Autore Topic: del macellaretto di testaccio  (Letto 15733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #60 : Domenica 12 Dicembre 2010, 19:14:46 »
Ho visto su  rai2 l'intervista della balena a scimmietta senzy.
Anche lei mi è parsa MOLTO nervosa ed ha usato toni verbali MOLTO mafiosi (nel loro tipico stile).

Stanno alla frutta. Anzi, alla bomboniera....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #61 : Domenica 12 Dicembre 2010, 19:16:27 »
Sono curioso di leggere l'editoriale del Corriere dello Sport di domani...
Ha ragione chi dice che questo signore è un macellaro ripulito, è andato per anni in giro con la cravatta ma sotto aveva sempre la parannanza sozza de sangue e pezzetti di frattaglie. Che coattone. Oggi l'ha detto che ha RUBBATO LA PARTITA?

Sicuramente Vocalelli era distratto e non avrà sentito niente.

Questi, va rimarcato, difendono il fortino con le unghie e con i denti.

Da noi, invece, se Lotito prova a fare qualcosa per difendere la Lazio da certe situazioni incancrenite, ci si straccia le vesti...

Voi mette l'aaalllllinbbbbbbebrrrtàààààdeeeeesttttaaammmppaaa"
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

TD

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #62 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 13:57:54 »
Repubblica.it, Massimo Mauro:
Un Ranieri così fa male al calcio
Per rispetto ai tifosi della Roma e alla società giallorossa, chiederei che qualcuno provasse a far ragionare Ranieri. Lui fa l'allenatore di una squadra molto importante e potenzialmente da primi posti in Europa (lo ha detto anche Borriello) e invece è decimo a dieci punti dalla prima in classifica e con un evidente difficoltà di rapporto con i giocatori. Sono queste forse la cause del suo ingiustificato nervosimo ? Due osservatori, io e Mario Sconcerti, gli abbiamo chiesto durante la diretta su Sky Calcio Show, subito dopo la fine di Roma-Bari, in maniera amabile e con il sorriso sulla bocca, di spiegarci perchè Pizarro non aveva giocato, perchè non aveva trovato posto in squadra neanche quando Ranieri doveva fare a meno di De Rossi. Dov'è la polemica? Mi sembra un dubbio tecnico legittimo e lui dovrebbe rispondere e spiegare. Non capiamo proprio il suo attacco frontale. Forse dovremmo fare solo le domande che gli garbano o vuole mandarcele lui alla fine della partita? La domanda su Pizarro era solo tecnica: è stato il suo attegiamento a far pensare che ci sia altro. Un Ranieri così fa male al calcio, alla Roma e alla sua città.

zorba

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #63 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:22:37 »
Com'è che dite voi a Roma: un paraculo de gnente? ! ?  >:( >:( >:( >:(


Roma-Lazio: scuse di Ranieri a Reja

Su una polemica dopo il derby, la mia era solo una battuta

(ANSA) - ROMA, 21 GEN (17,13) - ''Voglio chiedere scusa a Reja, la mia era solo una battuta''. Lo ha detto Ranieri a proposito della frase pronunciata dopo la vittoria nel derby, in particolare sulla non espulsione di Juan: Reja ''dovrebbe venire piu' spesso agli aggiornamenti con gli arbitri''. ''La mia era solo una battuta - ha detto oggi il tecnico della Roma - So che e' un professionista serio e partecipa a tutti i raduni, all'ultimo ci eravamo abbracciati. Mi dispiace che se la sia presa''.

(Foto archivio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #64 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:21:07 »
tipico atteggiamento vigliacco...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #65 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 18:31:22 »


(Foto archivio)

Notare lo 'sguardo che uccide' di Stefano - Michael J. Fox - De Martino, dietro al 'macellaretto........

Lo vorrebbe fare ....... a 'quarti di bove'........  :P :P :P :P :P

bak

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #66 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 21:35:48 »
arriverà il giorno che questo meschino verrà massacrato al derby, arriverà ..........

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #67 : Sabato 22 Gennaio 2011, 23:05:45 »
Avete notato il sorriso ipocrita di chi si vuole scusare quando ha sostituito il fesso?
Li odio, c'ha ragione mia moglie a dirmi che non li devo guardare in tv, perchè st'infami de merda me fanno magnà er fegato lanimadelimejoMLro
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #68 : Sabato 22 Gennaio 2011, 23:53:55 »
Ranieri che parla de scudetto è come signorini che parla de fregna.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #69 : Domenica 13 Febbraio 2011, 22:51:36 »
Infine Ranieri non giustifica Rosi. Vuole capire la verità sullo sputo: Ho visto che si sono presi, se è successo è inqualificabile. E' la cosa più ignobile che si può fare su un campo di calcio.

Sarà contento...coso...come si chiama ?  Poulsen.

Mazzola

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #70 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:24:04 »
...intanto Ranieri è diventato "il Ferguson di SanSaba" ed altri epiteti simili...

Mazzola

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #71 : Giovedì 31 Marzo 2011, 22:43:22 »
'Ad Adriano è stato preso il documento anche se non guidava'. La versione di come si sono svolti i fatti in Brasile arriva da Ranieri. All'attaccante è stata ritirata la patente perché si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro. "Io so che Adriano non era alla guida. Perché gli viene preso il documento allora? Non ne voglio parlare", ha detto l'allenatore della Roma. E sul fatto se sia o meno ancora una scommessa, dice: "Sono convinto che può venire e darci un aiuto. Vedremo".

In un'intervista al programma Fantastico su Rede Globo tv, Adriano è tornato sull'episodio accaduto durante il periodo di convalescenza in Brasile, quando si negò ad un controllo del tasso alcolico da parte della polizia. "Quella sera avevo bevuto cinque o sei birre, ma non ero ubriaco - ha ammesso Adriano - Ho sbagliato a mettermi alla guida, questo sì".
Queste dichiarazioni potrebbero complicare il lavoro della difesa nel processo in cui è coinvolto l'Imperatore e che prevde anche la possibilità di ritiro definitivo della patente.

bak

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #72 : Lunedì 16 Maggio 2011, 08:27:14 »
caro bujaccaro, stamattina due righe le dedico anche a lei, con lo stesso fair play inglese che usò a settembre:

alla fine chi gode come ricci siamo noi, caro lei, e chi s'attacca al fumo della pipa siete solo e soltanto voi, come sempre

Statte bene, manzotin

feiez

Re:del macellaretto di testaccio
« Risposta #73 : Giovedì 13 Dicembre 2012, 09:40:33 »
Monaco, Ranieri infuriato: «Vinciamo o vi ammazzo»

PARIGI - È talmente infuriato con i suoi giocatori che - sorridendo ma non troppo - Claudio Ranieri, allenatore del Monaco (serie B francese) ha promesso di "ammazzarli" se non vinceranno venerdì a Nimes. "Sono infuriato" ha detto Ranieri parlando in inglese durante la conferenza stampa al campo di allenamento del Principato, alla Turbie, dopo la sconfitta dei suoi a Caen che ha fatto scivolare la squadra al secondo posto in classifica dietro il Nantes. "Regaliamo troppi gol su calci da fermo - ha detto l'allenatore di Testaccio, al suo primo anno in Francia - dopo il primo gol sono diventato matto. Poi ancora di più quando l'arbitro ha espulso il nostro portiere (Subasic, ndr) e indicato il dischetto del rigore prima che l'assistente gli potesse far notare che il fallo era stato commesso fuori area".
 
LO SFOGO - Ai suoi, Ranieri rimprovera mancanza di "attenzione e concentrazione": "non siamo una grande squadra, giochiamo bene soltanto a sprazzi, spesso vedo che gli avversari sono più agguerriti di noi, a Caen su ogni contrasto eravamo perdenti". Quanto alla prossima partita a Nimes, Ranieri ha detto testualmente: "voglio vincere. Dobbiamo vincere. Se non sarà così li ammazzo...".
----------------------------------------------
Fair play decisamente British  ;D
Attaccate ar fumo daa pipa raniè