Autore Topic: naples soccer- SS Lazio: commenti  (Letto 656 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:naples soccer- SS Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 8 Dicembre 2024, 23:22:15 »
Partita semplicemente perfetta.
Squadra  che si muove in maniera sincronizzata alla perfezione.
Solo gli arbitri ci hanno impedito di stare dove meritavamo di stare.
Dele-Bashiru dominante e migliore in campo.
Isaksen finalmente sta avendo la giusta continuità.
Male Dia e Castellanos.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 8 Dicembre 2024, 23:28:26 »
Ci manca 1 punto di udine
2 contro il merdlan
1/3 contro la rubbentus
3 contro la fallentia viola
3 contro il Parma
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #22 : Domenica 8 Dicembre 2024, 23:31:42 »
Per me isaksen il migliore stasera per corsa, forza di volontà, fiducia in sé stesso, primo tiro e poi il bellissimo gol.

Ragazzi avete vinto a Napoli senza Rovella è una cosa enorme. Averlo fatto senza che i nostri attaccanti abbiano fatto chissà che è eccezionale

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 8 Dicembre 2024, 23:32:43 »
Partita intensa, non molto spettacolare ma, tatticamente, una delle migliori Lazio di Baroni. Forse la migliore.
E' vero che Dia ha giocato partite migliori ma credo che il giallo preso all'inizio lo abbia anche condizionato
Anche Tavares ha fatto gare migliori ma credo non stesse ancora benissimo e se Pellegrini fosse stato disponibile,, per me, non sarebbe partito titolare.
In ogni caso, prova positiva anche la loro.

Gustav, che pure qualche errore lo ha commesso, è stato commovente per impegno e dedizione. Tatticamente, la sua migliore gara con noi. E poi, che gol! E che assist Noslin, appena entrato! E che dire di Dele Bashiru? Anche lui non l'ho mai visto così bene come stasera. Lukaku cancellato, Kvara limitato. E altro clean sheet

Solita scandalosa gestione dei cartellini: non ho compreso le ammonizioni di Guendouzi e Castellanos (che salterà l'Inter).
E non comprendo come abbia fatto a non essere mai ammonito Di Lorenzo, che ha martellato Zaccagni per tutta la gara.

Immensa gioia per il successo, poi penso a dove potevamo essere senza certi arbitraggi.

Baroni è un genio!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 8 Dicembre 2024, 23:34:55 »
avevano ragione quelli che dicevano che il Napoli a Roma ha schierato solo riserve per vincere in scioltezza coi titolari in campionato. .

Siamo stati sempre in controllo, anche dopo il gol di Gustavo ci hanno fatto il solletico. Ci hanno provato anche stasera non sanzionando con cartellini alcuni napoletani con licenza di uccidere, poi sarebbe stato oggettivamente grottesco dare quel rigore al maples. Ma ci hanno provato.

A questo punto cominciano a pesare i punti che ci hanno rubato. Bastardi.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #25 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 01:34:12 »
Dunque, facciamo il punto della situazione:

Lazio (riserve)

Vs

Napoli (riserve)

3 - 1 per noi!

Poi...

Napoli (titolari)

Vs

Lazio (titolari)

0 - 1 per noi!

Adesso manca la partita tra Lazio (misti riserve/titolari), vs Napoli (misti riserve/titolari): probabilmente Conte e De Laurentis stanno puntando tutto su quella del fritto-misto.

Dopodiche' si passera al caffe' e all' ammazza caffe'🤣

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 06:57:48 »
È inutile esultare tanto, cari signori.

Quando schiereranno i titolari saranno cazzi nostri............
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 07:37:41 »
Grandissima partita da parte di tutti.

Per me i migliori sono :

Dele Bashiru 7,5 : corre , lotta e si dà da fare...peccato per la traversa !

Isaksen 8 : ha corso come un treno per 95’ , e mi è sembrato più intraprendente. Ha trovato il gol partita.

Guendouzi 8 : semplicemente sta dappertutto. Inventata la sua ammonizione!

———————

Di peggiori non ce ne sono stati. E allora ci metto solo uno giusto per dire qualcosa :

DIA 6 : prestazione comunque sufficiente. Diciamo meno brillante di altre volte.

——————-

Ennesimo arbitraggio peggio di Moreno in Corea, che risparmia al Napoli 5 gialli. Consentendo alla squadra di Conte di praticare un calcio “illegale” , commettendo un fallo ogni 2 minuti.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 07:57:30 »
Nuno prima di darla a TJ con mezzo scatto taglia fuori mezzo Napoli.TJ ne ubriaca tre con un paio di tocchi e una finta, Spinazzola scivola dalla panchina non inquadrato, traiettoria da sogno e arriva Gustavo, quello biondino. Che fa un paio di giravolte e la mette nel sette. Così ci giocava l'Ajax o il Brasile del 70. Avanti Lazio!  :band1:

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 08:43:29 »

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 08:57:40 »
Ahahahahahahahhahahahaahah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 08:57:53 »
Consultazioni al Var anche dopo il goal di Isacco. Una delle azioni più limpide della storia del calcio. Forse l'hanno solo rivisto più volte.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 08:58:05 »
Non so voi.
Ma a me la vittoria di ieri fa rodere il di dietro per quanto accaduto in precedenza
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 08:59:28 »
Consultazioni al Var anche dopo il goal di Isacco. Una delle azioni più limpide della storia del calcio. Forse l'hanno solo rivisto più volte.
Si assurdo.
I nostri gol vengono sempre studiati a fondo. Probabilmente sono andati indietro una decina di minuti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 09:11:32 »
Ma se hanno pure scansionato il possibile fallo di mano di Gila al secondo minuto,roba che in diretta si vedeva benissimo l'avesse presa di petto,coglioni

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #35 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 09:36:06 »
Avranno controllato per un paio di minuti anche il mano di tavares ma oltre a essere palesemente involontari, era un metro abbondante fuori area
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 09:50:51 »
..."...ma domenica sarà tutta un'altra storia..."....queste erano le parole che si ripetevano come un mantra i tifosi del Napoli, espressioni utilizzate sia per superare la delusione della sconfitta netta in Coppa Italia, sia per esorcizzare il timore di scoprirsi non più dominatori del campionato; in effetti l'ingaggio di Conte ed i risultati, spesso molto casuali, avevano messo da parte la delusione del decimo posto, l'assenza di partecipazione nelle coppe europee, ed in una piazza passionale ma anche che si alimenta di illusioni ed esagerazioni, vivere una normale, positiva ed equilibrata realtà è poco accettabile.
Allo stadio Maradona, o San Paolo, ieri ho visto un Napoli che attuava un (non) gioco che se l'avesse proposto un Edy Reja o lo stesso Allegri sarebbe stato tacciato di essere un allenatore da museo. Il Napoli difende con 11 giocatori nella propria metà campo e tutti dietro la palla, si affida alle ripartenze ed alle doti tecniche individuali dei migliori giocatori. Lukaku gioca quasi esclusivamente spalle alla porte, appoggiato al difensore cercando di "aprire" fisicamente le difese avversarie, Politano e Kavra sono coloro cui è demandata la pericolosità offensiva, unite alle sortite di Di Lorenzo, mentre a centrocampo Lobotka Anguissa e Mctominey venivano controllati e contrastati ottimamente da Dia Guendonzi e DeLe Bashiru.
La Lazio ha creato due occasioni nitide, tra cui una traversa inferiore, e la rete della vittoria, i giocatori subentrati hanno fatto la differenza, Noslin è stato il fautore di un filtrante di rara precisione verso il danese Isakssen, che sfruttava l’occasione e sanciva la vittoria.
Il Napoli mai pericoloso, gli unici sussulti erano i tentativi e le proteste per cercare di spingere l’arbitro a fischiare punizioni e magari qualche rigore, in tal senso l’atteggiamento del pubblico napoletano mi è sembrato davvero irritante e puerile, ovvero la protesta costante figlia di una evoluzione presuntuosa dell’atavica vena vittimistica partenopea, una Napoli ed un Napoli diverso da quello di Maradona, a De Crescenzo e Tony Esposito si sono sostituiti Geolier e qualche altro neomelodico, e lo stile dello stadio Maradona quello è….
Nelle due partite Lazio superiore in tutto, questo ha detto il doppio duello sportivo, poi il Napoli sarà in lotta per il vertice fino alla fine, Antonio Conte è un gran motivatore, la rosa presenta cmq giocatori forti.
La Lazio sta primeggiando in tutte e tre le competizioni in cui partecipa, forse manca il campionissimo ma il gruppo sembra compatto, se la giocherà fino alla fine, e se magari qualche episodio arbitrale fosse stato più equo probabilmente sarebbe in testa, ora arriveranno altre sfide importanti che potranno delineare ancora meglio i suoi obiettivi in campionato, che rimane molto combattuto e con più squadre a contendersi la vetta.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 09:56:33 »
Oggi mi guardo tutte le reaction di sti ciri su youtube

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 11:37:14 »
Dela sta organizzando la bella per venerdì 13. Al Partenio scenderanno in campo le vecchie glorie. Nel Napoli Celestini,Juliano e Lalo Maradona dati per sicuro. Vinnazzani un tempo per loro e uno per noi. Seguiranno dettagli.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 11:58:25 »
Si assurdo.
I nostri gol vengono sempre studiati a fondo. Probabilmente sono andati indietro una decina di minuti
Lo stavano per annullare per il fallo di Rovella a Parma.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!