativo lo farei. Tavares è indubbiamente bravo in progressione ma anche nello scatto, da fermo, non mi pare male.
Partendo più alto potremmo risparmiargli un po di energia e garantirgli una maggiore lucidità, allontanandolo dalla nostra area di rigore. Zona in cui Pellegrini difende meglio e Rullo, obiettivamente, sebbene abbia margini di miglioramento mi pare il nostro peggior difensore.
Poi, ripeto, potrebbe essere una soluzione da provare vista l'assenza di Zaccagni.
Mi piacerebbe vedere l'asse Pellegrini-Tavares. Che sono, probabilmente, i nostri crossatori migliori

In pratica stai sostenendo che vista l' assenza di Zaccagni, non abbiamo un esterno del suo livello?

Non abbiamo Isaksen o, Tchaouna' che sono forti quanto Zaccagni?

Guarda, Tavares e' un quinto (ancor meglio esterno in un 3/4/2/1 come giocava nel Marsiglia), a tutta fascia che puo' fare anche il terzino.

I gol non li abbiamo presi quasi mai nella sua zona di competenza: nelle ultime gare ha fatto errori difensivi nel senso che per tentare il dribbling ha perso palla ma spesso ha recuperato ai suoi errori fin quando ha avuto le energie durante le gare.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #22 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 08:59:15 »
Certamente non e' un terzino difensivo come Radu ma comunque la fase difensiva la fa': il discorso e' che non avendo nessuno veramente forte a destra (sugli esterni alti), gli avversari possono permettersi di metere fue uomini quasi fissi e quindi di raddoppiare su Tavares che  ne' deve superare sempre due di uomini per riuscire ad arrivare sul fondo.

Questo comporta un' enorme dispendio di energie: Pellegrini difende quanto Tavares, ma limita le sue soetite offensive cosi' da gestirsi.

Ma Baroni vuole che Tavares rischi la giocara anche se in inferiorita' numerica in quanto se non giochiamo con il trequartista (Pedro), o, con la seconda punta (Dia), alla fine di soluzione ce ne' rimangono ben poche poiche' a destra offensivamente parlando siamo nulli e non e' un caso che gli allenatori avversari ora lasciano spazi a destra o, comunque non raddoppiano mai per mettere due uomini su Tavares (nel secondo tempp del Derby questa situazione era evidentissima).

Dunque, se Tavares iniziasse a gestirsi manterrebbe le energie e non rischierebbe di perdere il pallone in avanti (che non riguarda la fase difensiva ma la fase d' attacco).

Ma se lui non rischia la giocata, alla fone la Lazio quando mancano Dia o, Pedro ha ben poche soluzioni perche' i due mediani devono pensare soprattutto a difendere e a smistare palloni nella fase di costruzione dovendo coprire una grande quantita'di spazio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #23 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 09:16:14 »
Quando fischiano contro squadre che ce lo permettono, Baroni manda Guendouzi dalla parte sinistra nella fase con la palla per cercare di creare parita' o, superiorita' numerica in modo che Tavares possa andare nell' uno vs uno e non piu' nell' uno vs due.

Pero' e' rischioso nel caso di perdita del pallone e non lo si ouo' fare sempre o, contro tutte le squadre infatri xon la roma non l' abbiamo fatto ed e' anche per questo che Tavare ne' aveva sempre due davanti.

Inoltre, Tavares e' velocissimo nel recuperare la sua posizione ma in questo modo dopo 50' minuti finisce le energie: e appunto, abbiamo un ottimo sostituto che e' Pellegrini ma che non e' Tavares.

Ecco, perche' Tavares pur non essendo Radu nella fase difensiva sembra che sia scarso ma non e' affatto scarso.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 09:27:23 »
Tavares in pratica fa' il difensore e l' esterno: fa' due ruoli insieme.

All' inizio il tutto funzionava perche' gli avversari si preoccupavano anche della nostra fascia destra: ora, abbiamo dei problemi perche' gli avversari non si preoccupano piu' della nostra fascia destra e vanno a raddoppiare (a volte anche a triplicare), su Tavares.

Quando giochiamo senza Pedro o, Dia vanno addirittura a triplicare cercando di rubar palla per ripartire dalla parte di Tavares perche' non devono preoccuparsi nemmeno dei movimenti dell' uomo tra le linee (che siano in forma o, meno tra le linee con solamente i loro movimenti sia Pedro che Dia danno fastidio agli avversari perche' costringono il difensore centrale avversario o, il centrale di centrocampo avverasario ad uscire su di loro cosi' creando degli spazi).

Che Tavares possa dare il meglio come esterno a tutto campo in un 3/4/2/1 e' assodato ma anche come terzino e' comunque molto forte: altrimenti non saremmo stati quarti in classifica in Campionato senza Tavares e con Pellegrini terzino (che rimane un buon terzino dall' orrimo cross).

Mentre Tavares come ala non ci ha mai giocato e ci sara' un perche': non e' un' ala e non e' un esterno alto perche' e' massiccio ed ha bisogno di prender velocita' partendo da dietro.

Inoltre, l' esterno e soprattutto l' ala devono spesso accentrarsi, devono avere un bel tiro, devono abbassarsi per cambiare gioco dall' altro lato, devono saper fare filtranti e vedere i tagli delle punte.

Quello che ha Zaccagni e che non hanno Isaksen e Tchaouna' ad esempio.

Fare l' esterno o, fare l' ala non significa andare dritti per dritti sul fondo solamente per crossare: guarda i movimenti di Zaccagni a rientrare (cosa che Tavares non potrebbe mai fare).

Giusto le ali con Sarri dovevano andare dritti per dritti: magari con Sarri, l' esperimento si sarebbe potuto anche tentare ma gia' avevamo Zaccagni e inoltre cio' che Sarri chiedeva alle ali per un 4/3/3 erano movimenti atipici o, meglio incompleti.

Il problema della Lazio non si chiama Tavares ed e' il nostro modo di giocare che porta a dei rischi difensivamente parlando: si prendono pochi tiri ma quando si prendono, si prendono da zone pericolose.

Per questo serve un portiere capace ogni tanto di fare la parata "salva partita": e noi ce l' abbiano in Mandas!

Dopodiche' con il 3/4/2/1 e Tavares esterno a tutto campo saremmo piu' equilibrati ma cio' non e' adatto per i principi di gioco di Baroni.

Noi abbiamo dovuto per vari motivi, baipassare il nostro vero 4/2/3/1 o, 4/4/2 con la variante 4/4/1/1 che ci hanno portato grandi risultati: dobbiamo tentare di tornare su quella formula anche se giocheremo sempre per fare un gol in piu' dell' avversario e subiremo qualcosa.

Per questo e' importante recuperare tutti i titolari (Dia mentalmente e fisicamente e Pedro fisicamente), per poter tornare a giocare come prima.

Ma......

ora gli avversari ci hanno capito quindi serve in esterno anche a destra perche' dopo un po' gli allenatori avversari ti studiano e prendono i punti di riferimento: meno punti di riferimento dai al tuo avveraario e piu' possibilita' hai di segnare.

Contro il Napoli, Conte ha fatto come ranieri (pur con un assetto a 4): ha messo il raddoppio di marcatura fisso a sinistra per Tavares lasciando spazi sulla destra.

Ma abbiamo vinto perche' Noslin era  in giornata di grazia come il Noslin simil-Verona e perche' Isaksen si era trasformato per una notte in Berardi!

Tutto, secondo me.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 10:42:11 »
In pratica stai sostenendo che vista l' assenza di Zaccagni, non abbiamo un esterno del suo livello?

Non abbiamo Isaksen o, Tchaouna' che sono forti quanto Zaccagni?

Guarda, Tavares e' un quinto (ancor meglio esterno in un 3/4/2/1 come giocava nel Marsiglia), a tutta fascia che puo' fare anche il terzino.

I gol non li abbiamo presi quasi mai nella sua zona di competenza: nelle ultime gare ha fatto errori difensivi nel senso che per tentare il dribbling ha perso palla ma spesso ha recuperato ai suoi errori fin quando ha avuto le energie durante le gare.
Sostengo che giocherei con Tavares per Zaccagni e Isaksen al suo solito posto. Una prova. Vista anche l'assenza o la non buona condizione di Pedro e Noslin (che preservarei come vice Dia).
A me va bene che Tavares forzi la giocata, anzi lo deve fare (e lo sta facendo meno, come Isaksen, del resto) ma preferisco che lo faccia dal centrocampo in su.
Sono d'accordo con te che lui è un quinto di centrocampo e credo che lavorandoci può migliorare la fase difensiva. Ma, al momento, per me, è quello che difende peggio.
Noi, giustamente, siamo entusiasmati dai suoi strappi, dai suoi assist che ci hanno fatto notare meno delle forti carenze difensive.
E non è vero che non abbiamo preso quasi mai gol nella sua zona di competenza (solo nel derby, son due, anche se nel secondo le responsabilità sono un po di tutti, in particolare di Romagnoli).
Ripeto: il mio sarebbe un tentativo cogliendo l'occasione dell'assenza di Zaccagni. O da effettuare in corsa. Non credo farebbe peggio di Tchaouna.
Poi, può anche essere, come sostiene Davide,  che lui esprima il massimo potenziale giocando a tutta fascia

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 11:35:57 »
Ripartiamo battendo il Como e festeggiamo nel migliore dei modi i 125 anni di storia che quei subumani giallorossi neanche ci arrivano a 125 anni
in effetti parecchi schiatteranno prima, non ci avevo pensato.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 13:17:01 »
Sostengo che giocherei con Tavares per Zaccagni e Isaksen al suo solito posto. Una prova. Vista anche l'assenza o la non buona condizione di Pedro e Noslin (che preservarei come vice Dia).
A me va bene che Tavares forzi la giocata, anzi lo deve fare (e lo sta facendo meno, come Isaksen, del resto) ma preferisco che lo faccia dal centrocampo in su.
Sono d'accordo con te che lui è un quinto di centrocampo e credo che lavorandoci può migliorare la fase difensiva. Ma, al momento, per me, è quello che difende peggio.
Noi, giustamente, siamo entusiasmati dai suoi strappi, dai suoi assist che ci hanno fatto notare meno delle forti carenze difensive.
E non è vero che non abbiamo preso quasi mai gol nella sua zona di competenza (solo nel derby, son due, anche se nel secondo le responsabilità sono un po di tutti, in particolare di Romagnoli).
Ripeto: il mio sarebbe un tentativo cogliendo l'occasione dell'assenza di Zaccagni. O da effettuare in corsa. Non credo farebbe peggio di Tchaouna.
Poi, può anche essere, come sostiene Davide,  che lui esprima il massimo potenziale giocando a tutta fascia

I gol del Derby nascono da come siamo andati a pressarli che ci hanno lasciato in inferiorita' numerica dietro.

Poi si poteva far di meglio dietro ma pure Provedel poteva far di meglio allora!

Con Tavares terzino siamo arrivati quarti nel girone d' andata!

E' chiaro che si trova meglio a tutta fascia in un 3/4/2/1 ma i principi di gioco di Baroni si esprimono meglio nella difesa a 4 dove vuole terzini molto offensivi altrimenti ci dovevamo tenere Tudor se si voleva un 3/4/2/1.

E a me, Baroni sembra nettamente piu' bravo.

Purtroppo non ti seguo stavolta: il problema per te e' diventato Tavares  non sono invece Isaksen o, Tchapuna' che gli allenatori avversari nemmeno considerano piu'.

Secondo te, perche' mettono 2 uomini su Tavares e non su Isaksen o, Tchaouna?

Mi dispiace mastavolta sono in completo disaccordo con te anche perche' non consideri tutti i movimenti che dovrebbe eventualmente fare Tavares come ala verso il centro: tu ce lo vedi Tavares a fare lo Zaccagni?

Io, No .

Tutto questo per non dire che ci servirebbe un' esterno destro e cioe' Berardi o, roba simile?
Smontiamo la squadra, ma alla fone a destra sempre Isaksen e Tchapuna' si hanno.
.addirittura per te Tavares vale Tchaouna': non sono d' accordo assolutamente conte mi dispiace.

Chiatamente rispetto la tua idea ma non la condivido poi sicuramente avro' torto io.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:14:10 »
ma quel munoz della primavera vale il giro della prima squadra?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:25:51 »
Un altro che pesa 3 kg....

Online Zak McKracken

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:30:46 »
Comunque una cosa è certa e probabilmente non vale solo per me.

Io aspetto le partite della Lazio molto di più dopo le sconfitte (specie de fastidiose come l’ultima) che dopo le vittorie esaltanti, come può essere stata ad esempio quella di Napoli o col Porto.

Mi viene più facile cavalcare la rabbia per il riscatto che l’entusiasmo per la positività del momento.

Non vedo l’ora che arrivi dopodomani sera.

FORZA LAZIO SEMPRE
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:32:31 »

Io aspetto le partite della Lazio molto di più dopo le sconfitte (specie de fastidiose come l’ultima) che dopo le vittorie esaltanti, come può essere stata ad esempio quella di Napoli o col Porto.

Mi viene più facile cavalcare la rabbia per il riscatto che l’entusiasmo per la positività del momento.

FORZA LAZIO SEMPRE

Che fai domani sera?

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:42:11 »
Sarebbw molto piu' pronto Di Tommaso ma e' pur vero che prima o, poi Vecino rientrera', che Basic e' nella lista (in caso d' emergenza penso che gli ultimi 20 minuti li possa giocare da centrale per far rifiatare Rovella tanto a gennaio uscira' dalla lista), avremmo Di Tommaso della Primavera che qualche minuto potrebbe esser buttato dentro e infine fidandosi poco e niente di questi avendo solamente Guendo e Rovella non capisco perche' Baroni si ostini a far giocare D.Bashiru quando dovrebbe alternarlo con uno tra Guendo e Rovella in moso si non far scoppiare tutti quanti.

Ecco, voi sapete la mia stima illimitata verso Baroni ma sulla gestione del centrocampo non lo comprendo: chiaramente e' una mia opinione che potrebbe essere sbagliata.

Ora, pero' non iniziate a fare critiche a Baroni: stiamo parlando si dettagli voi conoscete allenatori perfetti?

Perche' il pur bravo S.Inaghi era perfetto?

Baroni mi sembra che sia uno dei piu' bravi e uno degli allenatori che sbaglia meno tuttavia alla Lazio i difetti microscopici si un' allenatore vengono un pochino fuori perche' rispetto al strisciate si ha quest anno una rosa non contata ma forze sbilanciata.

Ecco, perche' per me e' sbagliato (se non nei Big-Match), contiuare a far giocare tutte le gare ininterrottamente a Guendo e a Rovella insieme a D.Bashiru quando si potrebbero alternare :

D.Bashiru Rovella

Guendouzi D.Bashiru

Cosa gia' successa e con buoni risultati oi pero' non piu' riproposta!

Mentre negli ultimi 15 minuti si toglie il piu' stanco per mettere Basic che stiamo pagando e che e' dentro la lista fino a fone mercato: a quel punto uscira' dalla lista ma dovrebbe rientrare Vecino e staremmo di nuovo numericamente bene.

Inoltre, Di Tommaso qualche minutino lo si potrebbe buttare dentro: imho.

Unica piccola critica ce faccio a Baroni: ma parliamo di cose microscopiche che riguardano tutti gli allenatori della serie, A che in generale sono restii a far esordire i giovani.

Solamente Mihajlovic aveva il coraggio do buttarli dentro poi potevano andare male o, bene ma lui aveva questo coraggio.

Parliamo di ultimi 5/10 minuti per fargli assaporare il clima della serie, A : idem, per Bordon e per Balde!

E posso permettermi di dirlo perche' insisto nel dire che Baroni e'il miglior allenatore della serie, A: o, sui livelli di S.Inzaghi, S.Conceicao e Conte.

Ci metterei anche Gasperini ma ho sempre avuto il dubbio delle "bombette".

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:43:07 »

FORZA LAZIO SEMPRE

Sei in grande, Zak!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:45:00 »
Sai qual e' il problema Gasco? che la gente,me compreso per carita', ha sbarellato parecchio per il derby, per il semplice fatto che sotto sotto tutti si aspettavano una vittoria o almeno una grande gara, probabilmente gli stessi che criticano Baroni per la spavalderia sono gli stessi,me compreso, che se la sentivano sotto sotto di poter battere ste merde, molto piu' del mister e quindi siamo rimasti non scottati, di piu'....tutto qua...

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 14:59:45 »
Sai qual e' il problema Gasco? che la gente,me compreso per carita', ha sbarellato parecchio per il derby, per il semplice fatto che sotto sotto tutti si aspettavano una vittoria o almeno una grande gara, probabilmente gli stessi che criticano Baroni per la spavalderia sono gli stessi,me compreso, che se la sentivano sotto sotto di poter battere ste merde, molto piu' del mister e quindi siamo rimasti non scottati, di piu'....tutto qua...

Vero, verissimo e credimi che io sono rimasto freddato non scottato per l' unico primo tempo (dal mio punto di vista), della stagione sbagliato da Baroni in tutta la stagione: dico, ma proprio nel Derby doveva fare il suo primo errore?

Ebbe', il culo di quelli e' astrale e alla fine Baroni e' umano: la rabbia c'e' stata, credimi ma so' anche che se questa squadra non sente l' entusiasmo attorno rischia di perdersi ed ho fottutamente paura di questo.

La Lazio gioca sull' entusiasmo e il calcio di Baroni riesce se si mantiene questa cosa: ora l' ambiente sta' esagerando francamente.

Abbiamo perso una battaglia ma possiamo e dobbiamo ripartire.

Davide, poi devo dirti la verita': le tue critiche o, quelle di altri sono analisi.

A  me sembra (e mi dispiace dirlo), che a differenza nostra alcuni pochi stessero solamente aspettando il momento propizio per colpire Baroni e la squadra usandole sempre per arrivare alla Societa'.

Ma che ai si ritichi la Societa' sul Topic specifico perche' e' giusto che uno possa criticare cio' che vuole pero' senza strumentalizzazioni e senza picchiare duro su Baroni e la squadra: so' benissimo che se non vinceremo contro il Como, sbragheremo psicologicamente ma se vinceremo (pur giocando male), la Lazio potra' ripartire!

Rimango scioccato del fatto che nessuno si sia accorto che questa squadra non abbia un esterno destro titolare di livelloe che abbia proprio un buco li' nei titolari ancor prima che nelle riserve: a parte gli allenatori avversari che se ne' sono accorti gia' da un pezzo e poaaono permettersi di lasciare 2 uomini su Tavares perche' non sono preoccupati da i nostri esterni di destra.

La Societa' fa' finta di nulla su questa cosa per cui la critica la porto io ma costruttiva affinche' si intervenga.

Qualche errore gestionale lo sta' commettendo anche Baroni che non sta' ruotando gli unici tre centrocampisti che abbiamo (D.Bashiru, Guendo e Rovella), ma queste sono analisi non si puo' non riconoscere il grandissimo lavoro svolto da Baroni fino ad oggi.

E avrai fatto caso che ad ogni sconfitta "riciccia", Sarri: spero che Sarri (il quale non ha colpe per questo), trovi presto un' altra squadra per evitare che ad ogni nostra sconfitta ricompaia la sua ombra.

Stiamo facendo un grande Campionato con delle problematiche che sono sorte e che dobbiamo risolvere: la critica costruttiva puo' far bene, gli scaxxi dopo il Derby sono umani ma adesso anche basta perche' bisogna ripartire (come del resto ha fatto il Napoli dopo aver perso 2 volte di brutto con noi).
Alrrimenti si distrugge solamente cio' che di buono e' stato fatto che alcuni ritengono sia stata solamente fortuna: e No, non e' stata solamente fortuna ma ci son stati grossi meriti nostri!

Ma questa squadra ha bisogno di sentire un ambiente positivo: temo che essendo giovane, non abbia ancora la capacita' di resistere alle peessioni e su queste pressioni qualcuno ci sguazza.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 15:06:05 »
Poi coi se e coi ma non si fa nulla, ma l'occasione al decimo del secondo tempo di Tchaouna, dove a porta vuota si intruppa e calcia sulla traversa, avrebbe sicuramente trasformato la gara,peccato ma voltiamo pagina al piu' presto.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 15:12:34 »
Poi coi se e coi ma non si fa nulla, ma l'occasione al decimo del secondo tempo di Tchaouna, dove a porta vuota si intruppa e calcia sulla traversa, avrebbe sicuramente trasformato la gara,peccato ma voltiamo pagina al piu' presto.

Perche' Dia che non arriva per pochi cm alla deviazione a porta vuota e mezzo metro dalla porta?

A quelli gli ha detto tutto culo altrimenti non starebbero 12 punti sotto: imho.

Poi nel primo tempo abbiamo sbagliato noi: ma l' abbiano ampiamente sottolineato.

Che si riparta: e poi c'e' il Derby di ritorno da giocare dove Baroni ha gia' fatto capire che non lo rigiocherebbe allo stesso modo (ammissione importante che altri allenatori non avrebbero fatto).

Er fettina col lancione ha fregato Baroni per mezzo tempo nel primo Derby si Marco ma la prossima volta ando' caxxo va'..

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 15:15:57 »
Tra l'altro se andate a vedere bene l'azione del secondo gol,dobby sbaglia lo stop che si trasforma in assist assurdo per dybala,non è un passaggio è uno stop mancato,questo non toglie nulla alla nostra sconfitta ma fa capire come cazzo sia andata sta partita di merda,prendetevi il piacere di fare lo zoom su quell'azione e vedrete che il romanista prova a stopparla e gli scappa alla sua sx,innescando l'altro coglione

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 15:21:18 »
Tra l'altro se andate a vedere bene l'azione del secondo gol,dobby sbaglia lo stop che si trasforma in assist assurdo per dybala,non è un passaggio è uno stop mancato,questo non toglie nulla alla nostra sconfitta ma fa capire come cazzo sia andata sta partita di merda,prendetevi il piacere di fare lo zoom su quell'azione e vedrete che il romanista prova a stopparla e gli scappa alla sua sx,innescando l'altro coglione

Hai ragione, Davide (anche se il probelma tattico era non lasciare spazio a Dybala non solo in occasione del gol specifico).

Gli ha detto comunque culo: loro stop sbagliato, e palla a Dybala.

Noi porta vuota a mezzo metro con Tchaouna' che scivola.

Ci rifaremo e con gli interessi.