Autore Topic: SS Lazio-atalanta: commenti  (Letto 1509 volte)

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-atalanta: commenti
« Risposta #60 : Domenica 29 Dicembre 2024, 22:07:58 »
Non vorrei esagerare nei termini ma a me questa sembra una squadra eroica.
È tutt'altro che perfetta, abbiamo dei limiti nella rosa e soprattutto sono solo 4 mesi che questi ragazzi giocano insieme e lo fanno divinamente. Non sono più un ragazzino e di Lazio ne ho viste tante, forti e meno forti, questa mi entusiasma.
Ciascun componente della squadra sta dando il suo contributo.
Nessuno escluso.
Chiunque viene chiamato in causa lo fa in maniera eccezionale, tutti i giocatori danno il massimo nell'ottica di essere una cosa sola, la Lazio.
È un'alchimia rara.
Non c'è un singolo giocatore che mi piace più di altri, è lo spirito di volere essere insieme una squadra che mi esalta.
Così forte l'ho visto forse solo nella stagione del Covid.
Non so come andrà a finire la stagione ma già quello che hanno creato finora mi appaga.
Bravissimi tutti e soprattutto a Baroni che è l'autore materiale di questo che per me è una sorta di miracolo.
Sono stato un feroce avversore  di Lotito e delle sue scelte in passato.
Devo cospargermi  il capo di cenere e scusarmi per aver sbagliato totalmente le mie previsioni. Sono pure felice di doverlo fare perchè la mia priorità sportiva è solo una, che la Lazio vada e continui, esattamente così come sta andando.
È oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Questa squadra inorgoglisce ancora di più la mia Lazialità.
Bravissimi tutti!
Avanti Lazio mia bella!
merdlan inter atalanta in casa
2 punti
9 Subiti
3 Fatti
non siamo all'altezza solito fumo negli occhi

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #61 : Domenica 29 Dicembre 2024, 22:33:56 »
2 punti
9 Subiti
3 Fatti

Il Napoli e' primo e non l' hai messo nel tuo calcolo che per questo ritengo approssimativo: forse perche' avrebbe dimostrato la nostra competitivita' ad altissimi livelli.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 29 Dicembre 2024, 23:15:25 »
Il Napoli e' primo e non l' hai messo nel tuo calcolo che per questo ritengo approssimativo: forse perche' avrebbe dimostrato la nostra competitivita' ad altissimi livelli.

parlavo delle gare casalinghe di campionato gli avversari devono essere annichiliti e finiti invece.....

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 00:21:21 »
parlavo delle gare casalinghe di campionato gli avversari devono essere annichiliti e finiti invece.....

Si l' avevo capito ma vincere fuori contro unabig e' pure piu' difficile e se ci metti i 3 punti fatti contro il Napoli alla fine ci stiamo (il Milan, fu' abbondantemente aiutato dall' abragio tra l' altro).

Nei Big-Match e' improbabile annichilire gli avversari: arbitri sempre a sfavore ed equilibri sottili sullo.stesso livello.

Solo l' Inter ha fatto 6 gol a noi e 4 all' Atalanta: paradossalmente noi abbiamo creato piu' difficolta' all' Inter nei primi 30' minuti dopodiche' hanno giocato contro nessuno perche' la Lazio e' uscita con la testa dalla gara (a peggiorare la situazione si sono messi l' inforyunio di Gila altrimenti dubito che l' Inter avrebbe dilagato e le assenze di Romagnoli e Castellanos).

Oltre al periodo non buono di Tavares e Dia: in Coppa Italia sara' una partita tutta da giocare chiaramente con loro favoriti ma con noi non affatto spacciati.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 08:12:11 »
2 punti
9 Subiti
3 Fatti

Non siamo all'altezza rispetto a quale aspettativa?
Siamo alla fine dell'anno e secondo te essere quarti in classifica in campionato e primi assoluti in Europa League oltre ad aver passato il turno in coppa Italia contro il Napoli è "Fumo negli occhi"?
Ti avessero detto ad agosto che stavamo messi così tu ci avresti creduto?

Fattelo dire, hai una bizzarra interpretazione dell'essere tifoso della Lazio e più in generale mostri conoscenze approssimative del mondo del calcio.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 09:02:30 »
Chi dice che non siamo all'altezza sono i soliti che pronisticavano il decimo posto,ora rosicano perché in casa non battiamo milan,Inter e atalanta,porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 09:05:17 »
... non siamo all'altezza solito fumo negli occhi
 :D Una confortante intramuscolare di ottimismo come questa mi riempie di rosee speranze il futuro e mi inonda di luce tutta la giornata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 12:46:55 »
Juve ci hanno derubato un punto, Milan e Atalanta stavi vincendo fino a pochi minuti dalla fine.
Contro il Milan pure qualche episodio dubbio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 15:53:00 »
I post dei catastrofisti sono tutt'ora in bella mostra. A costoro non resta che chiedere scusa in diretta mondiale a reti unificate ammettendo di essere adoratori delle mutande di Scarnecchia.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #69 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 16:02:54 »
Juve ci hanno derubato un punto, Milan e Atalanta stavi vincendo fino a pochi minuti dalla fine.
Contro il Milan pure qualche episodio dubbio.

+ punti rubati contro Fiorentina e Parma!

Vogliamo vedere invece quanti punti a favore al contrario della Lazio, queste squadre hanno avuto a loro favore?

Nonostante tutto siamo a - 6 punti!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 16:44:56 »
Sì Gasco, stavo rispondendo a chi aveva detto che abbiamo preso solo 2 punti in casa tra Inter, Milan e Atalanta.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:08:23 »
Sì Gasco, stavo rispondendo a chi aveva detto che abbiamo preso solo 2 punti in casa tra Inter, Milan e Atalanta.

Si, si Mcm sono perfettamente d' accordo con te: anche io non rispondevo a te ma ho preso il tuo discorso iniziale come spunto per rispondere a chi sostiene una tesi a mio avviso poco solida.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:10:46 »
Non siamo all'altezza rispetto a quale aspettativa?
Siamo alla fine dell'anno e secondo te essere quarti in classifica in campionato e primi assoluti in Europa League oltre ad aver passato il turno in coppa Italia contro il Napoli è "Fumo negli occhi"?
Ti avessero detto ad agosto che stavamo messi così tu ci avresti creduto?

Fattelo dire, hai una bizzarra interpretazione dell'essere tifoso della Lazio e più in generale mostri conoscenze approssimative del mondo del calcio.

ehi perfavore non mordermi sul collo bizzarro è il tuo nickname e la tua voglia di portare il nome di un vampiro.. al netto che tu non dorma davvero in una bara e al netto delle gia sopracitate gare abbiamo perso anche con Fiorentina ovvero facciamo parte delle prime 6 in classifica su 15 punti ne abbiamo strappati solo 4 (3 napoli 1Atalanta) e abbiamo subito 10 Goal fatti 3.. se per te  questo è bizzarra interpretazione e conoscenze approssimativa per me è UN BEL CAMPANELLO DI ALLARME e ti dirò di piu la Fiorentina ha un portiere e questo la farà finire davanti a noi vuoi anche solo per un punto

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:19:27 »
Ragazzi,non litighiamo tra noi laziali, è la settimana del derby, c'è solo un nemico a cui dobbiamo pensare e ha i colori della peperonata e il simbolo di una cagna!

Dobbiamo essere tutti uniti

🤍🩵🦅🤍🩵🦅🤍🩵🦅
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #74 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:21:15 »
ehi perfavore non mordermi sul collo bizzarro è il tuo nickname e la tua voglia di portare il nome di un vampiro.. al netto che tu non dorma davvero in una bara , al netto delle gia sopracitate gare abbiamo perso anche con Fiorentina ovvero facciamo parte delle prime 6 in classifica su 15 punti ne abbiamo strappati solo 4 (3 napoli 1Atalanta) e abbiamo subito 10 Goal fatti 3.. se per te  questo è bizzarra interpretazione e conoscenze approssimativa per me è UN BEL CAMPANELLO DI ALLARME e ti dirò di piu la Fiorentina ha un portiere e questo la farà finire davanti a noi vuoi anche solo per un punto

Molto simpatico il siparietto sul Nickname mi ha fatto ridere perche' e' stato ironico ma educato.

Ora, mi aspetto la risposta del Contevlad.

Pero' andando sullo specifico, Fabio ti ricordi che la partita cpntro la Fiorentina e' stata fortemente condizionata dall' arbitro?

E aggiungerei anche una cosa: la Lazio ancora non aveva D.Bashiru su questi livelli che per me potrebbe essere il nostro vero acquisto per il girone di ritorno.

Infatti, io spero che si passi al 4/3/3 con D.Bashiru, Castellanos, Dia (o, Pedro), Zaccagni + Tavares tutti contemporaneamente: forza fisica e qualita'.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:34:01 »
2 punti
9 Subiti
3 Fatti

Vabbè ma, se prendi ad esempio solo le partite che vuoi tu , allora così è possibile dimostrare qualsiasi cosa !

Io potrei dirti che , alla fine del “periodo di fuoco” che tutti temevano, hai affrontato : 2 volte il Napoli , Inter, Atalanta e Ajax in trasferta.

In 5 partite hai fatto 10 punti...

Dunque, dal mio punto di vista, siamo stati all’altezza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:38:50 »
A Firenze e Torino ci hanno rapinati a mano armata.

Ne consegue che non possono avere particolare rilevanza, nella valutazione generale.

Ma poi : perché il confronto con la Juve, per esempio, si fa sullo scontro diretto a Torino ?

Io allora potrei dire che, a metà campionato, la Juve ha meno punti di noi....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:55:38 »
Ragazzi,non litighiamo tra noi laziali, è la settimana del derby, c'è solo un nemico a cui dobbiamo pensare e ha i colori della peperonata e il simbolo di una cagna!

Dobbiamo essere tutti uniti

🤍🩵🦅🤍🩵🦅🤍🩵🦅
nessuna voglia di litigare tra di noi e che sono preoccupato perchè siamo in forma diversa dallo scempio delle scorso anno(i)belli ma velleitari...ma a quanto pare NON devo averne ben donde..
As rioma MERDA!

SFL

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #78 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 18:56:22 »

Vabbè ma, se prendi ad esempio solo le partite che vuoi tu , allora così è possibile dimostrare qualsiasi cosa !

Io potrei dirti che , alla fine del “periodo di fuoco” che tutti temevano, hai affrontato : 2 volte il Napoli , Inter, Atalanta e Ajax in trasferta.

In 5 partite hai fatto 10 punti...

Dunque, dal mio punto di vista, siamo stati all’altezza.

100%

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 19:40:02 »
ehi perfavore non mordermi sul collo bizzarro è il tuo nickname e la tua voglia di portare il nome di un vampiro.. al netto che tu non dorma davvero in una bara e al netto delle gia sopracitate gare abbiamo perso anche con Fiorentina ovvero facciamo parte delle prime 6 in classifica su 15 punti ne abbiamo strappati solo 4 (3 napoli 1Atalanta) e abbiamo subito 10 Goal fatti 3.. se per te  questo è bizzarra interpretazione e conoscenze approssimativa per me è UN BEL CAMPANELLO DI ALLARME e ti dirò di piu la Fiorentina ha un portiere e questo la farà finire davanti a noi vuoi anche solo per un punto
Non è un campanello d'allarme. La Lazio sta facendo il "suo" (il ché non è per nulla semplice e scontato).
Abbiamo battuto praticamente tutte le squadre più deboli, mentre abbiamo raccolto poco contro quelle più forti di noi.
Per migliorare bisogna continuare a battere chi sta sotto e vincere qualche altro scontro diretto.
Un compito difficilissimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.