Autore Topic: merdacce-Lazio domenica 5 gennaio ore 20:45  (Letto 1330 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:merdacce-Lazio domenica 5 gennaio ore 20:45
« Risposta #40 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 00:48:38 »
Ne pijiamo tre.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 08:50:16 »
Probabile reintegro di Hysaj e Basic, per la panchina. Perchè, a mercato aperto, è possibile switchare i giocatori in lista con quelli fuori lista.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 09:23:57 »
Mah...perche' prendere un mese fa qualcuno pareva brutto, gestione pessima purtroppo

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 10:08:55 »
Probabile reintegro di Hysaj e Basic, per la panchina. Perchè, a mercato aperto, è possibile switchare i giocatori in lista con quelli fuori lista.
Hysaj in Coppa Italia ha dimostrato che una mano la può dignitosamente dare; Basic guidato da un allenatore con la mente sgombra da stucchevoli psicopatie, finalmente potrà dimostrare quello che vale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 10:45:30 »
Frusta, ma che Basic non lo vogliano nemmeno i parenti non ti fa sorgere un dubbio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 11:23:54 »
Il problema di Basic e' lo stipendio, non sara' un fenomeno ma in una bassa serie A potrebbe benissimo dire la sua, solo che quelle squadre non possono permettersi 1.5 all'anno...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 12:30:08 »
Frusta, ma che Basic non lo vogliano nemmeno i parenti non ti fa sorgere un dubbio?
Parenti serpenti :D ma noi siamo meno carogne.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 12:37:02 »
Il problema di Basic e' lo stipendio, non sara' un fenomeno ma in una bassa serie A potrebbe benissimo dire la sua, solo che quelle squadre non possono permettersi 1.5 all'anno...
per me in prospettiva valeva un SMS.. ma poi è accaduto qualcosa spero sia in grado di dare una mano alla causa se l ostracismo è dovuto all ingaggio che poi non è cosi alto a mio avviso..allunghiamo di un anno il contratto senza dargli altro e risolto.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 12:40:04 »
Arbitra Guida.
Mazzoleni al VAR.
Sti due a Giacomelli con una mano gli spicciano casa e con l' altra gli fanno una pippa.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 12:48:44 »
Se recupera, Pedro gli segna e lì sarebbe apoteosi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 12:52:21 »
per me in prospettiva valeva un SMS.. ma poi è accaduto qualcosa spero sia in grado di dare una mano alla causa se l ostracismo è dovuto all ingaggio che poi non è cosi alto a mio avviso..allunghiamo di un anno il contratto senza dargli altro e risolto.

Era nel giro della nazionale dopo essersi fatto tutta la trafila delle giovanili, potenziale ne aveva e pure il fisico...ma si e' completamente perso,il prox anno scade il contratto,proverei la rescissione consensuale

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 13:08:20 »
Sti due a Giacomelli con una mano gli spicciano casa e con l' altra gli fanno una pippa.
noo speravo in abisso...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #52 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 13:25:29 »
Bravo, Davide io l' ho visto spesso perche' fino alla stagione del Pre/Covid e del  Covid seguivo il Campionato francese.

Basic, nel Campionato prima del lockdown era arrivato a livelli molto alti tanto da rientrare nel giro della nazionale croata (che all' epoca vantava un centrocampo stellare, formato da Modric, Rakitic, Kovacic, ecc.).

Basic giocava a sinistra nel modulo 4/2/3/1 come mediano-regista.

Aveva visione di gioco, il lancio lungo in verticale, inserimento, un discreto tiro da fuori, senso del gol, e soprattutto era l' incaricato a battere i calci di punizione di prima che era la sua arma (nella Lazio a causa delle gerarchie varie non gli hanno mai fatto battere una punizione di prima).

I suoi punti deboli erano: il colpo di testa e la cpncentrazione per tutta la  partita ma era ancora giovane.

A volte pur essendo bravo nei contrasti andava troppo leggero proprio perche' si deconcentrava ma poi rientrava in partita (non a caso vicino a lui gli mettevano un mediano mentre Basic era piu' il regista tra i due).

Poi, dopo il Covid cambiarono vari allenatori fino ad arrivare a Petkovic: tutti, hanno mollato il 4/2/3/1 a favore del centrocampo a 3 e Basic e' stato spostato nel ruolo di mezz' ala.

Da questo momento in poi non ha piu' ripetuto le precedenti prestazioni: giocava sempre da 6 ne' carne ne' pesce.

Alla Lazio, Sarri decise che Basic non era un centrale ma una mezz' ala (infatti, Sarri in seguito dichiaro' di non aver mai visto giocare Basic).

E a quel punto, Basic si e' perso poiche' non sfruttato piu' nel suk ruolo.

A Aalerno ha fatto il centrale ed e' andato un pochino meglio ma il giocatore si era un po' perso e fare il centrale nel 3/4/2/1 e' diverso dal farlo nel 4/2/3/1 o, nel 4/4/2.

Quest anno, cpn Baroni sarebbe stato utile nelle alternative giocando nel suo ruolo ma le liste hanno condizionato questa eventuale possibilita'.

Dico la mia: se si vuol fare anche il 4/3/3 ben venf Fazzini ma se si vjol continuare a puntare nel 4/2/3/1 o, nel 4/4/2 preferire l' uscita dell' attuale Castrovilli e il non arrivo di Fazzini a davore di Basic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 13:39:33 »
Sogno un gol di Basic nel derby, mamma mia sarebbe stupendo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #54 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 13:54:20 »

Se entra nel suo ruolo (perfetto nel gioconsi Baroni), per me non esce piu' dalla lista.

In questo caso, Castrovilli dovra' cercare di venire incontro alla Societa': non penso che trovera' una squadra in prestito perche' prende 2.5 milioni e perche' ormai sanno che per il momento e' un ex calciatore.

L' unica soluzione sarebbe la rescissione consensuale ma dubito chr Castrovilli rinuncera' ai 2.5 milioni.

Se dovesse risolversi questa situazione, altro che 15 milioni per Fazzini: basterebbe lasciare Basic nella lista e far uscire Castrovilli.

Dopodiche' se si vuol fare la botta da matti, invece di spendere 15 milioni per Fazzini io andrei a spenderne magari 20 per Cherki' (under22 che non occuperebbe posti nelle liste), che il prox anno varra' 50 milioni!

Mia personale opinione: poi son gusti.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:01:06 »
Questo forum è colmo di parenti di Basic :D .

Venendo alla partita mi auguro che non venga approcciata con partenza all'arma bianca e finale in calando come le partite con Inter e Roma.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:24:33 »

Venendo alla partita mi auguro che non venga approcciata con partenza all'arma bianca e finale in calando come le partite con Inter e Roma.

è un buon giocatore che ci siamo castrati senza un motivo valido..dal precedente alchimista allenatore alla società stessa che paga uno con un retaggio ed un ingaggio del genere per tenerlo fuori e manco provarlo con  Baroni o trovargli una squadra.. follia e stupidità pura( anche se sono convinto che il giocatore voglia restare e giocare con noi contraddicendo allora ds e presidente che lo castigano cosi)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #57 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:48:28 »

Forse perche' l' ho visto giocare spesso nel suo momento Top?

Dopodiche' avra' perso anche la fiducia ma mai piu' nessuno lo ha messo come centrale in un 4/4/2 o, in un 4/2/3/1: la Lazio e' bloccata da Castrovilli che e' stato un acquisto sbagliatissimo (tra i tanti riuscitissimi), sia perche' era dtato preso perche' all' inizio Baroni voleva mettersi con il 4/3/3 sia perche' e' da 2 anni e mezzo un ex calciatoee che occupa un posto-chiave nella lista del Campionato.

Ma.se anche fosse stato bene, Castrovilli nel 4/4/2 o, nel 4/2/3/1 non sarebbe c' entrato nulla: Basic, invece e'uno di ruolo (xhe non e' duttile e sa' fare solamente quel ruolo).

Anche Fazzini, sarebbe un adattato: e spender 15 milioni per uno che ha fatto meno di Basic (1 gol e 2 assist in serie, A), rappresenterebbe un' altra scommessa.

Tantovale, puntare su Basic e tenersi quei soldi per prender uno veramente forte davanti a destra: se non a gennaio magari a Giugno!

Dopodiche' se dobbiamo rimanere con Castrovilli e' meglio Fazzini: non v'e' dubbio.

Ma.sono pareri personali o, gusti: probabilmente perche' ho visto giocare Basix su livelli altissimi nei due di centrocampo.

Magari sara' stata un annata casuale ma e' pur vero che sa quel momento, Basix non ha piu' giocato nel suo ruolo e Baroni non l' ha potuto utilizzare a causa delle liste: come riserva per me, ci sta' nel 4/4/2 o, nel 4/2/3/1 molto di piu' rispetto a Fazzini che ripeto e' una mezz' ala da 4/3/3.

Poi se Baroni cuol variare anche facendo il 4/3/3 allora Basic non serve e Fazzini avrebbe il suo perche'!

Sipende sempre da come si vuol giocare: non tutti i calciatori sono duttili.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:29:24 »
Ma sai che è la stessa cosa che ho pensato io stamattina?
Baroni toglie uno tra Rovella, Guendo o Dele Bashiru perché visibilmente stanco ed inserisce Basic che segna con un tiro da fuori area.
D'altronde, in coppa Italia, Hysaj non aveva segnato ma era stato uno dei migliori

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:35:54 »
Se entra nel suo ruolo (perfetto nel gioconsi Baroni), per me non esce piu' dalla lista.

In questo caso, Castrovilli dovra' cercare di venire incontro alla Societa': non penso che trovera' una squadra in prestito perche' prende 2.5 milioni e perche' ormai sanno che per il momento e' un ex calciatore.

L' unica soluzione sarebbe la rescissione consensuale ma dubito chr Castrovilli rinuncera' ai 2.5 milioni.

Se dovesse risolversi questa situazione, altro che 15 milioni per Fazzini: basterebbe lasciare Basic nella lista e far uscire Castrovilli.

Dopodiche' se si vuol fare la botta da matti, invece di spendere 15 milioni per Fazzini io andrei a spenderne magari 20 per Cherki' (under22 che non occuperebbe posti nelle liste), che il prox anno varra' 50 milioni!

Mia personale opinione: poi son gusti.
Concordo su Cherki. Anche io lo preferisco a Fazzini. E non credo che abbiamo costi diversi.
Anche se la priorità, per me, resta sempre un medianaccio o comunque un centrocampista che possa ricoprire piú ruoli e faccia rifiatare Guendo o Rovella. E di nomi che girano forse il migliore sarebbe Casadei. Che però costa tanto e potrebbe al massimo arrivare in prestito, pare.

A proposito di centrocampisti che costano, pare che i riommici vogliano Frattesi. Che, per noi, sarebbe tanta roba. Ma vale il discorso fatto per Casadei. Non credo lo vendano per meno di 30 milioni