Autore Topic: La gioia di Murgia: "Che emozione la prima da titolare, Radu mi ha caricato. Meritavamo questa vittoria"  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      Prima da titolare per Alessandro Murgia. Bella prestazione quella dell'ex Primavera che contribuisce alla qualificazione in semifinale di Coppa Italia. Queste a fine partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, le soddisfazioni del centrocampista biancoceleste: "È stata una bella emozione la prima da titolare, dopo che lavori tutti i giorni per questo obiettivo. Sono contento per la vittoria e per la prestazione. Contro il Chievo la sconfitta era immeritata. Mi godo questo giorno e penso subito a domani. L’Inter è una grandissima squadra e giocavamo in un grande stadio, ma so quello che mi ha insegnato il mister e anche i compagni mi aiutano. Ho dato tutto e sono uscito coi crampi. Sono molto felice per la vittoria e la prestazione. Abbiamo rigoristi molto bravi, sono tranquillo con loro. Prima delle partite alcune frasi di Stefan Radu mi hanno caricato. Mi ha aiutato così come Lucas Biglia e tutta la squadra, meritavamo questa vittoria. Il derby? Sono romano e cresciuto qui, il derby lo sentivo già molto a livello giovanile. È una partita a sé, ma il mister fa le sue scelte e mette in campo i giocatori più pronti. Darò tutto per squadra, tifosi e società. Sul rigore Immobile mi aveva detto di guardarlo in profondità, l’ho visto ed è andata bene. È stata una prestazione importante, abbiamo lavorato bene in settimana. Da qui si vedono i grandi gruppi”.

   

Vai al forum