Autore Topic: Quando un allenatore sbaglia tutto-  (Letto 6151 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #60 : Giovedì 11 Novembre 2010, 19:09:11 »
Io lo scrivo a caratteri normali invece perchè non ho voglia di ingrandirli...
So(perchè non è da lotito) e spero(perchè significherebbe che non stiamo andando male)che non accadrà ma lo dico ora.

Se perdiamo in casa contro il Napoli, Reja va esonerato subito. Altrimenti facciamo la fine dell' anno scorso...altro che sesto posto(che è dietro l' angolo, ahinoi).

Soluzioni?...peccato che Ballardini l' ha preso il Genoa, dico sul serio...l' anno scorso aveva una rosa di morti viventi e nonostante questo ha vinto la gara più importante dell' anno.
Altrimenti anche il Boemo. Temo che gasperini non possa allenare...altrimenti guardarsi attorno....

Ci vogliono allenatori, o con la faccia come il culo tatticamente(Boemo) oppure abituati alle grandi squadre e piazze...

zorba

Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #61 : Giovedì 11 Novembre 2010, 19:11:39 »
Io lo scrivo a caratteri normali invece perchè non ho voglia di ingrandirli...
So(perchè non è da lotito) e spero(perchè significherebbe che non stiamo andando male)che non accadrà ma lo dico ora.

Se perdiamo in casa contro il Napoli, Reja va esonerato subito. Altrimenti facciamo la fine dell' anno scorso...altro che sesto posto(che è dietro l' angolo, ahinoi).

Soluzioni?...peccato che Ballardini l' ha preso il Genoa, dico sul serio...l' anno scorso aveva una rosa di morti viventi e nonostante questo ha vinto la gara più importante dell' anno.
Altrimenti anche il Boemo. Temo che gasperini non possa allenare...altrimenti guardarsi attorno....

Ci vogliono allenatori, o con la faccia come il culo tatticamente(Boemo) oppure abituati alle grandi squadre e piazze...

Non sono d'accordo. Mi sembra una affermazione eccessivamente drastica, a priori.

Semplicemente perché prima di arrivare ad una conclusione del genere bisognerebbe vedere come giocherà la Lazio domenica pomeriggio contro il Napoli (a prescindere da quello che sarà il risultato finale, ovvio, se no, in base a questa logica Reja sarebbe stato da esonerare dopo Samp-Lazio alla 1^ giornata) ........  ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #62 : Giovedì 11 Novembre 2010, 19:14:25 »
Infatti ho detto "se" augurandomi con tutto il cuore (e un pò anche le palle strizzate) che non accada l' irreparabile.
Detto questo sono felice che lo esonereresti anche se vinciamo giocando però di merda. 8) ;)
Aveva paura di sembrare eccessivo ma dici bene

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #63 : Giovedì 11 Novembre 2010, 19:21:49 »
Caro presidente, faccia attenzione al rinnovo contrattuale del signor reja.
il texano è un bravo traghettatore, ma ha un cv che parla in modo evidente e forse, a 65 anni compiuti, non è un caso. Forse varrebbe la pena pazientare un po' in attesa di una lazio più convincente anche come fluidità di gioco, o no?

Kant ha scritto la Critica della ragion pura a 58 anni, Gadamer Verità e metodo a 60. Prima di allora assai difficilmente avrebbero trovato spazio tra i maestri del pensiero filosofico. Magari il buon Reja scrive il suo capolavoro - che non è, quest'anno, lo scudetto, lo ribadisco - alle soglie della pensione...

Io lo scrivo a caratteri normali invece perchè non ho voglia di ingrandirli...
So(perchè non è da lotito) e spero(perchè significherebbe che non stiamo andando male)che non accadrà ma lo dico ora. Se perdiamo in casa contro il Napoli, Reja va esonerato subito. Altrimenti facciamo la fine dell' anno scorso...altro che sesto posto(che è dietro l' angolo, ahinoi). Soluzioni?...peccato che Ballardini l' ha preso il Genoa, dico sul serio...l' anno scorso aveva una rosa di morti viventi e nonostante questo ha vinto la gara più importante dell' anno. Altrimenti anche il Boemo. Temo che gasperini non possa allenare...altrimenti guardarsi attorno.... Ci vogliono allenatori, o con la faccia come il culo tatticamente(Boemo) oppure abituati alle grandi squadre e piazze...

Rinnovo l'invito: calma e gesso, non stracciamoci le vesti. Ballardini e Zeman al posto di Reja? Mah...
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #64 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:42:16 »
Kant ha scritto la Critica della ragion pura a 58 anni, Gadamer Verità e metodo a 60. Prima di allora assai difficilmente avrebbero trovato spazio tra i maestri del pensiero filosofico. Magari il buon Reja scrive il suo capolavoro - che non è, quest'anno, lo scudetto, lo ribadisco - alle soglie della pensione...

Oggi si può dire che Reja non abbia sbagliato nulla. Conosceva il Napoli e sapeva come colpirlo. Ottimo lo schieramento offensivo di oggi (Mauri ed Hernanes sugli esterni, Floccari dietro Zarate punta avanzata), ottimo il cambio di Matu per Brocchi.
E ora che hai apportato le giuste correzioni, continua a scrivere Mister, non ti fermare!
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Quando un allenatore sbaglia tutto-
« Risposta #65 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:46:13 »
bravo Mister, Zarate prima punta è stata davvero una bella idea

e ottima Lazio, quando a centrocampo giocano tutti i piedi buoni che abbiamo possiamo metter sotto chiunque (non è una critica verso Brocchi, che possa giocar così fino a 60 anni)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)