Autore Topic: Corropolese-SS Lazio commenti  (Letto 1279 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Corropolese-SS Lazio commenti
« Risposta #100 : Martedì 7 Gennaio 2025, 11:55:25 »
Partita segnata dal momento della firma del fettina.

Esattamente.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 7 Gennaio 2025, 11:57:07 »
Io trovo assurdo che nessuno dei nostri abbia fatto un fallo come si deve a dybala,si fanno ammonire o cacciare per cazzate,ma fagli un fallo serio porco giuda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

tipo paredes su castellanos, solo che a noi avrebbero dato il rosso diretto.

a proposito, il var zitto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 7 Gennaio 2025, 12:41:55 »
.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 7 Gennaio 2025, 14:18:55 »
.

quando falliranno,imminente, portando davvero il libri in tribunale capiranno la loro vera dimensione

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Martedì 7 Gennaio 2025, 14:22:12 »
quando falliranno,imminente, portando davvero il libri in tribunale capiranno la loro vera dimensione
magari ne morisse qualcuno in più dimenticato da Dio , in modalità Tzigano.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #105 : Martedì 7 Gennaio 2025, 16:01:34 »
E.Musk sta' preparando l' astronave che portera' l' uomo su Marte in circa tre mesi: be', quella sara' l' occasione per sbarazzarci si loro.

Potranno dire per una volta d' esser la prima squadra (di Marte non della Capitale): hanno quelle facce da cavolo paredes, mancini, ora ci si e' messo pure hummels perfettamente integrato nel loro ambiente piu' pellegrini.

- 12 questo e' il dato che rimane nonostante il Derby!

Sononuna squadra provinciale che per vincere la deve mettere sulla rissa e che deve buttare 4 palloni in campo da bordo campo: nemmeno nei dilettanti fanno questo ma purtroppo sono impuniti dalle giacchette nere.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 7 Gennaio 2025, 16:05:18 »
Intanto ti hanno scherzato in 18 minuti e poi preso per il culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #107 : Martedì 7 Gennaio 2025, 16:41:19 »

Si sono presi per il sedere da soli: solamente in Italia lasciano impuniti chi butta i palloni antisportivamente in campo o, chi da gomitate agli avversari al limite dell' area di rigore.

Abbiamo perso un Derby: ne' abbiamo un altro a disposizione e non lo sbaglieremo.

Intanto noi stiamo lottando per la Champions e loro per il nulla cosmico: appunto, sono pronti per partire e per andare su Marte.

Ma non me li filo proprio: non sara' un Derby se pur tosto da digetire a rovinare la nostra bellissima stagione e se abbocate farete il loro gioco.

Il Napoli dopo aver perso due partite di seguito contro di noi, avrebbe potuto mollare mentalmente ma non lo ha fatto: merito dell'  allenatore, dei giocatori ma anche di un ambiente che non ha mai perso la positivita'.

Invece, mi sembra che si stesse aspettando la Lazio e Baroni al varco: spero che la squadra si isolera' da questo clima negativo assolutamente a mio modesto parere immotivato.

Certo, sul mercato qualcosina andra' fatto e Baroni per me, dovra'  prendere prima o, poi una decisione dolorosa: in porta.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 7 Gennaio 2025, 18:15:42 »
ci pensa il bologna a riportare gli astronauti sulla terra

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Martedì 7 Gennaio 2025, 18:19:38 »

Se per caso dovessimo battere il Como e loro (ri) perdere con il Bologna ti passerebbe un pochino o andrai avanti imperterrito fino a giugno?
No perchè ad esempio quelli dell'inter hanno perso 2 derby ma non stanno girando per Milano con la nuvola nera in testa....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 7 Gennaio 2025, 18:41:48 »
'sti gran cazzi di quei coglioni degli interisti.
Forse ti sfugge che milanisti ed interisti sono praticamente gemellati.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 7 Gennaio 2025, 18:43:40 »
Comunque ti rispondo dopo aver battuto il Como e loro perso a Bologna.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 7 Gennaio 2025, 19:09:39 »
Comunque Leonida Gigot per aver messo le mani in faccia a quel bastardo di mancini merita la titolarità senza se e senza ma
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #113 : Martedì 7 Gennaio 2025, 19:20:47 »
Comunque Leonida Gigot per aver messo le mani in faccia a quel bastardo di mancini merita la titolarità senza se e senza ma
secondo me la meritava già prima, sarebbe stato espulso lui invece che taty, ma se ne sarebbe portato dietro un paio, o almeno le loro caviglie
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 7 Gennaio 2025, 19:25:28 »
 secondo me la meritava già prima, sarebbe stato espulso lui invece che taty, ma se ne sarebbe portato dietro un paio, o almeno le loro caviglie

Di questo sono convinto anche io, non è il tipo di uomo che accetta le schifezze tipiche dei riommanisti
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Zak McKracken

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 7 Gennaio 2025, 20:06:08 »
Approccio pessimo.

L’aver passato poi il secondo tempo nella loro metacampo è dipeso si da una reazione dei nostri, ma anche da una scelta loro che hanno deciso di difendersi e basta… tattica rischiosa e da minestrari (tale è Ranieri) ma alla fine è andata bene a loro.

Senso di delusione molto più forte dopo questo derby che dopo il bagno di sangue con l’Inter.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #116 : Martedì 7 Gennaio 2025, 21:37:08 »
Approccio pessimo.

L’aver passato poi il secondo tempo nella loro metacampo è dipeso si da una reazione dei nostri, ma anche da una scelta loro che hanno deciso di difendersi e basta… tattica rischiosa e da minestrari (tale è Ranieri) ma alla fine è andata bene a loro.

Senso di delusione molto più forte dopo questo derby che dopo il bagno di sangue con l’Inter.

Intanto benvenuto in Biancocelesti e Forza Lazio!

Uhm, ti dico la mia: nel secondo tempo abbiamo cambiato spartito tattico e li abbiamo costretti a stare dietro perche' ci siamo messi con il 4/4/2.

Ora, con le nostre due punte i due loro centrali non potevano salire nemmeno un metro.

Il terzo centrale (mancini), non poteva avanzare perche' su Tavares erano costretti a tenere ben due uomini (lui e l' esterno).

Di conswguenza, erano costretti a scalare difendendo a 5 perche' e' chiaro che spostandosi verso sinistra poi a destra anche l' altro esterno doveva andafe a chiudere sul nostro esterno alto (Tchapuna'), anche se non erano preoccupati del raddoppio a destra.

Zaccagni, si accentrava cosi' tenendo impegnano il loro centrale di centrocampo.

A quel punto, li abbiamo schiacciati senza piu' possibilita' di ripartire perche' non c' era piu' spazio per le sponde dei loro attaccanti nemmeno con i lancioni del macellaretto.

Infatti, per tre volte, non siamo arrivati per un pelo a deviare dei cross a mezzo metro dalla porta piu' l' errore abbastanza clamoroso di Tchapuna' su sponda di testa di Dia sempre ad un metro dalla porta quando e' scivolato non so' come.

Quello non e' difendersi bene: se difendi ad un metro dalla porta significa che non e' per tua scelta e il loro culo e' stato quello che in quel frangente la Lazio non sia riuscita a segnare almeno un gol che gli avrebbe fatto tremare le gambe (Baroni stesso ha detto che non crede come non siamo riusciti a segnare almeno un gol!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 7 Gennaio 2025, 22:03:27 »
Approccio pessimo.

Già solo il fatto che citi il grande Zak and the alien mindbenders hai tutta la mia stima...

Offline Zak McKracken

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 7 Gennaio 2025, 22:52:49 »

Quello non e' difendersi bene: se difendi ad un metro dalla porta significa che non e' per tua scelta e il loro culo e' stato quello che in quel frangente la Lazio non sia riuscita a segnare almeno un gol che gli avrebbe fatto tremare le gambe (Baroni stesso ha detto che non crede come non siamo riusciti a segnare almeno un gol!).

Sicuramente hanno avuto anche fortuna in alcuni momenti decisivi.
La tua analisi è condivisibile, se avessimo fatto gol loro sarebbero andati nel panico, si sarebbero chiusi ancora di più… purtroppo però rincorrere è sempre una situazione di svantaggio, un po’ un terno al lotto quando lo devi fare :(

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 7 Gennaio 2025, 22:56:24 »
Già solo il fatto che citi il grande Zak and the alien mindbenders hai tutta la mia stima...

Gioco epico ❤️
E nome che ho dato in suo onore ad uno dei miei gatti, quello che c’è nel mio avatar 🐱

🙀😹🥸🛸🔴