Autore Topic: Bisogna maturare come tifosi  (Letto 4029 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #20 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 23:57:23 »
mammia mia....partita finita a Cesena, perdi,piu' o meno meritatamente, e udite udite quattro topic quattro su eventuale processo a Reja, ringraziamento per essere stati primi in classifica fino ad oggi, paura di sprofondare, ecc.ecc.

un minimo di lucidita'.
ce sta perde un derby.
ce sta perde contro na squadra che ha fatto un punto nelle ultime sette partite e se sto Parolo non pescava il jolly finiva 0 a 0.

ce sta pure il turnover di Reja.

forza e coraggio.

Per caritá ci sta tutto, la palla é rotonda figuriamoci, solo che voglio perdere giocando.

Reja parte troppo a rilento e la squadra si adegua...

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #21 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:02:56 »
Per caritá ci sta tutto, la palla é rotonda figuriamoci, solo che voglio perdere giocando.

Reja parte troppo a rilento e la squadra si adegua...
100%; la partita la devi giocare, non aspettare un episodio per vincere; sono altre le squadre e i campi dove puoi aspettare, non Cesena!

Offline Gabbiano

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 73
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #22 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:09:05 »
Bravo Pomà, damoje addosso a sti piagnoni. 8) 8)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #23 : Giovedì 11 Novembre 2010, 07:17:28 »
D'accordo con Gazza.
Fino a tre giorni fá tutto bene, sono bastate due sconfitte per tirar fuori veleni e sentenze.
A caldo mi sono incazzato anch'io ma ragionandoci continuo a dar ragione a Reja.
Ci stanno le sconfitte (la Lazio obiettivamente non é squadra da primo posto e dobbiamo ricordarcelo) e ci sta il turn-over per dare importanza anche a coloro che fino adesso non hanno giocato.
E come  ho detto in altro topic: non possiamo abbatterci per un paio di partite andate storte.
I ragazzi fino adesso si sono comportati egregiamente e meritano la nostra fiducia.

Forza Lazio
Never change the way you are...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #24 : Giovedì 11 Novembre 2010, 10:20:45 »
Unico dubbio è che la squadra  non sia influenzata negativamente da questa sconfitta ma si riscatti immediatamente a cesena.
Ricordo che con Rossi perdemmo un derby infilando poi una abbondante serie negativa. :headbang:  La vittoria per loro  :asrm: significò un rilancio positivo in campionato.  :avanti: :fans:

Non vorrei che la sconfitta del derby e quella di ieri sera fosse l'inizio di una serie negativa come avvenne qualche tempo fà.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #25 : Giovedì 11 Novembre 2010, 22:46:06 »
Tutto dipende da noi, facciamogli sentire il nostro appoggio....in 6 giorni siamo passati dal "reja come fergusson" al reja vattene... :D :D :D

SOSTENIAMO LA SQUADRA CON AMORE!!!

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #26 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:23:40 »
Tutto dipende da noi, facciamogli sentire il nostro appoggio....in 6 giorni siamo passati dal "reja come fergusson" al reja vattene... :D :D :D

SOSTENIAMO LA SQUADRA CON AMORE!!!
Bravo Poma', mi sono stufato dei laziali che, non avendo visto gli anni neri, dopo un paio di sconfitte si giocano i cabasisi a sottomuro. Ci vuole ben altro per i laziali di lungo corso.
Mettiamocela tutta e battiamo il Napoli.
Forza Lazio!
 :band1: :band1: :band1: :band1:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #27 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:48:32 »
... volevo aprirci un topic su piagnistei, crisi isteriche, diarree, insonnie notturne, astensioni dal cibo, dai nun je la faccio e tutta la collezione di cose del genere 2-3 settimane prima del derby.
Io, lo sapete tutti ormai, sono sempre fra quelli che cercano di vedere le cose dal punto di vista positivo; però credo proprio che se avete la pazienza di rileggere quanto scritto sui vari topic pre-derby, vi renderete conto di scene di isteria, di gare a chi la sparava più grossa, più assurda ed incredibile !

Lo so che si gioca a dire frasi ad effetto, e ripetere cose sentite dai chiacchieratori del catetere, ma non perdere di vista la realtà é sempre " cosa buona e giusta "; tutto questo, poi, dopo 2 sconfitte ( inattese e brucianti ), porta alla disperazione ed all´annichilimento di allenatore, portiere, difensori e tutti i santi del paradiso.
E qualcuno si é scordato che siamo al 2º posto, con la prospettiva, se dominca si batte il Napoli ( visto il derby milanese ) di avere ottime chances di tornare al comando !

Scusate lo sfogo, ma questa " società dei superlativi " ( le cose debbono essere fichissime, bellissime, strafiche, stranunsesaché ), sta facendo diventare tutto un dramma o una cosa grandiosa. Chiudo con una frase latina, ma non copiata da Lotito    ;D

" EST MODUS IN REBUS (trad: usiamo sempre un po´di buonsenso ) "
 
[/size] [/color]
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #28 : Venerdì 12 Novembre 2010, 18:53:48 »
... volevo aprirci un topic su piagnistei, crisi isteriche, diarree, insonnie notturne, astensioni dal cibo, dai nun je la faccio e tutta la collezione di cose del genere 2-3 settimane prima del derby.
Io, lo sapete tutti ormai, sono sempre fra quelli che cercano di vedere le cose dal punto di vista positivo; però credo proprio che se avete la pazienza di rileggere quanto scritto sui vari topic pre-derby, vi renderete conto di scene di isteria, di gare a chi la sparava più grossa, più assurda ed incredibile !

Lo so che si gioca a dire frasi ad effetto, e ripetere cose sentite dai chiacchieratori del catetere, ma non perdere di vista la realtà é sempre " cosa buona e giusta "; tutto questo, poi, dopo 2 sconfitte ( inattese e brucianti ), porta alla disperazione ed all´annichilimento di allenatore, portiere, difensori e tutti i santi del paradiso.
E qualcuno si é scordato che siamo al 2º posto, con la prospettiva, se dominca si batte il Napoli ( visto il derby milanese ) di avere ottime chances di tornare al comando !

Scusate lo sfogo, ma questa " società dei superlativi " ( le cose debbono essere fichissime, bellissime, strafiche, stranunsesaché ), sta facendo diventare tutto un dramma o una cosa grandiosa. Chiudo con una frase latina, ma non copiata da Lotito    ;D

" EST MODUS IN REBUS (trad: usiamo sempre un po´di buonsenso ) "
 
[/size] [/color]








Lo sai che ti voglio bene? (Lo so è grave!)
Never change the way you are...

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #29 : Venerdì 12 Novembre 2010, 18:59:03 »
Lo sai che ti voglio bene? (Lo so è grave!)

jegue, non sai quanto mi spiace dirtelo, ma hai contratto la terribile sindrome di BobLovati, e mò sò caxxi tua!!!   :priest: :priest: :sad4: :sad4:
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

baol

Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #30 : Venerdì 12 Novembre 2010, 19:14:23 »
...questa " società dei superlativi " ( le cose debbono essere fichissime, bellissime, strafiche, stranunsesaché ), sta facendo diventare tutto un dramma o una cosa grandiosa...


 :chapeau:

bellissimo, stupendo discreto intervento.
jegue98, se trovi la cura per questa sindrome, ricordati di me  :)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #31 : Venerdì 12 Novembre 2010, 19:19:30 »
Caro satanasso credo che la sindrome Bob Lovati, insidiosa e sfuggente a diagnosi, alligni silente sul forum ben oltre la consapevolezza. Io, taumaturgicamente, me ne dichiaro immune ma e' una malcelata menzogna.
Grande Bob!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #32 : Venerdì 12 Novembre 2010, 19:22:44 »
jegue, non sai quanto mi spiace dirtelo, ma hai contratto la terribile sindrome di BobLovati, e mò sò caxxi tua!!!   :priest: :priest: :sad4: :sad4:



...azz!!! E mo? Non sapevo che fosse cosi contagioso,
 :chapeau:

bellissimo, stupendo discreto intervento.
jegue98, se trovi la cura per questa sindrome, ricordati di me  :)



Caro satanasso credo che la sindrome Bob Lovati, insidiosa e sfuggente a diagnosi, alligni silente sul forum ben oltre la consapevolezza. Io, taumaturgicamente, me ne dichiaro immune ma e' una malcelata menzogna.
Grande Bob!





Una malattia rara a quanto pare, ma la domanda sorge spontanea anche siamo molto OT: è maligna o benigna?  ;D
Never change the way you are...

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #33 : Venerdì 12 Novembre 2010, 19:43:15 »
..azz!!! E mo? Non sapevo che fosse cosi contagioso,
Una malattia rara a quanto pare, ma la domanda sorge spontanea anche siamo molto OT: è maligna o benigna?  ;D

...purtroppo, esimio jegue, non è dato sapere, occorre aspettare i progressi della scienza, la sindrome è insidiosa anzicheno. l'unica cosa che si conosce al momento è la profilassi: tagliatevi la barba e i baffi, se li avete, tingetevi i capelli, se sono bianchi, non utilizzate più metafore colorite e/o proverbi, specialmente in romanesco o in latino, se siete soliti utilizzarli. ma soprattutto, siate tremendamente seri, tristi e depressi. mi raccomando, confido in tutti voi contagiati. :glasses9:
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #34 : Domenica 14 Novembre 2010, 14:38:06 »
La vittoria sul Napule è la prova che i piagnistesi e i dubbi amletici è meglio lasciarli perdere e giocare partita per partita.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

TD

Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #35 : Domenica 14 Novembre 2010, 14:43:17 »
massì, maturiamo godendo come tucani

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #36 : Domenica 14 Novembre 2010, 14:50:15 »
massì, maturiamo godendo come tucani

Quoto, oggi siamo maturati un bel po'.

:glasses9:



Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #37 : Domenica 14 Novembre 2010, 15:01:57 »
mammia mia....partita finita a Cesena, perdi,piu' o meno meritatamente, e udite udite quattro topic quattro su eventuale processo a Reja, ringraziamento per essere stati primi in classifica fino ad oggi, paura di sprofondare, ecc.ecc.

un minimo di lucidita'.
ce sta perde un derby.
ce sta perde contro na squadra che ha fatto un punto nelle ultime sette partite e se sto Parolo non pescava il jolly finiva 0 a 0.

ce sta pure il turnover di Reja.

forza e coraggio.

viviamo in perenne sindrome premestruale. sempre sull'orlo di una crisi di nervi.

Forza Lazio!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

Re:Bisogna maturare come tifosi
« Risposta #38 : Domenica 14 Novembre 2010, 15:04:45 »
Io sono maturato

VINCEREMO ER TRICOLOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRR :D :D :D :D