Autore Topic: SS Lazio-atalanta: commenti  (Letto 1486 volte)

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-atalanta: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 23:49:12 »
ehi perfavore non mordermi sul collo bizzarro è il tuo nickname e la tua voglia di portare il nome di un vampiro.. al netto che tu non dorma davvero in una bara e al netto delle gia sopracitate gare abbiamo perso anche con Fiorentina ovvero facciamo parte delle prime 6 in classifica su 15 punti ne abbiamo strappati solo 4 (3 napoli 1Atalanta) e abbiamo subito 10 Goal fatti 3.. se per te  questo è bizzarra interpretazione e conoscenze approssimativa per me è UN BEL CAMPANELLO DI ALLARME e ti dirò di piu la Fiorentina ha un portiere e questo la farà finire davanti a noi vuoi anche solo per un punto

Il ConteVlad è un personaggio che mi ha sempre affascinato.
Era solito impalare i suoi  nemici, lo sapevi?
Non preoccuparti per il tuo collo, preferisco garotidi femminili per saziare la mia sete.

Ho dato un'occhiata ai tuoi post da settembre ad oggi ed ho avuto la conferma che di calcio capisci poco.
Ogni partita preferisci introdurla con una estrema unzione. Fermo poi sbagliare previsione senza mai fare un passo indietro.

Per iniziare, la guerra a chi si è abbonato e la Lazio fa il record di abbonamenti.

Poi si passa al no all'acquisto di Gigot e al reintegro immediato di BASIC.

Poi a metà settembre ti scatta l'hype e ti avventuri a dire che ce la giocheremo per lo scudetto con Juve e Napoli.

Dopo 2 settimane prevedi il primo posto della parte destra della classifica e che l'unica vittoria che farà la Lazio in Europa league sarà quella contro la Dinamo Kiev.

Arriva ottobre ed è il turno di Castellanos che è uno scarsone, inoltre nasce la storia del fumo negli occhi.

Pure con il Genoa avremmo dovuto perdere perchè sono la nostra bestia nera.

Anche il Como ha un allenatore, gioco e rosa superiorità alla nostra e la classifica è bugiarda.

Ai primi di novembre bisogna cacciare Zaccagni all'estero a gennaio .

L'otto novembre c'è l'exploit, " finiamo il girone di andata a 21 punti".

Con il Bologna non c'è gara, ci è superiore.

Scordiamoci il passaggio del turno in coppa Italia contro il Napoli e contro l'Ajax non vinciamo.

A dicembre si ritorna a parlare di BASIC che è la nostra salvezza.

Con il Napoli in campionato non c'è partita, Conte 2 di fila non le perde.

Non si va a Lecce a subire così, non si va da nessuna parte.

Vuoi mettere la loro velocita e tecnica in un impianto tattico impeccabile come l'antipatia di quell uomo che li allena ..non abbiamo chances contro l'Atalanta.

Ho preso la creme della creme dei tuoi interventi solo da settembre in poi.

Sembrano scritti da una A.I. che sta facendo tentativi per cercare di sembrare umano ma i risultati sembrano decisamente deludenti.

Quando poi, prima dell'alba di domattina, mi richiuderò nella bara a sopire le mie membra, darò uno sguardo pure al resto.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #81 : Martedì 31 Dicembre 2024, 00:24:00 »
In questa Storia ho capito che non bisogna mai mettersi contro il Grande ConteVlad!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 31 Dicembre 2024, 09:06:57 »
Non preoccuparti per il tuo collo, preferisco garotidi femminili per saziare la mia sete.

Ho dato un'occhiata ai tuoi post da settembre ad oggi ed ho avuto la conferma che di calcio capisci poco.
Ogni partita preferisci introdurla con una estrema unzione. Fermo poi sbagliare previsione senza mai fare un passo indietro.

Per iniziare, la guerra a chi si è abbonato e la Lazio fa il record di abbonamenti.

Poi a metà settembre ti scatta l'hype e ti avventuri a dire che ce la giocheremo per lo scudetto con Juve e Napoli.

Dopo 2 settimane prevedi il primo posto della parte destra della classifica e che l'unica vittoria che farà la Lazio in Europa league sarà quella contro la Dinamo Kiev.

Arriva ottobre ed è il turno di Castellanos che è uno scarsone, inoltre nasce la storia del fumo negli occhi.

Anche il Como ha un allenatore, gioco e rosa superiorità alla nostra e la classifica è bugiarda.

Scordiamoci il passaggio del turno in coppa Italia contro il Napoli e contro l'Ajax non vinciamo.

Vuoi mettere la loro velocita e tecnica in un impianto tattico impeccabile come l'antipatia di quell uomo che li allena ..non abbiamo chances contro l'Atalanta.

Sembrano scritti da una A.I. che sta facendo tentativi per cercare di sembrare umano ma i risultati sembrano decisamente deludenti.

Quando poi, prima dell'alba di domattina, mi richiuderò nella bara a sopire le mie membra, darò uno sguardo pure al resto.
Post ineccepibile.
Ci sono quelli che andando a ravanare nei post del passato, troveranno previsioni smentite dai fatti ma mantengono una linea di coerenza o fanno ammenda.
E ci sono, pochi, quelli quelli che cambiano idea a seconda del momento, senza fare un plisse', alcuni dei quali aspettano il primo passo falso per attaccare la società, volendo passare per "capiscioni".

Volendo entrare nel merito delle previsioni, ricordo a Fabio come la Fiorentina ci ha battuto (il rigore più ridicolo che ho vistomin questa stagione), come il Milan ci ha pareggiato, come la Juve ci ha battuto).
Al momento siamo quarti in campionato, primi in uefa league ed in corsa in coppa italia. L'unica squadra che davvero ci ha messo sotto è stata l'Inter. Non male per una "udinese che ce l'ha fatta" (ma questa non è una citazione di Fabio)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 31 Dicembre 2024, 10:55:08 »

Fabio mi sembra un bravo ragazzo, secondo me si è fatto influenzare da due o tre soggettoni qui sopra, ma queste sono una raccolta di riflessioni francamente assurde.

Bisogna essere capaci a condurre lotte da bastian contrari, ottimisti o pessimisti. Hanno delegittimato anche l'arte della provocazione con mesi di moriremo tutti.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 31 Dicembre 2024, 11:05:02 »
Fabio mi sembra un bravo ragazzo, secondo me si è fatto influenzare da due o tre soggettoni qui sopra, ma queste sono una raccolta di riflessioni francamente assurde.
Credo anche che i suoi pronostici in stile Cassandra prima delle partite siano puramente scaramantici.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 31 Dicembre 2024, 11:11:14 »
Nel derby ci sdrumeranno senza dubbio :(

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 31 Dicembre 2024, 11:58:31 »
Scaramantico e pessimista. Esterna, noi no. Non sempre almeno. Tipico laziale.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 31 Dicembre 2024, 12:16:19 »
Stiamo tranquilli e decisi .... calma e gesso  !!!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 14:41:58 »
Non male per una "udinese che ce l'ha fatta" (ma questa non è una citazione di Fabio)

Hai utilizzato il topic sbagliato per citarmi, visti i giocatori che aveva in panchina ?
La mia citazione "Udinese che ce l'ha fatta" si riferisce al modus operandi, che è slegato dai risultati.
Puoi pure vincere lo scudetto, ma sempre questo modus operandi rimane.
Ti faccio un esempio: Frendrup è valutato 20mln, quindi la lazio non può prenderlo perché, come notorio, non spende più di 15mln ("un botto") per il cartellino di un calciatore.
Il fatto che Dele Bashiru si possa rivelare un giocatore valido non cancella l'amarezza e l'insoddisfazione causato da quanto scritto sopra, e stiamo parlando di una tipologia di prezzi e calciatori nella norma.
Non capire questo significa non capire l'insoddisfazione del tifoso laziale medio.
Ho preso Frendrup come esempio, se si vuole rispondere evitare di parlare delle caratteristiche tecniche del calciatore, non è quello l'intento.
L'Atalanta rischia di prendere Berardi e Frendrup e noi, con 7 partite in 21 giorni, ci si chiede se, come e quando prendere Fazzini, cercando di risparmiare il milioncino.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #89 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 18:05:46 »
Hai utilizzato il topic sbagliato per citarmi, visti i giocatori che aveva in panchina ?
La mia citazione "Udinese che ce l'ha fatta" si riferisce al modus operandi, che è slegato dai risultati.
Ti faccio un esempio: Frendrup è valutato 20mln, quindi la lazio non può prenderlo perché, come notorio, non spende più di 15mln ("un botto") per il cartellino di un calciatore.
Il fatto che Dele Bashiru si possa rivelare un giocatore valido non cancella l'amarezza e l'insoddisfazione causato da quanto scritto sopra, e stiamo parlando di una tipologia di prezzi e calciatori nella norma.
Non capire questo significa non capire l'insoddisfazione del tifoso laziale medio.
Ho preso Frendrup come esempio, se si vuole rispondere evitare di parlare delle caratteristiche tecniche del calciatore, non è quello l'intento.
L'Atalanta rischia di prendere Berardi e Frendrup e noi, con 7 partite in 21 giorni, ci si chiede se, come e quando prendere Fazzini, cercando di risparmiare il milioncino.

Rovella mi sembra che sia stato pagato circa 21 milioni.

Attualmente, Berardi costa 10/12 milioni non 20 milioni: ma nel 3/4/2/1 che ci fa' l'Atalanta con Berardi che ha sempre giocato nel.4/3/3 o, nel 4/2/3/1.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 19:37:34 »
Prestito biennale e riscatto a 17 milioni.
Clausola di 50.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 19:38:48 »
l'insoddisfazione del tifoso laziale medio.

Insoddisfazione?   ??? Ma dove?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 20:14:04 »
Credo anche che i suoi pronostici in stile Cassandra prima delle partite siano puramente scaramantici.
Buon 2025 a tutti !!
grazie per avermi compreso infatti è cosi
avevo iniziato a dire che SMS era un pezzo di legno e gli ho portato bene
allora mi regolo sempre cosi e tu l'hai capito.. nel periodo sarriano però la vedevo nera sul serio.. perchè mancava quella verve che ci ha sempre contraddistinto.. eravamo finiti un un buco nero parlando di peculiarita astrofisiche
Vlad potrei darti del miserabile ,ma non sono qua a voler litigare con un fratello a differenza tua che tieni a far pesare la tua superiorità in fatto di minchionaggine

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 22:07:11 »
Ti qualifichi da solo.
Buon proseguimento.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 22:23:14 »
Ti qualifichi da solo.
Buon proseguimento.
hai finito o vuoi una croce nella bara?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 1 Gennaio 2025, 23:43:00 »
Berardi è prendibilissimo anche da noi. Possiamo discutere se sia giusto o sbagliato ma Lotito non compra ultratrentenni, salvo che non arrivino a zero o giù di lì. Se non ricordo male, l'unica eccezione, negli ultimi anni, è stata Acerbi, preso 30 enne a 10 milioni. Ma si trattava di un giocatore che non saltava una gara, integro, con prospettive di giocare su buoni livelli ancora per anni. Inoltre, per prendere Berardi dovresti eliminare un altro giocatore dalla lista. Chi? Se verrà tagliato Castrovilli, dovrà essere preso un altro centrocampista. E abbiamo già fuori Hysaj. Ma questo vale per qualunque altro innesto costoso over 22.

Ho visto chi aveva in panchina l'ATalanta e ho anche visto che con quei giocatori, hanno rischiato seriamente di perderla.

Insoddisfazione del laziale medio? Io non sono insoddisfatto e sposo la linea verde dalla società. Magari non darà i suoi frutti già da quest'anno ma resto fiducioso. Non ho mai pensato che dopo aver perso, in due stagioni, Ciro, Felipe, LUis, Sergio, quest'anno, con un nuovo allenatore fossimo da scudetto. Ma ero anche certo che non sarebbe stato un nuovo 2004, una squadra da salvezza, ecc. Non sarò un laziale medio, probabilmente.

MI fido di Fabiani, che ha fatto meglio di quello che pensavo ma a me Fazzini, giocatore comunque interessante, non sembra il giocatore che più ci serve, in questo momento

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 09:26:06 »
Risparmiare il milioncino.
Il laziale medio,appunto.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Sabato 4 Gennaio 2025, 09:06:26 »
Insoddisfazione?   ??? Ma dove?

Citando Sordi, ma che me stai a cojona ?!?  8)

E' una vita che leggo i tuoi strali contro le lamentele del tifoso laziale, veniamo da un'estate in cui c'è stata una manifestazione di piazza.
Quando la stagione va bene il fuoco della contestazione cova sotto la cenere, appena le cose si mettono male rispunta subito fuori.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Sabato 4 Gennaio 2025, 09:36:06 »
Berardi è prendibilissimo anche da noi. Possiamo discutere se sia giusto o sbagliato ma Lotito non compra ultratrentenni, salvo che non arrivino a zero o giù di lì. Se non ricordo male, l'unica eccezione, negli ultimi anni, è stata Acerbi, preso 30 enne a 10 milioni. Ma si trattava di un giocatore che non saltava una gara, integro, con prospettive di giocare su buoni livelli ancora per anni. Inoltre, per prendere Berardi dovresti eliminare un altro giocatore dalla lista. Chi? Se verrà tagliato Castrovilli, dovrà essere preso un altro centrocampista. E abbiamo già fuori Hysaj. Ma questo vale per qualunque altro innesto costoso over 22.

Ho visto chi aveva in panchina l'ATalanta e ho anche visto che con quei giocatori, hanno rischiato seriamente di perderla.

Insoddisfazione del laziale medio? Io non sono insoddisfatto e sposo la linea verde dalla società. Magari non darà i suoi frutti già da quest'anno ma resto fiducioso. Non ho mai pensato che dopo aver perso, in due stagioni, Ciro, Felipe, LUis, Sergio, quest'anno, con un nuovo allenatore fossimo da scudetto. Ma ero anche certo che non sarebbe stato un nuovo 2004, una squadra da salvezza, ecc. Non sarò un laziale medio, probabilmente.

MI fido di Fabiani, che ha fatto meglio di quello che pensavo ma a me Fazzini, giocatore comunque interessante, non sembra il giocatore che più ci serve, in questo momento

Sei andato OT, non hai risposto ma implicitamente mi hai dato ragione.
Ricapitoliamo: siamo partiti da una tua provocazione, io ho replicato portandoti i dati.

Qui non è in discussione la qualità del modus operandi, ma il tipo.

Tutto è possibile, si può arrivare terzi, vincere scudetto e coppe in qualsiasi modo.
Il punto è: il tipo di modus operandi è da Lazio o da Udinese ?
La risposta è la seconda.
Tocca prenderne atto e non nascondere la testa sotto la sabbia, tutto qui.
E questo prescinde dai risultati.
VIVA LA MERDA!"