Autore Topic: De Martino  (Letto 2027 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
De Martino
« : Martedì 9 Novembre 2010, 12:49:47 »
De Martino: "La Lazio dà fastidio ma pretende rispetto...Lotito si muoverà nelle sedi opportune. Morganti? Strano che un arbitro parli..."

09.11.2010 12:28 di Riccardo Mancini   

Fonte: nonmollaremai.com
 
© foto di Federico De Luca In mattinata, ai microfoni di Radio Incontro, nella trasmissione La Lazio Siamo Noi, è intervenuto il Capo Ufficio Stampa della Lazio Stefano De Martino. Inevitabile qualche commento sulla stracittadina giocata domenica e sull’arbitraggio condotto dal signor Morganti: “Sul discorso arbitrale, non spetta a me dare giudizi, questo è un compito di altre persone, che possono entrare nel merito. La cosa che invece mi compete dire è che ritengo molto strano che un arbitro poi intevenga in radio e si dia un voto. E’ una cosa molto curiosa a livello comunicativo, a questo punto mi aspetto che ogni lunedì gli arbitri parlino del loro operato. Se questa è una nuova prassi, ben venga che sempre i direttori di gara possano spiegare le loro decisioni. Questa cosa la considero strana. Quello che è successo in campo non finisce qua. Cosa sta facendo la Lazio per protestare a livello formale? Non spetta a me rispondere, questo dovreste chiederlo al presidente, ma posso assicurarvi che non si sta dormendo. Noi non facciamo come altri, che poi tentano di dare lezioni o mandano rimbrotti incoerenti che rispediamo direttamente al mittente. Ci muoviamo nelle sedi opportune”.

Nel post derby si è scoperto che ci sono molti romanisti tra i giornalisti: “Si parla di una grande Roma, di una Roma che si riprenderà il primato. Prendiamo posizione. Dovremmo essere tutti d’accordo che in questa città c’è un totale sbilanciamento a favore dei giallorossi. Almeno da oggi spero che inizieremo a guardare questa situazione, da Laziali, in modo diverso”. De Martino ha poi spiegato perchè nel post partita nessuna voce ufficiale della società biancoceleste si è lamentata dell’arbitraggio: “Vi assicuro che in questo senso ieri è stata una giornata bollente. C’è una scelta da parte del presidente di non parlare con la stampa di certi torti, ma di farsi sentire nelle sedi opportune. Mi chiedo comunque se ci sia bisogno che Lotito parli degli errori di Morganti per avere sui giornali lo spazio che questi episodi avrebbero meritato. C’è bisogno che la società urli per parlare di certe cose? Non credo. E questo lo dico ai tifosi. Che comprano i giornali, guardano le televisioni e sentono le radio. Quanto accaduto è grave, io conosco la realtà che esiste in questa città da anni, ma io, e lo dico al nostro popolo, vorrei che i nostri tifosi capiscano cosa accade a Roma. La Lazio ha sempre dato fastidio, è un dato di fatto. Mi vergogno per quei giornalisti con la penna avvelenata che mancano di rispetto soprattutto ai tifosi. Sì è parlato di Lazio fortunata, di squadra che non durerà, addirittura su alcuni giornali veniamo dopo Palermo e Catania. Noi chiediamo rispetto. Mi chiedete se manca, in un certo senso, il tifo organizzato? La tifoseria è importantissima: il calore, l’amore e la passione che ti trasmette è fondamentale. Stiamo studiando diverse iniziative per i tifosi, alcune già hanno preso corpo, basta pensare ad Olimpia. Altre ce ne saranno, ma non posso anticiparle. Il discorso del canale, della radio ufficiale e della rivista (che a fine mese sarà in edicola) sono ancora in piedi e vanno proprio verso la gente. Il Lazio Style Channel sarà su Sky, ma ci stiamo già attivando per portarlo anche sul digitale terrestre. Racconteremo la Lazio 24 ore su 24”. Un giudizio sulla tessera del tifoso, che dopo quanto accaduto in occasione del derby sembra già essere stata sfiduciata dalle stesse persone che la avevano partorita: “Questa tessera è stata presentata male, quando le cose non partono bene poi è difficile rincorrere, a livello comunicativo, un messaggio nato sbagliato”.

Archiviato il derby, l’obiettivo è ripartire immediatamente, guardare avanti, cercando di riprendere il cammino già a partire da Cesena: “Ho visto dall’inizio del campionato sempre la squadra scendere in campo per vincere. Sicuramente la sconfitta di domenica fa male e vi assicuro che i calciatori il giorno dopo la partita erano molto amareggiati, perchè c’è comunque la sensazione di aver perso contro un avversario che non è più forte di noi. C’è grande voglia di ricominciare la corsa, di ricominciare a vincere già a partire da domani. La squadra è compatta e concentrata. E’ importantissimo tornare in Europa, questa era la mia prima speranza ad inizio campionato. Ora siamo primi e difenderemo questa posizione con i denti finchè ne avremo la possibilità. Ce la giochiamo con la volontà, sia da parte dei calciatori che della società, di recitare un ruolo primario".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #1 : Martedì 9 Novembre 2010, 12:53:09 »
Molto bene, avanti cosi' e rimaniamo in vetta augurando ai difettosi il male che meritano ( sportivamente parlando, ovviamente).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #2 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:04:57 »
 Mi chiedo comunque se ci sia bisogno che Lotito parli degli errori di Morganti per avere sui giornali lo spazio che questi episodi avrebbero meritato. C’è bisogno che la società urli per parlare di certe cose? Non credo. E questo lo dico ai tifosi. Che comprano i giornali, guardano le televisioni e sentono le radio. Quanto accaduto è grave, io conosco la realtà che esiste in questa città da anni, ma io, e lo dico al nostro popolo, vorrei che i nostri tifosi capiscano cosa accade a Roma. La Lazio ha sempre dato fastidio, è un dato di fatto. Mi vergogno per quei giornalisti con la penna avvelenata che mancano di rispetto soprattutto ai tifosi.

Cerracchio e C prendete, pesate e portate a casa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #3 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:08:23 »
De Martino se ve serve qualcuno per la controinformazione fai un fischio...
anche gratis..... anche dopo le 23:00
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #4 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:09:16 »
ottimo ottimo ottimo.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #5 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:38:01 »
De Martino è un grandissmo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #6 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:26:12 »
ebbravo dema, vedo che ha imparato e adesso esce sicuro di se allo scoperto..... era ora.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #7 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:33:33 »
Ottimo De Martino!
Che differenza di stile, tra noi e loro c'é un abisso!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #8 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:50:09 »
Mmmmm ... st'intervista me puzza ...  8) 8) 8)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #9 : Martedì 9 Novembre 2010, 15:20:56 »
addirittura un'intervista a "non mollare mai"? addirittura.
insomma ha scelto proprio radio incontro, una radio locale per esternare alcuni concetti che meritavano altri tipi di platee, con altri numeri di ascolto?

la prossima volta potrebbe prendere in considerazione il manifesto, rakam e io e il mio cavallo.
chessò.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #10 : Martedì 9 Novembre 2010, 15:24:49 »
De Martino è un grandissmo.

ma non è bonnie prince billy questo?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #11 : Martedì 9 Novembre 2010, 15:45:35 »
ottimo ottimo ottimo.

Ma

addirittura un'intervista a "non mollare mai"? addirittura.
insomma ha scelto proprio radio incontro, una radio locale per esternare alcuni concetti che meritavano altri tipi di platee, con altri numeri di ascolto?
Deve usare i media nazionali.
Oh vivacchiare...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #12 : Martedì 9 Novembre 2010, 16:18:29 »
ma non è bonnie prince billy questo?

lo è.  ;D

Bonnie prince billy è uno degli alterego di Will Oldham.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #13 : Martedì 9 Novembre 2010, 16:23:00 »
Io lo adoro per quelle inquadrature a fine match, per quel dito e quel fare educato che ricordano chi è in testa al campionato!!
Grande!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #14 : Martedì 9 Novembre 2010, 16:32:56 »
lo è.  ;D

Bonnie prince billy è uno degli alterego di Will Oldham.

mitico, lo vidi in concerto a Venezia anni fa.  :)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #15 : Martedì 9 Novembre 2010, 17:14:10 »
Ottimo.
Ma certe cose mi piacerebbe che si dicessero in diretta a sky, alla domenica sportiva e/o controcampo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:De Martino
« Risposta #16 : Martedì 9 Novembre 2010, 23:43:02 »
Io sono del 67, dal 71 mio padre mi portava allo stadio...non ho mai sentito nessun dirigente Laziale dire che a roma diamo fastidio...

Noi tifosi lo abbiamo sempre saputo, era ora che la societá lo da a conoscere...e ce doveva vení un romanista de presidente a dirlo... :D :D :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #17 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 00:34:18 »
Bene bene!
Sempre cosi. Magari la prossima volta aggiusta un pò il tiro!
Never change the way you are...

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:De Martino
« Risposta #18 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 01:01:18 »
Bene! il passaggio successivo è comunicare a sky e alle redazioni a tutti ben note ( che fanno, non pubblicano? )