Autore Topic: SS Lazio- inda : bestemmie  (Letto 1413 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- inda : bestemmie
« Risposta #20 : Martedì 17 Dicembre 2024, 00:38:05 »
Il resto è per gli amanti dei record.

Quinta peggior sconfitta di sempre (fonte LW):

Domenica 5 luglio 1914 - Casale Monferrato, campo sportivo viale Priocco - Casale-Lazio 7-1 - Finale Campionato Nazionale
Domenica 22 maggio 1927 - Novara, campo di Via Lombroso - Novara-Lazio 9-1 - Divisione nazionale (girone finale)
Domenica 18 marzo 1934 - Milano, Arena Civica - Ambrosiana-Lazio 8-1 - Serie A
Domenica 5 marzo 1961 - Milano, stadio San Siro - Inter-Lazio 7-0 - Serie A

In casa il peggior risultato era finora il seguente:

Domenica 13 dicembre 1959 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Fiorentina 0-5 - Serie A

Roba per statistici. La realtà è che siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo nel gruppo di testa. Riscattiamoci col Lecce, il bello di questa stagione deve ancora arrivare.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 17 Dicembre 2024, 00:39:59 »
Quinta peggior sconfitta di sempre (fonte LW):

Domenica 5 luglio 1914 - Casale Monferrato, campo sportivo viale Priocco - Casale-Lazio 7-1 - Finale Campionato Nazionale
Domenica 22 maggio 1927 - Novara, campo di Via Lombroso - Novara-Lazio 9-1 - Divisione nazionale (girone finale)
Domenica 18 marzo 1934 - Milano, Arena Civica - Ambrosiana-Lazio 8-1 - Serie A
Domenica 5 marzo 1961 - Milano, stadio San Siro - Inter-Lazio 7-0 - Serie A

Roba per statistici. La realtà è che siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo nel gruppo di testa. Riscattiamoci col Lecce, il bello di questa stagione deve ancora arrivare.
In casa è la peggiore sconfitta.
In generale non prendevamo 6 gol credo dal 92/93:  6-1 a casa Juventus dopo che ci eravamo qualificati per l'Europa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #22 : Martedì 17 Dicembre 2024, 01:06:55 »

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #23 : Martedì 17 Dicembre 2024, 02:51:26 »
Dunque ero molto nervoso dopo la partita ma adesso dopo qualche ora posso fare la mia analisi della partita.

In virtu' dell' avversario (che io reputo la squadra piu' forte del Campionato almeno sulla carta), io ho visto i migliori 30' minuti della stagione e dell' era Baroni: abbiamo avuto due occasioni che Noslin ha ciccato ma che erano grandi come unacasa in quei primi 30' minuti dove ho visto addirittura un' Inter intimorita dalla Lazio.

Mai visto l' Inter cosi' intimorita sul piano del gioco: contro il Napoli, l' Inter creo' tantissime occasioni ed ebbe il pallino del gioco in mano.

Solamente la Lazio ha saputo metterla cosi' in difficolta' nei primi 30' minuti: poi....

Dopo le nostre due occasioni sciupate, e' arrivato prima l' infortunio a Gila che nel modo di giocare di Baroni (molto offensivo), a campo aperto e' fobdamentale e non appena si e' fatto male mi son detto che la partita sarebbe cambiata: certamente non immagonavo su queste proporzioni.

Non dimentichiamo che mancava anche Romagnoli ovvero, quello.che insieme a Gila forma non a caso la coppia centrale di difesa titolare: i due si completano perche' Romagnoli ha il colpo di testa e il senso della posizione!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Martedì 17 Dicembre 2024, 03:15:44 »
Quindi ci siamo ritrovati contro l' Inter improvvisamente senza la nostra coppia centrale titolare di difesa.

Poi...

E' entrato Gigot e l' Inter senza Gila ha iniziato a cercare i cambi-campo per attaccare a campo-aperto.

Gia' vedevo delle difficolta' (cosa evidenziata nella Forum-cronaca giustamente da Giamma).

Del resto l' Inter e' stata concepita per la lotta-Scudetto e per giocare la Champions L: noi abbiamo ricostruito e speravamo di poter dire la nostra anche per lo Scudetto dopo questa partita (oppure, sognavamo), e siamo stati costruiti con una rosa giovane per l' Europa L: ad esempio se l' Inter perde Acerbi ha De Vrij.

Se la Lazio perde Gila non ha un altro Gila: quindi a questi livelli queste partite si possono giocare ma sempre e solamente con tutti i titolari e se non gli succede niente.

Ripeto, mancava anche Romagnoli gia' in partenza.

Tuttavia, il gol dell' Inter non arriva a campo aperto ma arriva su un cross alto  in area di rigore nostra proprio sul pezzo forte di Gigot che e' il colpo di testa: non so' cosa sia successo ma a me e' sembrato che il suo movimento scoordinato nel saltare gli abbia fatto alzare il braccio ma non ho visto un chiaro fallo di mano e se c' e' stato era comunqye involontario perche' Gigot era di spalle e non poteva vedere la direzione della palla.

Se poi il regolamento dice che tutti i falli involontari di mano vanno puniti con il calcio di rigore io queato non lo so': e' materia che lsco a voie ad Ataru che e' informatissimo su queste cose.

Pero' mi chiedo quante volte quest anno non ci hanno assegnato dei calci di rigore per falli di mano anche piu' evidenti: ragion per cui il regolamento come sempre viene applicato (se e' stato applicato), con due pesi e due misure.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #25 : Martedì 17 Dicembre 2024, 03:26:37 »
Premesso tutto questo, bisogna subito trasmettere il messaggio ai giovani che si trovano in un Club che si chiama "Lazio", e che vanta determinate tradizioni.

Prima di tutto gli va' spiegata la realta' e cioe' che in serie, A gli arbitraggi non sono paritari.

Quindi ci sta' di perdere la testa per tot. minuti durante la gara pero' una volta arrivati sul 4 o, sul 5 a 0 per gli avversari bisogna ritornare con la testa dentro la partita per salvare la faccia alla Storia del Club e a tutti i tifosi: a quel punto, si prende atto del furto ma si cerca di contenere la sconfitta senza mai piu' entrare in punteggi che (in casa), la Lazio non ha mai subito: fuori di rado e' capitato ma in casa, mai.

Pero' essendo la prima volta ed essendo una squadra formata da giovani penso che li si possa perdonare: certamente non dovra' mai piu' capitare quindi dovranno parlare e purtroppo credo che Fabiani dovra' esporsi e dire al squadra che gli arbitraggi in Italia funzionano in questo modo.

Nonostante lo 0-6 contro nessuno stasera, io ho visto un Inter non ai livelli dello scorso anno: chi limitera' i momenti negativi per me potra' lottare per lo Scudetto fino alla fie del Campionato.

Per aiutare i giovani, credo che un giocatore d' esperienza e di qualita' possa aiutare parecchio a gennaio: poi decidera' la Societa' per quale traguardi lottare.

FORZA LAZIO!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:13:53 »
Nessun dramma, la squadra è giovane e inesperta, con l'uscita di Gila ha perso sicurezza, dopo il rigore la testa.
I tanti impegni ravvicinati avranno favorito il crollo nervoso, facciano tesoro dell'esperienza, pensiamo al Lecce.

Sapevamo, guardando il calendario, che dicembre sarebbe stato il mese più difficile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:14:36 »
Quindi tutto sommato va bene così.

Sono riusciti a fare peggio di qualsiasi (QUALSIASI!) giocatore sceso in campo, fra le mura amiche, in 125 anni e devo leggere giustificazioni?

Ma che siete anestetizzati?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:18:33 »
Sta squadra è forte e saprà reagire.
Oggi è stata una di quelle partite in cui non segni nemmeno se ti danno la possibilità di usare pure le mani.
L'Inter ha invece azzeccato la partita perfetta oltre ad aver avuto pure l'aiutino dal var.
0 a 6 è pesantissimo ma sono molto fiducioso in una pronta ripresa fin da sabato a Lecce.
M'avessero detto a agosto che a Natale stavo in questa posizione in classifica, con un andamento in coppa Italia e soprattutto Europa League così straordinario, io ci avrei messo la firma.
Ultimo appunto è quello su un gemellaggio che a me proprio non va giù.
Anche simoncino non mi sembra si sia comportato in maniera tale da non  voler infierire su di noi, anzi.
Una vera merdina.
Ma è solo un mio pensiero.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:25:54 »
Nei primi 30 minuti la Lazio ha giocato molto meglio dell’Inter.

Poi arriva l’evento che spacca la partita; che non è l’uscita di Gila, ma il decimo furto a mano armata in meno di un girone di campionato.

A quel punto la squadra ha staccato la spina.

Non si può giustificare un risultato del genere , mai e poi mai. Ma umanamente capisco che sia complicato da gestire un campionato intero così.

Qualche cazzone continua a ripetermi al bar : “ Eh .... ma se sei più forte devi vince pure con l’arbitro contro....”

Eppure a me non risulta che qualcuno abbia mai chiesto alla Pellegrini di vincere le gare con un peso di 30 kg legato addosso.

O a Sinner di giocare a Tennis con le mani legate dietro alla schiena.

Che tanto, se so più forti, devono vince pure così.

Sono puttanate.

—————

Un amico americano mi disse : “ La prima cosa che devi fare, se mai dovessi trasferirti qui, è comprarti un paio di pistole. Ti accompagno io....”

Gli risposi : “ Ma a cosa mi dovrebbero servire, che manco so prenderla in mano una pistola ?”

E lui : “ Ci fai quello che ci fa ogni americano : se qualcuno ti caca in testa, tu prendi e cominci a sparare...”

Non mi trasferii mai.

Però ecco : PRESIDENTE LOTITO !!!! CI STANNO CACANDO IN TESTA !!!!

Basta con le cazzate : è ora di tira’ fuori le pistole ( metaforicamente parlando!) e comincia’ a fa fuoco pesante !!!!

Questo fa tutto : dal netturbino al Presidente della Lazio, dall’uomo della sicurezza all’imprenditore, dal Consigliere federale al Senatore della Repubblica....FA TUTTO !

Possibile che non abbia gli agganci per far secchi ( metafora ) quelli che stanno pesantemente danneggiando la Lazio ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:28:39 »
La mediocrità della Lazio e il suo giorno della marmotta hanno una eziopatogenesi precisa: i tifosi.
“Meglio perdere 6-0 che sei volte 1-0”
“Quanto di buono fatto finora”

Negli annali questa stagione sarà ricordata per la peggior sconfitta nella storia della Lazio. La peggiore.
‘sto scappato de casa in lupetto sarà l’allenatore della PEGGIORE SCONFITTA CASALINGA DELLA STORIA.
Non abbiamo perso in questa maniera prima di andare in b.
Non abbiamo perso in questa maniera agli albori del calcio professionistico.
Non abbiamo perso mai mai mai in questa maniera davanti al pubblico di casa.
Mai.
Eppure… è una rincorsa ai distinguo, all’esaltazione di una stagione che vi vede probabilmente agli ottavi di EL.
E in Coppa Italia dovrebbe esserci l’Inter.
Comprate i pallottolieri.
Mica come con quel coglione di Sarri quando abbiamo vinto 3-1. Che coglione che era

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:38:59 »
Ma fai così anche nella vita normale? Cioè alla prima mezza difficoltà vai in botta e pensi al suicidio? Oh esistono professionisti per patologie simili

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:45:53 »
La partita nella quale mi sono vergognato di più da tifoso Laziale è la semifinale di supercoppa lo scorso anno contro l'Inter.
Sarri allenatore.
La seconda partita nella quale mi sono vergognato di più da tifoso Laziale è contro la Fiorentina lo scorso anno.
Sarri allenatore.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:49:56 »
La mediocrità della Lazio e il suo giorno della marmotta hanno una eziopatogenesi precisa: i tifosi.

Negli annali questa stagione sarà ricordata per la peggior sconfitta nella storia della Lazio. La peggiore.
‘sto scappato de casa in lupetto sarà l’allenatore della PEGGIORE SCONFITTA CASALINGA DELLA STORIA.
Mai.
Eppure… è una rincorsa ai distinguo, all’esaltazione di una stagione che vi vede probabilmente agli ottavi di EL.
Mica come con quel coglione di Sarri quando abbiamo vinto 3-1. Che coglione che era
Sarri aveva anche calciatori di qualità che oggi non hai più.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:59:19 »

Mai.
Se l'anno scorso in Supercoppa non è finita 8-0 è solo per puro caso.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 17 Dicembre 2024, 07:59:30 »
Ma come? Abbiamo magnificato ‘sti fenomeni e ora non sono più così fenomeni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:00:37 »
Se l'anno scorso in Supercoppa non è finita 8-0 è solo per puro caso.

Sarà un caso… ma non è successo. Adesso invece ne hai presi 6. In casa. Peggior sconfitta della storia della Lazio.
Almeno abbiamo un motivo per ricordare la presidenza lotito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:18:37 »
a un certo punto sarebbe stato necessario fare un paio di falli di quelli giusti e avresti tranquillizzato la situazione.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:28:57 »
Non rispondetegli. Provoca. Non e' un Laziale deluso, si sta divertendo.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 17 Dicembre 2024, 08:30:07 »
Premesso che l'inter ha una squadra che costa e vale 10 volte la nostra e premesso che la sconfitta ci sta, i 6 gol sono frutto, per me, della testa. Non li attribuirei ne al gioco di Baroni che ci sta dando parecchie soddisfazioni, ne alla caratura tecnica dei giocatori che non è male, anzi. Solo che dopo le belle vittorie con il napoli e l'ajax si è parlato addirittura di lotta scudetto, triplete. Ieri giocatori come Noslin, Isaksen, Tchaona ma anche Rovella, hanno capito cosa vuol dire avere testa e carattere per competere a certi livelli, e questo non te lo insegna nessuno, solo il campo.
Direi basta al gemellaggio. Mia moglie, abbonata in tevere, mi ha parlato di sguaiate manifestazioni di gioia al 6 gol da parte di tifosi dell'inter, vabbè che siamo gemellati ma stai sempre a casa mia e devi portare rispetto. Una società di infami, buffarola, con giocatori di merda. Inzaghi, cresciuto come giocatore e allenatore nella Lazio, ieri poteva anche far capire ai suoi che la partita era vinta e non era necessario infierire. Merda anche lui come tutto l'ambiente a cui ora appartiene.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...