Autore Topic: Arriva la svolta per Roma e Lazio: via le barriere dall'Olimpico  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Arriva la svolta per Roma e Lazio: via le barriere dall'Olimpico
« : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:00:14 »
www.goal.com



Dopo un anno e mezzo di contestazioni, il ministro dello Sport, Luca Lotti, è intenzionato a togliere le barriere dalle curve dell'Olimpico.

Ormai è da quasi due anni che l'Olimpico non ha più lo stesso aspetto di un tempo. Quasi due anni che i tifosi di Roma e Lazio protestano per le barriere presenti nelle due curve dello stadio, volute dal prefetto Gabrielli per contenere gli scontri. 

Martedì prossimo i massimi dirigenti di Roma e Lazio saranno ricevuti in Viminale per trovare una soluzione alle barriere nelle curve, e tutto fa pensare che si opterà per la rimozione delle barriere. Un argomento che da subito è stato a cuore al nuovo ministro dello Sport del governo Gentiloni. 

Saranno ricevuti Baldissoni per la Roma e Lotito per la Lazio. Una volta tolte le barriere, gesto che avverrà in questo campionato ma non in questi giorni, visto che comunque ci sarà bisogno di un'ordinanza, servirà il massimo aiuto da parte dei tifosi.

Il ministro Luca Lotti si prende una responsabilità non da poco e le due tifoserie non dovranno dare problemi di nessun tipo. Ecco perché sono previsti gli appelli dei capitani delle due squadre. Totti ha già dato la sua disponibilità direttamente a Lotti.  

Vai al forum