Autore Topic: Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri  (Letto 8810 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #40 : Venerdì 12 Novembre 2010, 20:51:45 »
E se fossi un parente di Gabriele che non ha retto a tale ignomia?
pensateci.

RobCouto

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #41 : Venerdì 12 Novembre 2010, 21:06:55 »


I Guardiani della Verità hanno un grosso difetto: al di fuori del loro piccolo mondo non sono credibili, anzi non se li incula nessuno. Hai mai letto cosa pensa la "gente comune", quella disinteressata al calcio, di questa faccenda? Roba da far accapponare la pelle: vai a stanare quelli di pezzi di merda, quelli che di fronte a voi hanno paura di dire cosa pensano veramente e poi lo vanno a scrivere sui forum del Corriere della Sera o simili.

E mostrati con la tua vera faccia, a quanto pare c'è un sacco di gente che si vergogna di farlo qui dentro: vedo che la vigliaccheria è politicamente trasversale, c'è poco da fare.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #42 : Venerdì 12 Novembre 2010, 21:24:39 »
Disgustoso, invece di riprendere l'estensore di cotanta spazzatura si ammonisce la reazione, addirittura invitando alla rappresaglia nei confronti di giornalisti del corriere della sera.
Mi verrebbe da dire che almeno quel tipo di spazzatura si firma.

Quanto alla mia identità non mi è stata chiesta al momento dell'iscrizione, ne ho chiesto le generalità di nessuno, mi sono limitato a chiamare con il vero nome gli estensori di tale spazzatura. 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #43 : Venerdì 12 Novembre 2010, 21:37:45 »
Disgustoso, invece di riprendere l'estensore di cotanta spazzatura si ammonisce la reazione, addirittura invitando alla rappresaglia nei confronti di giornalisti del corriere della sera.
Mi verrebbe da dire che almeno quel tipo di spazzatura si firma.

Quanto alla mia identità non mi è stata chiesta al momento dell'iscrizione, ne ho chiesto le generalità di nessuno, mi sono limitato a chiamare con il vero nome gli estensori di tale spazzatura.

premetto di non aver letto tutto il topic, non ti conosco, ma comunque intuisco che la questione ti tocca in modo particolare.

Mi permetto di darti un consiglio, senza entrare nel merito delle opinioni, anche il modo in cui vengono espresse ha un peso.

Giusto essere in disaccordo con l'opinione altrui, di qualsiasi cosa si parli, ma leggendo il contenuto dei tuoi post precedenti ti auto-confini nella parte del torto. Prova ed esprimere il tuo stesso pensiero, anche argomentandolo, con toni meno offensivi, poichè qui nessuno si sente depositario di verità assolute, ed un confronto (civile) è sempre il benvenuto.

Te lo dico senza sfondo polemico. Il fatto è che, dai tuoi post, non ho capito ciò che vuoi dire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #44 : Venerdì 12 Novembre 2010, 21:54:55 »
Disgustoso, invece di riprendere l'estensore di cotanta spazzatura si ammonisce la reazione, addirittura invitando alla rappresaglia nei confronti di giornalisti del corriere della sera.
Mi verrebbe da dire che almeno quel tipo di spazzatura si firma.

Se non vuoi capire quello che uno scrive, è difficile qualsiasi dialogo. Io non ho invitato ad alcuna rappresaglia: non c'è schiaffo giustificabile, manco a Capezzone. Chiaro?

Io dico solo che posso disprezzare il mondo ultras e le strumentalizzazioni di certe vicende, MA questo non influenza minimamente la mia valutazione sull'omicidio del tutto immotivato di una persona. Chiaro? E sono convinto che anche Trippanera la pensi così. Ma nel mondo della "gente comune" il distinguo invece è molto diffuso, e io mi chiedo come mai non ci si preoccupi di questo, piuttosto che di rincorrere chi s'azzarda a mettere in discussione alcuni eccessi.

POMATA

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #45 : Venerdì 12 Novembre 2010, 23:42:49 »
Gabriele non apparteneva a nessun gruppo ultras.

La sua strumentalizzazione da parte degli ultras non é corretta, sempre secondo la mia modesta opinione.

Accusatemi pure di essere contro gli ultras, se parliamo degli ultras di oggi degenerati in delinquenti comuni, io li sfanculerei dal calcio.

Altro che tdt...




Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #46 : Venerdì 26 Novembre 2010, 16:35:00 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #47 : Venerdì 26 Novembre 2010, 20:56:20 »


ma che è messa per terra?

qualcuno ha una foto migliore?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #48 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:05:03 »
Sempre piú contento di aver lasciato l'Italia. E lo dico con sofferenza.
sine pennis volare haud facile est

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #49 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:27:05 »
Gabriele non apparteneva a nessun gruppo ultras.

La sua strumentalizzazione da parte degli ultras non é corretta, sempre secondo la mia modesta opinione.

Accusatemi pure di essere contro gli ultras, se parliamo degli ultras di oggi degenerati in delinquenti comuni, io li sfanculerei dal calcio.

Altro che tdt...


Gabriele era un Ultras tifoso della Lazio come tante altre brave persone.





Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #50 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:28:18 »
La targa in foto è stata posta dai tifosi del Bayern Monaco di ritorno in germania. Quella "ufficiale" è ancora bloccata dalla burocrazia nostrana.

Che vergogna!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #51 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:31:31 »
La targa in foto è stata posta dai tifosi del Bayern Monaco di ritorno in germania. Quella "ufficiale" è ancora bloccata dalla burocrazia nostrana.

Che vergogna!

Per la precisione.
Grazie disabitato.

RobCouto

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #52 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:36:06 »
Gabriele era un Ultras tifoso della Lazio come tante altre brave persone.

Certo. Ma non gli hanno sparato per questo: hanno sparato, abusando di un potere e commettendo un omicidio, contro un cittadino italiano, prima di tutto:e quindi questa vicenda, alla quale il mondo ultras è certamente più sensibile, riguarda TUTTI.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #53 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:39:43 »
E' un dramma che a distanza di anni mi far venire ancora i brividi, vado quasi sempre in trasferta, al posto di Gabriele Sandri ci sarei potuto essere io, o uno qualsiasi dei miei compagni di trasferta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #54 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:46:40 »
Certo. Ma non gli hanno sparato per questo: hanno sparato, abusando di un potere e commettendo un omicidio, contro un cittadino italiano, prima di tutto:e quindi questa vicenda, alla quale il mondo ultras è certamente più sensibile, riguarda TUTTI.

Riguarda tutti certamente, non mi pare di aver sostenuto il contrario. Al contrario di imbecilli poveracci alla quale da fastidio che la memoria di Gabriele sia ricordata dal mondo ultras in primis, per fortuna aggiungerei.

POMATA

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #55 : Venerdì 26 Novembre 2010, 21:54:49 »
Il mondo "ultras" si é appropriato di un dramma solo perché gabbo é stato ucciso da un poliziotto...Vincenzo che fú ucciso da altri ultras o altri come vincenzo sono caduti nel dimentacoio...

Fuori i pagliacci dallo stadio!!!

Giá che tornate domenica, bella coerenza...

Questo é per il mondo ultras:  :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #56 : Venerdì 26 Novembre 2010, 22:02:16 »
Vincenzo viene ricordato dai tifosi e dagli ultras della Lazio ogni anno.

Domenica sarà sicuramente capace di cacciare i pagliacci dallo stadio.
Per tastiera sono bravi tutti, anche a fare il gesto delle corna.

Provo compassione una certa pena per gente come lei.

RobCouto

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #57 : Venerdì 26 Novembre 2010, 22:30:18 »
Ma basta. In un topic che parla di Sandri.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #58 : Sabato 27 Novembre 2010, 00:31:53 »
per la cronaca: targa già rimossa.  >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:Ennesimo schiaffo delle istituzioni alla famiglia Sandri
« Risposta #59 : Sabato 27 Novembre 2010, 00:44:29 »
per la cronaca: targa già rimossa.  >:(

porco... ma dà così tanto fastidio?