Autore Topic: La Lazio vince ancora, 3-1 in casa dell'Ajax: Baroni vicinissimo agli ottavi  (Letto 32 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34441
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


La Lazio si ferma più. Dopo aver battuto il Napoli sia in Coppa Italia che in campionato, la squadra di Marco Baroni si conferma protagonista in Europa. Nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League, i biancocelesti superano alla Johan Cruijff Arena l’Ajax di Francesco Farioli col risultato di 3-1 e restano in testa alla maxi-classifica della fase campionato, in coabitazione con l’Athletic Bilbao. A sbloccare il risultato dopo 12 minuti ci pensa Tchaouna, sulla verticalizzazione di Pedro. In avvio della ripresa, gli olandesi trovano il pari con Traoré, ma la Lazio reagisce immediatamente e trova il nuovo vantaggio con Dele-Bashiru e il tris con Pedro. I biancocelesti, già sicuri di un posto tra le prime 24, ipotecano la qualificazione direttamente agli ottavi di finale a 180 minuti dal termine.

IL TABELLINO

Ajax-Lazio 1-3

MARCATORI: 12' Tchaouna (L), 47' Traoré (A), 52' Dele-Bashiru (L), 77' Pedro (L)
ASSIST: Pedro (L), Zaccagni (L), Tchaouna (L)

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch (78' Gaaei), Sutalo, Baas, Hato; Taylor (78' Rasmussen), Henderson, Berghius (72' Akpom); Traore, Brobbey (72' Weghorst), Godts (57' Fitz-Jim).

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari (46' Marusic), Gigot, Patric (72' Gila), Pellegrini (70' Nuno Tavares); Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia (46' Zaccagni), Pedro (88' Guendouzi); Castellanos.

ARBITRO: Kruzliak

Vai al forum