Autore Topic: Lecce - Lazio sabato 21 dicembre ore 20:45  (Letto 888 volte)

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Lecce - Lazio sabato 21 dicembre ore 20:45
« : Lunedì 16 Dicembre 2024, 23:34:55 »
Riprendere la corsa.

Forza Lazio!

Rimettiamo a nanna Noslin, per fortuna che torna il Taty.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio sabato 21 dicembre ore 20:45
« Risposta #1 : Lunedì 16 Dicembre 2024, 23:47:55 »
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi.
Oppure effetto domino.
La prima tessera a cadere è stato l' infortunio di Gila, la seconda il rigore, la terza il calcio in testa a Gigot, poi, una dopo l' altra sono cadute tutte.
È  stata solo una clamorosa ed irripetibile botta di culo all' i ncontrario; chi ne approfitta per tornare qui a cacare il cazzo si consideri mandato affanculo senza altri giri di parole.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 17 Dicembre 2024, 06:44:46 »
La reazione deve essere immediata, si deve voltare subito pagina
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:14:49 »
Speriamo di recuperare almeno Romagnoli.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 17 Dicembre 2024, 10:58:46 »
Gila e Isaksen diffidati, partirei con Tchaouna al Via del Mare.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #5 : Martedì 17 Dicembre 2024, 11:45:46 »
Se riprenderemo la nostra corsa allora molto presto ci dimenticheremo della partita contro l' Inter: il Napoli in una settimana ha perso due volte contro di noi ma e' rimasta convinta lo stesso dei propri mezzi pur perdendo in uno scontro diretto per il Campionato.

Ora, ci vuole mentalita': ae vinceremo contro il Lecce, avremo 2 nuovi Match-Point contro Atalanta e roma poi avremo dei turni piu' abbordabili.

L' obiettivo, deve essere ASSOLUTAMENTE quello di finire il girone d' andata massimo a 6/7 punti dalla prima: non e' impossibile e' anzi nelle nostre corde.

Se manterremo questa distanza dalla prima con un under22 e un acquisto mirato d' esperienza e di qualita' nel mercato di gennaio (mi dispiace per Castrovilli ma a noi servirebbe riempire quella casella con un giocatore forte ed integro!), allora potremo addirittura dar fastisio per i primi 3 posti!

Giocandoci al massimo delle forze anche le Coppe!

Dovremo recuperare mentalita' (mai uscire per troppo tempo dalla partita anche con 18 errori arbitrali!), bisognera' recuperare la nostra coppia centrale titolare difensiva e il nostro due d' attacco centrale offensivo.

Apero che Dia risolva i problemi alla caviglia e che presto possa tornare a fare la differenza come ad ibizio Campionato: con Castellanos ben si integrano e oltre alla fase offebsiva ne' guadagna la fase difensiva con il loro lavoro di sacrificio.

E poi due innesti a gennaio: un under22 (un quinto centrocampista perche' D.Bashiru per me gioca meglio a centrocampo che da trequartista), e uno forte, capace d' alzare il numero dei gol (noi siamo una squadra offensiva quindi i gol devono aumentare per poter esser ancor piu' forti), e ripeto che anche a livello numerico io prenderei un esterno.

A mio modo di vedere il numero dei difensori in rosa e' giusto: se si gioca a 3, servono almeno 6 difensori mentre se si gioca a 4 , 4!

Uno per ruolo e noi li abbiamo poi se si fanno male tutti nello stesso ruolo e' sfiga.

Pero' un quinto centrale (giovane), d' emergenza anche per il futuro o, lo prenderei (un under22), per farlo crescere oppure, puntere sul portarmi sempre Bordon: se poi non lo si dovesse ritenere pronto per me, ci sono difensori giovani under22 in abbondanza ma a me Bordon piace.

Dovra' decidere, Baroni: FORZA LAZIO nulla e' perso ma proprio nulla.

Semmai mi preoccupano gli orrori arbitali (il fallo di mano e' viziato da un movimento scomposto di Gigot il quale subisce fallo dal calciatore dell' Inter!), ma soprattutto la nostra reazione mentale ai torti arbitrali che non e' nemmeno piu' di rabbia ma di frustrazione: posso capirli ma deve cambiare il modo di reagire a questi torti.

Si puo' perdere la testa perche' si e'umani per 10 minuti non per tutta la gara: poi bisogna ricomporsi, guardarsi negli occhi e continuare, continuare.

Baroni, sapra' trovare le giuste parole da dire ai giocatori.

Tchaouna' non deve perder palla in alcune zone di campo: ha talento ma ancora non e' pronto e questa cosa l' aveva gia' fatta capire Baroni.

Noslin, va' ad umore: se non gli riescono le prime giocate, si deprime e sparisce dalla partita mentre se gli riescono puo' risolvere la partita (mi ricorda mentalmente il primo Felipe Anderson pur se in un altro ruolo).

Deve crescere a livello mentale.

Andiamo a vincere contro il Lecce per continuare a dar fastidio a quelle lassu': siamo quinti ma a -6 dall' Atalanta con lo scontro diretto da giocare e credo che la batosts presa contro l' Inter qualcosa abbia insegnato ai nostri.

Attenzione anche dietro alla Juve e al Milan (che stanno giocando malissimo ma che gli arbitri stanno tenendo li' vicino!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 17 Dicembre 2024, 11:54:09 »
Bisognera' valutare le condizioni di Gila, di Gigot e di Romagnoli, anche Dia ha ancora problemi alla caviglia...io onestamente farei riposare un pochino Provedel, le questioni extra calcio lo stanno un limitando mentalmente e potrebbe servire staccare per qualche settimana

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 17 Dicembre 2024, 12:30:01 »
non sarà una passeggiata di salute contro questi che han costretto al pari la rube servirà la nostra migliore reazione

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 17 Dicembre 2024, 13:08:10 »
Non si deve mollare proprio un emerito cazzo, non siamo a maggio dove i giochi sono fatti.

Vincere a Lecce!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 17 Dicembre 2024, 14:52:08 »
Bisognera' valutare le condizioni di Gila, di Gigot e di Romagnoli, anche Dia ha ancora problemi alla caviglia...io onestamente farei riposare un pochino Provedel, le questioni extra calcio lo stanno un limitando mentalmente e potrebbe servire staccare per qualche settimana

Per Provedel farlo staccare un po' direi che e' ottimo;  .... ma chi te lo fa    ??

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Martedì 17 Dicembre 2024, 15:21:56 »
Speriamo almeno nel recupero di un difensore da mettere vicino a Patric.

Per il resto speriamo che anche Dia possa aver recuperato perche' nel modo di giocare di Baroni (anche se Dia e' un centravanti e soffre un pochino la posizione), e' fondamentale nella fase senza palla quando non sempre Guendobo, Rovella possono andare a far pressione nella fase di di ri-aggressione.

Mancando Gila, dobbiamo sempre pressare ed uno dei due centrocampisti deve staccarsi per aggredire il vertice basso avversario.

Quando non lo puo' fare Dia e' molto intelligente a mettersi nelle zone chiamate "zone d' ombra": cosa che Pedro non fa' benissino a mio modo di vedere.

Poi con la palla, Pedro e' Pedro ma per giocare con tanti uomini offensivi servono questi equilibri.

Lo stesso Taty, aiuta molto nella fase senza palla.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 17 Dicembre 2024, 15:30:36 »
Dovbrebbero recuperare tutti.
Ma i diffidati li lascerei in panchina.

Che con la Dea servono tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #12 : Martedì 17 Dicembre 2024, 15:38:32 »
Dovbrebbero recuperare tutti.
Ma i diffidati li lascerei in panchina.

Che con la Dea servono tutti.

Decisione tosta perche' se non vinceremo contro il Lecce psicologicamente non riusciremo a ricaricare le pile per fare una grande  gara contro l' Atalanta: le due cose sono per me, collegate.

Di contro e' praticamente matematico che tra i diffidati, l' arbitro ne' puntera' almeno un paio per toglierceli contro l' Atalanta.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 17 Dicembre 2024, 15:43:14 »
Decisione tosta perche' se non vinceremo contro il Lecce psicologicamente non riusciremo a ricaricare le pile per fare una grande  gara contro l' Atalanta: le due cose sono per me, collegate.

Di contro e' praticamente matematico che tra i diffidati, l' arbitro ne' puntera' almeno un paio per toglierceli contro l' Atalanta.

A lecce senza Gila e Isaksen si puo' vincere lo stesso.
Si deve.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 17 Dicembre 2024, 16:14:14 »
Non accetto nessun risultato se non la vittoria tanto a poco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 17 Dicembre 2024, 21:53:43 »
E che problemi personali avrebbe Provedel?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Dicembre 2024, 06:38:59 »
Sono mesi che l'ex non gli fa vedere il figlio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Dicembre 2024, 07:06:20 »
Sono mesi che l'ex non gli fa vedere il figlio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Odio le donne
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Dicembre 2024, 07:26:11 »
Nulla e' finito: nemmeno il sogno.

Il gruppo, potrebbe ancor di piu' compattarsi e la prossima volta certamente non perdera' la testa per 70' minuti nemmeno di fronte a 2 gol irregolari convalidati agli avversari!

Vincendo contro il Lecce, potremo presentarci nei prossimi due Big-Match con un' ottima classifica e con una ritrovata sicurezza.

Io, penso che se dovessimo riuscire a fare 7 punti nelle prox 3 gare di Campionato allora potremo esserci anche noi dentro il gruppo che lotta per il primo posto.

Prima pero' bisognera' vincere contro il Lecce: saranno queste 3 partite a concludere il girone d' andata e quindi potremo sapere per quale traguardo potremo lottare.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Dicembre 2024, 08:16:55 »
Ieri alla cena era accompagnato. È quella nuova?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk