Autore Topic: Inter - S.S. Lazio: commenti  (Letto 14180 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:38:39 »
Sto sito, sto forum è come quelle soap che pure se parti pe l'Antartide per 10 anni... poi ritorni e ritrovi tutto come l'hai lasciato. Solite battute, solito copione, anche da gente che sembrerebbe avere un buon quoziente intellettivo, solite parole di scherno per i non allineati.

Diciamo anche che da parte tua è poco elegante tornare in questo locale dopo una lunga assenza e metterti subito a dare giudizi sui commensali. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #81 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:48:46 »
Diciamo anche che da parte tua è poco elegante tornare in questo locale dopo una lunga assenza e metterti subito a dare giudizi sui commensali.

ma come? Amo vinto e Panzabianca posta e tu che fai? Lo accusi di scarsa eleganza nel dare giudizi sui commensali? Questo sconfesserebbe il teorema di stampo zapruderiano secondo cui i "non allineati" intervengono soltanto in caso di sconfitte e per tutto il tempo delle crisi.
Oppure, evidentemente, ti sbagli Panzabianca: ci sono delle novità.

Un messaggio agli utenti in cerca di "rinvicite" da forum che attendono al varco i "non allineati".
Abbiamo tutti una vita fuori del forum: il traffico, le bollette da pagare, l'ufficio, la suocera, tante cose oltre al forum naturalmente.
Non mi pare che il buon laziale si riconosce in quel gioco dove vince chi prima arriva a prendere il fazzoletto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #82 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:53:41 »

Meglio fallire che restare co Lotito ?

SI   (      )

NO (      )


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #83 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:02:20 »
Meglio fallire che restare co Lotito ?

SI   (      )

NO (      )

E' un post apertamente provocatorio, peraltro conforme al tuo stile forumistico, a cui non credo valga la pena di rispondere.
Anzi, non mi interessa neppure.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #84 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:02:38 »


Nessun attacco, nessuna persecuzione da parte di chicchessia: solo una umana risposta alla pesanza del post-Chievo.

Restiamo invece compatti e cerchiamo di recuperare un approccio migliore alle vicende della Nostra

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #85 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:05:08 »
Ma riuscite TUTTI a fare un discorso di Lazio, anche di Lotito, senza intrecciare le spade in duelli personali che a me sembrano tutti controproducenti?
Nei vostri discorsi non ci si può neanche entrare perchè parlare di cose che trascendono la Lazio. Io non lo so, mi sembrate tutte persone intelliggenti, ma a volta mi sembrate dei pecoroni che devono portare avanti l'una o l'altra idea per forza di cose. Spero e immagino che nella vita siate più equilibrati.

darienzo

Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #86 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:13:42 »
 Qua sopra si è creato questo fronte contrapposto con due eserciti che menano fendenti da una parte e dall'altra.

Siamo come la Lazio di Maestrelli, purtroppo da parecchio non riusciamo a ricompattarci almeno in occasione delle partite.

Anche se il nostro anelito a una grande pace fertile e duratura è sempre attuale


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #87 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:15:53 »
Ma riuscite TUTTI a fare un discorso di Lazio, anche di Lotito, senza intrecciare le spade in duelli personali che a me sembrano tutti controproducenti?
Nei vostri discorsi non ci si può neanche entrare perchè parlare di cose che trascendono la Lazio. Io non lo so, mi sembrate tutte persone intelliggenti, ma a volta mi sembrate dei pecoroni che devono portare avanti l'una o l'altra idea per forza di cose. Spero e immagino che nella vita siate più equilibrati.
Ma certo che sono/siamo più equilibrati nella vita reale. Qua sopra mettiamo in scena ogni giorno un nuovo soggetto, giovane amico.

Considera che alcuni di noi bazzicano questi lidi virtuali da tanti anni (il sottoscritto da 17 anni e mezzo, per dire, tra Lazionet e Biancocelesti): alla lunga siamo sempre gli stessi e siamo come tanti ranocchietti che nuotano nello stesso stagno. Uno stagno che col passare del tempo si ritira ogni anno di più: l'acqua alla fine scarseggia e la conflittualità (solo virtuale, stanne certo) aumenta. E in quei casi si leva un molesto gracidare e tanti - quasi fossero batraci davvero e non solo in senso figurato - si gonfiano fino quasi a scoppiare per soverchiarsi retoricamente gli uni con gli altri. E si innescano così, per restare in tema di stagni e anfibi, vere e proprie batracomiomachie. Sempre incruente, beninteso.

Ma questo resta confinato alle discussioni sulla board. Nella vita reale siamo tutti ben diversi - quasi sempre migliori, in qualche caso peggiori. Nello scenario più nefasto uguali a come ci si palesa sul forum. E lì è patologia... -, ci comportiamo diversamente e ci relazioniamo in tutt'altro modo.

Non va mai dimenticato che frequentare un piccolo forum come il nostro, dove virtualmente (e spesso anche personalmente) ci si conosce tutti, resta sempre un grande meraviglioso gioco delle parti, una grandiosa rappresentazione dove ognuno recita la sua parte. La vita vera è ben altro. E stesso dicasi per il modo con cui si vive la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #88 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:24:54 »
debbo correggere il buon FK, le battaglie che si creano sono delle batracomachie, non essendo presenti topi che non siano confinati in coprologia.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #89 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:25:25 »
Nessun attacco, nessuna persecuzione da parte di chicchessia: solo una umana risposta alla pesanza del post-Chievo.

Restiamo invece compatti e cerchiamo di recuperare un approccio migliore alle vicende della Nostra
UMANA RISPOSTA? Ma che scrivi? Ma cosa dici? Umana risposta?
Non è un attacco? Non è una persecuzione? Il topic viene aperto per parlare della splendida vittoria della Lazio al Meazza e dopo 2 minuti il primo pensiero per gli utenti che intervengono è Fish_Mark, mica per la Lazio che ha vinto, Fish_Mark. Non parlano della Lazio vogliono vendicarsi di Fish_Mark e ancora si continua a provocarlo  in maniera abietta facendo cross forum.
E' una vera e propria caccia all'uomo, dovreste vergognarvi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #90 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:27:49 »
Lulic è un ottimo giocatore: ha corsa, fisico, spunto, cattiveria, duttilità, intelligenza e inserimenti.
Avesse anche un piede raffinato staremmo parlando di un giocatore senza pari.
Con le sue doti tecniche, che non sono poi così disprezzabili data la mole di lavoro che svolge e la velocità a cui la attua, è sicuramente uno dei migliori giocatori versatili in circolazione in serie A,
forse il migliore in assoluto.

Esatto e c e' qualcuno che ancora non l ha capito e lo giudica uno "scarparo"  .... ma lo e' solo
la sua testa scarpara .... non certo Lulic.

ThomasDoll

Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #91 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:35:04 »
Senza offesa, eh
ma
STICAZZI


(che discussioni inutili, ma pensiamo alla squadra e non alle nostre piccinerie)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #92 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:36:47 »
UMANA RISPOSTA? Ma che scrivi? Ma cosa dici? Umana risposta?
Non è un attacco? Non è una persecuzione? Il topic viene aperto per parlare della splendida vittoria della Lazio al Meazza e dopo 2 minuti il primo pensiero per gli utenti che intervengono è Fish_Mark, mica per la Lazio che ha vinto, Fish_Mark. Non parlano della Lazio vogliono vendicarsi di Fish_Mark e ancora si continua a provocarlo  in maniera abietta facendo cross forum.
E' una vera e propria caccia all'uomo, dovreste vergognarvi.

Non sapevo di essere così richiesto.
Per il resto rinvio a quanto scritto poc'anzi da Thomas Doll.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #93 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:00:38 »
Tra poco il problema non si porrà più, qui diventeremo tutti tifosi della juve, del milan o dell'inter.
Perchè ce l'avete fatte a strisce...


Intanto vado ad applaudire TD.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #94 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:30:16 »
E' un post apertamente provocatorio, peraltro conforme al tuo stile forumistico, a cui non credo valga la pena di rispondere.
Anzi, non mi interessa neppure.
Domandare è lecito .

Fa nulla .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #95 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:31:14 »
UMANA RISPOSTA? Ma che scrivi? Ma cosa dici? Umana risposta?
Non è un attacco? Non è una persecuzione? Il topic viene aperto per parlare della splendida vittoria della Lazio al Meazza e dopo 2 minuti il primo pensiero per gli utenti che intervengono è Fish_Mark, mica per la Lazio che ha vinto, Fish_Mark. Non parlano della Lazio vogliono vendicarsi di Fish_Mark e ancora si continua a provocarlo  in maniera abietta facendo cross forum.
E' una vera e propria caccia all'uomo, dovreste vergognarvi.

ma tu che sei, l´avvocato di f_m ?? Così, tanto per sapere   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #96 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:32:30 »
Ce la fate a farla finita?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #97 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:37:21 »
Senza offesa, eh
ma
STICAZZI


(che discussioni inutili, ma pensiamo alla squadra e non alle nostre piccinerie)

No! Si vergognino!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #98 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:43:53 »
Per tornare in topic, il commento alla partita di uno dei protagonisti (e che protagonista!!!)



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #99 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:49:10 »
Per tornare in topic, il commento alla partita di uno dei protagonisti (e che protagonista!!!)





Che bello che è.

Ma il suo topic esiste ?

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)