Autore Topic: SS Lazio- inda : bestemmie  (Letto 1429 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- inda : bestemmie
« Risposta #40 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:30:34 »
Ma fai così anche nella vita normale? Cioè alla prima mezza difficoltà vai in botta e pensi al suicidio? Oh esistono professionisti per patologie simili

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

noi non abbiamo avuto una minima difficoltà.
noi abbiamo subito la più grande sconfitta della storia della Lazio.
la peggiore sconfitta della storia.
abbiamo preso 6 gol in casa, mai successo.
tutti dovrebbero vergognarsi, dovrebbero sentirsi quelle enormi e gigantesche merde che sono.
e invece... stiamo qui a parlare di quanto siamo forti, di ripartire.
sesti in classifica e tutti con il cazzo dritto come se fossimo primi.

'na squadra de pezzenti.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:40:47 »

Premesso che l'inter ha una squadra che costa e vale 10 volte la nostra e premesso che la sconfitta ci sta, i 6 gol sono frutto, per me, della testa. Non li attribuirei ne al gioco di Baroni che ci sta dando parecchie soddisfazioni, ne alla caratura tecnica dei giocatori che non è male, anzi. Solo che dopo le belle vittorie con il napoli e l'ajax si è parlato addirittura di lotta scudetto, triplete. Ieri giocatori come Noslin, Isaksen, Tchaona ma anche Rovella, hanno capito cosa vuol dire avere testa e carattere per competere a certi livelli, e questo non te lo insegna nessuno, solo il campo.
Direi basta al gemellaggio. Mia moglie, abbonata in tevere, mi ha parlato di sguaiate manifestazioni di gioia al 6 gol da parte di tifosi dell'inter, vabbè che siamo gemellati ma stai sempre a casa mia e devi portare rispetto. Una società di infami, buffarola, con giocatori di merda. Inzaghi, cresciuto come giocatore e allenatore nella Lazio, ieri poteva anche far capire ai suoi che la partita era vinta e non era necessario infierire. Merda anche lui come tutto l'ambiente a cui ora appartiene.

Dura Lex Sed Lex per i nostri ragazzotti e per il mister

Il gemellaggio è solo degli ultras non dei tifosi nè tra società

Mi avrebbe dato più fastidio una melina dopo il 3-0 e poi la differenza reti conta quindi su inzaghi nulla da dire, se non quanto detto è scritto 3½ anni fa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:42:25 »
Ieri si sono visti, di botto, tutti i limiti del gruppo e dell'allenatore.

Sullo 0-3, senza centrali di difesa, la partita dovevi congelarla. Palla in tribuna fino ad aspettare la fine.

Hai preso altri 3 gol in contropiede.

Un crollo così non è accettabile.

Un Franz caustico post partita ha giustamente commentato (parole che faccio mie): e se fosse successo contro la roma?

Sono le 8:36 del mattino, non so se era previsto un giorno libero, ma do per scontato che siano già tutti a formello (presidente compreso).

Il messaggio della società deve essere chiaro quanto conciso: questa vergogna si riscatta solo con un trofeo (non coppa Italia). Nessuna Lazio, manco la più deleritta, si era fatta umiliare 6-0 in casa.

Ci risparmiassero le scuse mezzo social, e pensassero a portare qualche trofeo pesante a Roma, per non essere ricordati, per sempre, come l'unica Lazio capace di prendere sei gol in casa.

Testa bassa, pancia a terra, bocche chiuse, e lavorare.

Le somme le tireremo a fine stagione, come sempre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:52:00 »
Non rispondetegli. Provoca. Non e' un Laziale deluso, si sta divertendo.

No, ci sta male per davvero.

Ma ha la capacità di gestione delle negatività (calcistiche) di un claustrofobico che rimane bloccato in ascensore.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:53:00 »

Ma ha la capacità di gestione delle negatività (calcistiche) di un claustrofobico che rimane bloccato in ascensore.

io non escludo che quanto tu dica sia vero.
ma questa non è negatività: questa è una debacle storica, una cosa che non dimenticheremo mai

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:57:52 »

Sembra che non vedeva l'ora. Poi sarà come dici tu.

Comunque con la storia la sconfitta di ieri non ha nulla a che fare.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:16:35 »
io non escludo che quanto tu dica sia vero.
ma questa non è negatività: questa è una debacle storica, una cosa che non dimenticheremo mai

Ma guarda, la nostra per me è una tifoseria di quaqquaraqquà, dal momento che non ha linciato Zaccheroni nell'istante in cui ha reso nota la formazione di quel derby. Quindi vuol dire che ci sta bene tutto.

(12 marzo 2024)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:33:52 »
Sembra che non vedeva l'ora. Poi sarà come dici tu.

Comunque con la storia la sconfitta di ieri non ha nulla a che fare.

Lo leggo da una vita.😃

Sì deprime pure se perdiamo il sorteggio per il calcio d'inizio.

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:34:35 »
Lo leggo da una vita.

Sì deprime pure se perdiamo il sorteggio per il calcio d'inizio.
Perché non ne capisci l’importanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:36:42 »
Qualcuno porti al Bar Borgorosso e gli faccia fare una bella colazione abbondante così si tira un po' su :D

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:37:41 »
Minchia che cazzo di depressione.
E sto pure a dieta (11esima settimana)
Che vita de merda

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:39:25 »
Quanto all' infierire non sono d' accordo.
Una sconfitta al gioco non è un omicidio.
Finché l' atteggiamento non è quello di una squadra che ti dileggia è assolutamente legittimo.

Certo che, se io fossi stato un laziale in campo, un ginocchio avrei provato a romperlo a qualche interista.

Ma io sono sempre stato una testa calda sul campo.(Di basket... Perché a calcio ci ho giocato poco)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:42:07 »
Quanto all' infierire non sono d' accordo.
Una sconfitta al gioco non è un omicidio.
Finché l' atteggiamento non è quello di una squadra che ti dileggia è assolutamente legittimo.

Certo che, se io fossi stato un laziale in campo, un ginocchio avrei provato a romperlo a qualche interista.

Ma io sono sempre stato una testa calda sul campo.(Di basket... Perché a calcio ci ho giocato poco)
Io mi sono fatto espellere a pallavolo (al saluto finale ho tirato contro la rete uno che mi stava sul cazzo)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:43:30 »
Il problema è che su 7 tiri nello specchio abbiamo preso 6 gol, è questo il vero record, se senza conoscere il risultato guardassimo le statistiche della partita, sapendo di una sconfitta, penseremmo ad una sconfitta di misura, al massimo di 2 reti.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/live-lazio-inter_mtc1533952/live-stats.shtml
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:51:13 »
Come vi lasciate abbattere in fretta

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 17 Dicembre 2024, 09:54:58 »
Il problema è che su 7 tiri nello specchio abbiamo preso 6 gol, è questo il vero record, se senza conoscere il risultato guardassimo le statistiche della partita, sapendo di una sconfitta, penseremmo ad una sconfitta di misura, al massimo di 2 reti.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/live-lazio-inter_mtc1533952/live-stats.shtml
Esatto.
Ieri è stata la riunione mondiale delle cose storte.
Iniziata con il giallo al Taty una settimana fa, poi Romagnoli che non recupera , poi Gila col mal di testa e la capocciata a Gigot. Tre centrali all Inter non si regalano. Ma manco alla carrarese.
Dei 6 tiri presi un Provedel inerme che manco c ha provato per quanto erano imparabili.
L apoteosi della zella. Ma che in futuro verrà in qualche modo ed a qualcuno altro restituita.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 17 Dicembre 2024, 10:39:10 »
Solidarietà con Borgorosso (per la dieta).

Girano i coglioni, come a tutti, credo.
Poi ognuno ha le reazioni che può...
Io non chiedo la testa di Baroni, che per il momento sta facendo bene e dopo la partita ha analizzato con onestà quello che è successo (la cosa più grave: la perdita delle distanze fra i reparti, cosa comunque a cui avrebbe dovuto porre rimedio lui).
Certo, rimane il punteggio che io non avevo mai vissuto da laziale addirittura da un 6-0 a Lens, ma ai tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari erano finiti 2-0.
E lo scotto resta. E resterà tanto che non si vedranno segnali tangibili di ritorno ai livelli che hanno mostrato finora. Concretamente, per cominciare, vorrei almeno sette punti nelle prossime tre partite. Difficile, ma si può fare.
Non ce l'ho nemmeno con Inzaghi, che, ricordo, è la persona che ha portato più trofei alla Lazio (scudetto, Supercoppa, poi da allenatore coppa Italia e supercoppe italiane). Del resto, mi sono sentito più umiliato da un Milan-Lazio in cui le altre merde milanesi si fermarono chiaramente dopo qualche gol e una serie di infortuni muscolari per i nostri (all'epoca c'erano solo tre sostituzioni). Insomma, finché si può segnare, che si cerchi di segnare. Toccava a noi evitarlo.
Certo, vorrei comunque che i ragazzi se ne ricordassero nel momento della prossima trasferta da loro. E qualche tacchetto sui polpacci di Dumfries non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto malgrado apprezzi il fair play.
Concordo anche con chi dice che ieri è davvero andato tutto storto. Giusto. Il problema è che non abbiamo fatto nulla per correre ai ripari. E questo è uno dei punti su cui lavorare se vogliamo andare avanti.
Poi, il tabellino...
Effettivamente l'Inter ha fatto sette tiri in porta. Noi invece, malgrado un possesso palla intorno al cinquanta percento, pericolosi non lo siamo stati mai. Cioè, abbiamo lasciato alle merde la possibilità di farci a fette la difesa senza concretizzare il possesso palla in occasioni da gol: tic-toc-tic-toc... passaggio indietro a Provedel. BASTA!!!

Ultima annotazione: ma sul rigore, il braccio di Gigot non è provocato dalla spinta da dietro di Dumfries? E, anche se il rigore c'è (?) prima, ginocchiata e calcio in faccia al povero Samuel non valgono nemmeno un "gioco pericoloso"? Cioè, nemmeno un giallo?

Sul "gemellaggio" già mi sono espresso.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 17 Dicembre 2024, 11:10:02 »
Guardate che è successo qualcosa di strano. Non so che cosa. Ma è come se la testa non sia girata soltanto a GIla.
Guardate Nuno Tavares in occasione del colpo di testa di Dumfries. E poi in un'altra occasione continuava a dribblare se stesso. Erano praticamente tutti frastornati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 17 Dicembre 2024, 11:24:00 »
Secondo me alcuni si sono preoccupati e non poco del malore di Gila

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 17 Dicembre 2024, 11:42:47 »
Quindi ci siamo ritrovati contro l' Inter improvvisamente senza la nostra coppia centrale titolare di difesa.

Poi...

E' entrato Gigot e l' Inter senza Gila ha iniziato a cercare i cambi-campo per attaccare a campo-aperto.

Gia' vedevo delle difficolta' (cosa evidenziata nella Forum-cronaca giustamente da Giamma).

Del resto l' Inter e' stata concepita per la lotta-Scudetto e per giocare la Champions L: noi abbiamo ricostruito e speravamo di poter dire la nostra anche per lo Scudetto dopo questa partita (oppure, sognavamo), e siamo stati costruiti con una rosa giovane per l' Europa L: ad esempio se l' Inter perde Acerbi ha De Vrij.

Se la Lazio perde Gila non ha un altro Gila: quindi a questi livelli queste partite si possono giocare ma sempre e solamente con tutti i titolari e se non gli succede niente.

Ripeto, mancava anche Romagnoli gia' in partenza.

Tuttavia, il gol dell' Inter non arriva a campo aperto ma arriva su un cross alto  in area di rigore nostra proprio sul pezzo forte di Gigot che e' il colpo di testa: non so' cosa sia successo ma a me e' sembrato che il suo movimento scoordinato nel saltare gli abbia fatto alzare il braccio ma non ho visto un chiaro fallo di mano e se c' e' stato era comunqye involontario perche' Gigot era di spalle e non poteva vedere la direzione della palla.

Se poi il regolamento dice che tutti i falli involontari di mano vanno puniti con il calcio di rigore io queato non lo so': e' materia che lsco a voie ad Ataru che e' informatissimo su queste cose.

Pero' mi chiedo quante volte quest anno non ci hanno assegnato dei calci di rigore per falli di mano anche piu' evidenti: ragion per cui il regolamento come sempre viene applicato (se e' stato applicato), con due pesi e due misure.
rigore in malafede giocatore girato braccio conseguenza del salto ,della postura..inoltre ma non nello specifico in serie a col pallone fanno cosa vogliono e se vogliono ti mirano un arto per prendere il rigore...fin che siamo giudicati da gente che non ha mai giocato a CALCIO ma soprattutto prezzolata questi i risultati