Autore Topic: Inter - S.S. Lazio: commenti  (Letto 14193 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 07:26:59 »
L'ho vista senza vederla in un locale, girato di schiena rispetto allo schermo (ho voluto cedere il posto a favore di tv al mio commensale, un carissimo amico e interista, per fargli una cortesia).
Non c'ho capito nulla, ho seguito le azioni in replay, al contempo guidato dai commenti degli altri avventori, per 1/3 laziali, 1/3 interisti (rosiconi) e 1/3 agnostici.
Mi hanno colpito le occasioni mancate (su tutti FA e Parolo) mentre ho potuto apprezzare purtroppo poco le prestazioni individuali. Leggo grandi consensi per la difesa, Biglia, Felipe e Murgia. Sono contento soprattutto per quest'ultimo, speriamo possa ritagliarsi un ruolo importante in questo finale di stagione.

Grande serata, in ogni caso: la possibilità di disputare una semifinale di Coppa Italia è sempre un grande evento. Adesso sotto con la xxxx o il cesena (magari fosse!). Nel primo probabilissimo caso avremmo una sfida carica di insidie e rischi. Ma, al contempo, ci si prospetterebbe una grande opportunità di fargli un doloroso sgambetto. Staremo a vedere.

Avanti Lazio!
Ora in coppa tutte di spalle , Franz.Pure allo stadio dirai tu,certo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 08:18:02 »
Se unita alla tecnica e alla tattica Inzaghi riesce a dare personalità a gestire i momenti topici dei match avremo la quadratura del cerchio.
Comunque serviva l' impresa, ed è stata fatta.
Felice soprattutto per Biglia, Murgia, e Patric.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 08:24:51 »
Russo' allo stadio nun te c'è manno più.
Primo Patric ha giocato almeno 20 minuti semi infortunato e poi gli si è scoperta la fascia con l'uscita di FA. Infatti a me i cambi non mi sono piaciuti molto, va bene Radu ma FA doveva essere sostituito con altro di fascia.

Certo che Perisic è un gran bel giocatore, ma fino a che SimOne non gli ha aperto la fascia ha combinato poco, anzi niente.


Sent from my iPad using Tapatalk
Io mi aspettavo che entrasse Basta. Ma forse non era disponibile

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 08:56:58 »
Onestamente: va bene il diritto di critica ma criticare pure il rigore di ieri è troppo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 09:52:05 »
Complimenti, commenti tecnici sulla partita meritevoli di applauso. Bravi un bel modo di festeggiare.
Manco i romanisti arrivano a tanto.

E' un modo come un altro per sottolineare che alcuni utenti estremamente critici, come lo sei tu del resto, sono stati molto latitanti, ma ricicciati fuori durante le due sconfitte della Lazio. Tu non sei fortunatamente tra questi, perchè nonostante il livore, sei comunque una persona corretta; per quanto riguarda il pesce, il quale peraltro, ancora, non si è palesato dopo la partita di ieri... sicuramente sarà impegnato e non potrà scrivere, ma mi piacerebbe che fosse lui a dircelo, e non il suo avvocato. Mica siamo in un tribunale. Grazie.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 09:58:06 »
Grande partita, da segnalare la prestazione di Murgia.
Ma troppi errori sotto porta ed il solito calo fisico nel secondo tempo, urge rimediare.
Vittoria che fa morale per i prossimi impegni di campionato.
Oh vivacchiare...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:00:32 »
Russo' allo stadio nun te c'è manno più.
Primo Patric ha giocato almeno 20 minuti semi infortunato e poi gli si è scoperta la fascia con l'uscita di FA. Infatti a me i cambi non mi sono piaciuti molto, va bene Radu ma FA doveva essere sostituito con altro di fascia.

Certo che Perisic è un gran bel giocatore, ma fino a che SimOne non gli ha aperto la fascia ha combinato poco, anzi niente.


Sent from my iPad using Tapatalk

Hai ragione, hai ragione. Patric era mezzo infortunato. Anche a me non sono piaciute le sostituzioni. Sembra un aspetto secondario, ma spalancando la fascia  bastavano altri 3 minuti e la avrebbero pareggiata. Inzaghi deve stare più attento a questi aspetti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:25:38 »
Ora in coppa tutte di spalle , Franz.Pure allo stadio dirai tu,certo.
Se serve, sono pronto.
Solamente, non vorrei essere considerato dai miei vicini un polemico contestatore che mostra la schiena alla Lazio. Ostenterò dunque, appeso al collo, un foglio di carta con su scritto: "Non è contestazione ma scaramanzia".  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:26:14 »
il solito calo fisico nel secondo tempo

nel secondo tempo il calo fisico in gran parte è dovuto a giuda che ha permesso agli interisti di fare tutti i falli che volevano e ha ammonito i nostri su ogni fallo, tanto che andiamo al derby di andata con tre squalificati.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:33:31 »
nel secondo tempo il calo fisico in gran parte è dovuto a giuda che ha permesso agli interisti di fare tutti i falli che volevano e ha ammonito i nostri su ogni fallo, tanto che andiamo al derby di andata con tre squalificati.

anche nel primo tempo si è dato parecchio da fare, ´ccisuaaaa    >:(

vista la distanza dall´azione, suppongo che il rigore l´abbia chiamato l´arbitro di porta
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:02:34 »
Effettivamente ero incavolatissimo per l'impunità del gioco duro interista.
E noi finiamo con un numero altissimo di ammonizioni mentre D'Ambrosio e Kondogbia finiscono la partita...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:07:57 »
Gran bella partita, preparata benissimo da Inzaghi, i primi 10 minuti si vedeva che eravamo mentalmente preoccupati, loro pensavano di spazzarci via, grande salto di qualità del Mister che ha compreso che non sempre le partite vanno dominate, infatti bene ha a fatto a far scoprire l'Inter ed infilarlo più volte.
Aver reagito dopo la beffa di sabato è stato importantissimo, abbiamo dimostrato di essere una Grande squadra, ad un certo punto potevamo essere sul 4-0.
Bene la coppia difensiva, anche perché Hoedt che imposta è cmq una risorsa in più, Patric generosissimo, Murgia davvero una bella sorpresa, maturo ed essenziale, ma soprattutto finalmente un centrocampista che verticalizza subito in profondità per Immobile, sfruttando le caratteristiche del nostro Bomber, bella partita di Felipe, anche se deve essere più letale, ma soprattutto commovente lo sforzo e l'impegno di tutti, ho rivisto il gruppo del 2015....ora voglio il derby, da affrontare con orgoglio e lucidità.

Panzabianca

Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:14:09 »
Onestamente, io per la partita di ieri sono incazzatissimo. Ci siamo mangiati 5 gol evidenti. Alla fine della partita non pensavo a ciò che avrebbe fatto o detto Fish ma al fatto che se giochiamo così contro le merde, ci ammazzano. Giocare bene non deve prescindere dalla percentuale con cui capitalizzi la mole di gioco espressa, altrimenti sei la Cremonese di Mondonico e fai filosofia.
Ottimi i due olandesi che al contrario di certuni giocatori (il terzino romeno in particolare) sono stati allevati a giocare al calcio pensando.
Murgia è forte. Si, si spiega l'allontanamento di Catallo ma s'era capito già da un pezzo. Spero abbia l'opportunità di crescere bene. Lo spero anche per il richiamato Crecco.
Biglia e gli altri, nel bene e nel male, hanno sempre le stesse caratteristiche.
Radu è un giocatore non tanto intelligente e ci mette sempre in difficoltà. Un vantaggio non averlo al derby. Lulic ha il piedino fucilato ma è certo più capitano de Biglia. Stupida ma inevitabile  l'ammonizione di fine primo tempo. Almeno la garra ce la mette. Felipe è un giocatore certamente di classe, alterna giocate lunari a ad altre stupidissime ed ogni volta mi chiedo se sarà mai sto campione che tutti auspichiamo. Poi magari è meglio così, altrimenti il Dirigente ce lo vende.
Immobile, maestro nell'occupazione di spazi, non la piazza mai. Ieri gli stessi errori fatti nel derby. Prima prendere specchio porta, poi, semmai, pensare a spaccarla.
Di Marchetti non parlo. Sul gol mi pareva un orsetto da tirassegno. Peccato perché notavo flebili segni di risveglio.
Patric potrebbe dimostrare quanto esile possa essere nelle Lazio de Lotito la differenza tra sega e non sega. Tra scommessa e certezza. 
Parolo avrà pure 5 polmoni ma ne spreca almeno tre e non è mai lucido. E poi ultimamente sembra il giocatore del  "mannaggia... è mancato tanto così".

Sto sito, sto forum è come quelle soap che pure se parti pe l'Antartide per 10 anni... poi ritorni e ritrovi tutto come l'hai lasciato. Solite battute, solito copione, anche da gente che sembrerebbe avere un buon quoziente intellettivo, solite parole di scherno per i non allineati.

Concludo con una considerazione sull'obiettivo di stagione:la prossime due partite di coppa italia. Non ne vedo altri, tanto poi a marzo esci e non guadagni un cazzo.

Senza inutili trionfalismi, Forza Lazio, a presto.
 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:21:00 »
Onestamente, io per la partita di ieri sono incazzatissimo.
Sto sito, sto forum è come quelle soap che pure se parti pe l'Antartide per 10 anni... poi ritorni e ritrovi tutto come l'hai lasciato.


eh, ma allora te le cerchi...  ;D

io sto na crema, invece. ieri ho vinto a san siro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:23:00 »
Onestamente, io per la partita di ieri sono incazzatissimo. Ci siamo mangiati 5 gol evidenti. Alla fine della partita non pensavo a ciò che avrebbe fatto o detto Fish ma al fatto che se giochiamo così contro le merde, ci ammazzano. Giocare bene non deve prescindere dalla percentuale con cui capitalizzi la mole di gioco espressa, altrimenti sei la Cremonese di Mondonico e fai filosofia.
Ottimi i due olandesi che al contrario di certuni giocatori (il terzino romeno in particolare) sono stati allevati a giocare al calcio pensando.
Murgia è forte. Si, si spiega l'allontanamento di Catallo ma s'era capito già da un pezzo. Spero abbia l'opportunità di crescere bene. Lo spero anche per il richiamato Crecco.
Biglia e gli altri, nel bene e nel male, hanno sempre le stesse caratteristiche.
Radu è un giocatore non tanto intelligente e ci mette sempre in difficoltà. Un vantaggio non averlo al derby. Lulic ha il piedino fucilato ma è certo più capitano de Biglia. Stupida ma inevitabile  l'ammonizione di fine primo tempo. Almeno la garra ce la mette. Felipe è un giocatore certamente di classe, alterna giocate lunari a ad altre stupidissime ed ogni volta mi chiedo se sarà mai sto campione che tutti auspichiamo. Poi magari è meglio così, altrimenti il Dirigente ce lo vende.
Immobile, maestro nell'occupazione di spazi, non la piazza mai. Ieri gli stessi errori fatti nel derby. Prima prendere specchio porta, poi, semmai, pensare a spaccarla.
Di Marchetti non parlo. Sul gol mi pareva un orsetto da tirassegno. Peccato perché notavo flebili segni di risveglio.
Patric potrebbe dimostrare quanto esile possa essere nelle Lazio de Lotito la differenza tra sega e non sega. Tra scommessa e certezza. 
Parolo avrà pure 5 polmoni ma ne spreca almeno tre e non è mai lucido. E poi ultimamente sembra il giocatore del  "mannaggia... è mancato tanto così".

Sto sito, sto forum è come quelle soap che pure se parti pe l'Antartide per 10 anni... poi ritorni e ritrovi tutto come l'hai lasciato. Solite battute, solito copione, anche da gente che sembrerebbe avere un buon quoziente intellettivo, solite parole di scherno per i non allineati.

Concludo con una considerazione sull'obiettivo di stagione:la prossime due partite di coppa italia. Non ne vedo altri, tanto poi a marzo esci e non guadagni un cazzo.


 

Tranne l'ultima frase è ESATTAMENTE ciò che ho pensato io ieri sera.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:25:08 »
Tranne l'ultima frase è ESATTAMENTE ciò che ho pensato io ieri sera.

cioè? ti è mancato il forza Lazio???  :o :o :o


aho, sto a scherzà, eh
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:26:39 »
Una cosa. Ma da quando Felipe si inserisce senza palla. F.A. di solito o c'ha la palla tra i piedi, o si guarda le azioni da centrocampo. Qui qualcosa non quadra. Bravo Inzaghi!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:27:43 »
cioè? ti è mancato il forza Lazio???  :o :o :o


aho, sto a scherzà, eh

quella non l'ho quotata quindi non era l'ultima  :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:32:00 »
Una cosa. Ma da quando Felipe si inserisce senza palla. F.A. di solito o c'ha la palla tra i piedi, o si guarda le azioni da centrocampo. Qui qualcosa non quadra. Bravo Inzaghi!!!
Verissimo.
Ne parlavo sabato allo stadio . Felipe parte sempre solo Co la palla.

Ieri è stato uno spettacolo lanciato sulla corsa !

Ora Inzaghi lo spiegasse pure al ( futuro iturbe ) senegalese..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:34:14 »
Onestamente, io per la partita di ieri sono incazzatissimo. Ci siamo mangiati 5 gol evidenti. Alla fine della partita non pensavo a ciò che avrebbe fatto o detto Fish ma al fatto che se giochiamo così contro le merde, ci ammazzano. Giocare bene non deve prescindere dalla percentuale con cui capitalizzi la mole di gioco espressa, altrimenti sei la Cremonese di Mondonico e fai filosofia.
Ottimi i due olandesi che al contrario di certuni giocatori (il terzino romeno in particolare) sono stati allevati a giocare al calcio pensando.
Murgia è forte. Si, si spiega l'allontanamento di Catallo ma s'era capito già da un pezzo. Spero abbia l'opportunità di crescere bene. Lo spero anche per il richiamato Crecco.
Biglia e gli altri, nel bene e nel male, hanno sempre le stesse caratteristiche.
Radu è un giocatore non tanto intelligente e ci mette sempre in difficoltà. Un vantaggio non averlo al derby. Lulic ha il piedino fucilato ma è certo più capitano de Biglia. Stupida ma inevitabile  l'ammonizione di fine primo tempo. Almeno la garra ce la mette. Felipe è un giocatore certamente di classe, alterna giocate lunari a ad altre stupidissime ed ogni volta mi chiedo se sarà mai sto campione che tutti auspichiamo. Poi magari è meglio così, altrimenti il Dirigente ce lo vende.
Immobile, maestro nell'occupazione di spazi, non la piazza mai. Ieri gli stessi errori fatti nel derby. Prima prendere specchio porta, poi, semmai, pensare a spaccarla.
Di Marchetti non parlo. Sul gol mi pareva un orsetto da tirassegno. Peccato perché notavo flebili segni di risveglio.
Patric potrebbe dimostrare quanto esile possa essere nelle Lazio de Lotito la differenza tra sega e non sega. Tra scommessa e certezza. 
Parolo avrà pure 5 polmoni ma ne spreca almeno tre e non è mai lucido. E poi ultimamente sembra il giocatore del  "mannaggia... è mancato tanto così".

Sto sito, sto forum è come quelle soap che pure se parti pe l'Antartide per 10 anni... poi ritorni e ritrovi tutto come l'hai lasciato. Solite battute, solito copione, anche da gente che sembrerebbe avere un buon quoziente intellettivo, solite parole di scherno per i non allineati.

Concludo con una considerazione sull'obiettivo di stagione:la prossime due partite di coppa italia. Non ne vedo altri, tanto poi a marzo esci e non guadagni un cazzo.

Senza inutili trionfalismi, Forza Lazio, a presto.
 
Le cose che hai notato le ho attenzionato anche io....giustissimo, ma non siamo il Barcelona di Guardiola, ecco perché non siamo perfetti, pure io noto certe leggerezze di troppo, ma non bisogna neanche essere troppo severi, nel conteggio va messo tutto, pregi e difetti, la nostra è una gran bella squadra, ma non è il Barcelona, d'altronde non lo siamo mai stati, però ieri abbiamo giocato una grande partita.