Autore Topic: naples soccer- SS Lazio: commenti  (Letto 652 volte)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:naples soccer- SS Lazio: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 12:03:10 »
Lo stavano per annullare per il fallo di Rovella a Parma.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
sarebbe anche corretto. La corrente di pensiero che andrà per la maggiore tra i pompatori di calore nelle prossime ore e' fondata su"'Se vincevamo col parma non avremmo avuto questa reazione....Il mercato, il marketing, lo sponsor.."

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #41 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 12:41:13 »
Dela sta organizzando la bella per venerdì 13. Al Partenio scenderanno in campo le vecchie glorie. Nel Napoli Celestini,Juliano e Lalo Maradona dati per sicuro. Vinnazzani un tempo per loro e uno per noi. Seguiranno dettagli.
e schiererà pure baroni per non farlo sedere sulla nostra panchina
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #42 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 14:22:06 »
Dela sta organizzando la bella per venerdì 13. Al Partenio scenderanno in campo le vecchie glorie. Nel Napoli Celestini,Juliano e Lalo Maradona dati per sicuro. Vinnazzani un tempo per loro e uno per noi. Seguiranno dettagli.

Bravissimo: nessuno ha capito che questa sara' la vera partita mentre le altre due sono stati solamente ottimi allenamenti (semicit. A.De Laurentis).

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 17:24:26 »

No vabbe'
Minuto 3:58 una napoletana che invita il cronista laziale ad abbassare la voce....
Signora si attacchi al cazzo pure lei!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 20:25:27 »
E tiri forte forte

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 20:28:44 »
io credo che sia nella mia top 10 delle partite più belle della Lazio che io abbia mai visto.
una squadra concentrata, grintosa, veloce di gambe e di pensiero.
organizzata in maniera sublime con giocatori disposti al sacrificio.

in tutta onestà io devo fare i complimenti a Baroni per le sue qualità, qualità me lo fanno accomunare ad Inzaghi.
ma anche al DS, con la scoperta di un sorprendente dele bashiru e la costruzione di una squadra con un grande senso logico sotto diversi profili.
ma complimenti anche a Lotito. una gestione esemplare della stagione del dopo sarri.

p.s. il passato è una pietra di paragone, non va demonizzato per esaltare il presente.
però a me Baroni pare assai meglio di sarri, non fosse altro perché in 2/3 partite vedo lo stesso numero di tiri dell'intero scorso anno.
ho solo un rimpianto: Savic nel ruolo di Dia.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 20:47:07 »
io credo che sia nella mia top 10 delle partite più belle della Lazio che io abbia mai visto.
una squadra concentrata, grintosa, veloce di gambe e di pensiero.
organizzata in maniera sublime con giocatori disposti al sacrificio.

in tutta onestà io devo fare i complimenti a Baroni per le sue qualità, qualità me lo fanno accomunare ad Inzaghi.
ma anche al DS, con la scoperta di un sorprendente dele bashiru e la costruzione di una squadra con un grande senso logico sotto diversi profili.
ma complimenti anche a Lotito. una gestione esemplare della stagione del dopo sarri.

p.s. il passato è una pietra di paragone, non va demonizzato per esaltare il presente.
però a me Baroni pare assai meglio di sarri, non fosse altro perché in 2/3 partite vedo lo stesso numero di tiri dell'intero scorso anno.
ho solo un rimpianto: Savic nel ruolo di Dia.

Traspare onestà dal tuo post e quindi sei esentato dalle scuse a reti unificate.

Saranno sufficienti RaiUno e RaiDue.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 9 Dicembre 2024, 20:49:06 »
Ma io mi scuso fin da ora. Ero talmente ammaliato che al palo di Anguissa, convinto che avessimo preso gol, ho detto solo “che peccato”, perché era evidente meritassimo la vittoria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 10 Dicembre 2024, 00:44:54 »
Provedel: 6.5
         La paratissima al secondo minuto vale come un gol, poi solo ordinaria amministrazione e qualche patema sul maledetto gioco dal basso.

Marusic: 7
         Mette la mordacchia all'esterno più costoso al mondo, gli sfugge solo una volta e allora lo abbatte fuori area, ottima partita.

Gila: 7.5
         Più lo vedo giocare e più mi convinco che abbiamo un giocatore di livello assoluto, sbaglia niente ed anche imposta con autorevolezza.

Romagnoli: 6.5
         Con un Gila così deve solo chiamare l'uscita della difesa e tamponare il poco che passa, s'infortuna penso leggermente e viene sostituito dall'ottimo Patric.

Tavares: 6.5
         Prima esibizione post infortunio, non era al meglio, malgrado questo partita di grande sacrificio brillando soprattutto in difesa.

Guendouzi: 7.5
         Interpreta benissimo  il ruolo di Rovella anche perché ben coperto alle spalle da Gila, forse la sua miglior partita con la nostra maglia.

Dele-Bashiru: 6.5
         Il ruolo lo può fare, se ne deve convincere, migliora progressivamente col passare dei minuti, fisico debordante come il fortissimo tiro che quasi spezza la traversa.

Isaksen: 8
         Un mio pallino, pochi minuti prima del gol avevo esternato agli amici coi quali stavo vedendo l'incontro la mia ammirazione per l'eccellente partita giocata fino ad allora, gol da cineteca.

Dia: 5.5
         Forse sono io che non capisco ma a me è sembrato fuori dalla partita o quasi, al solito pressa a distanza e a me non pare un modo efficace.

Zaccagni: 7
         Martoriato dai continui falli di Di Lorenzo, canta e porta la croce, capitano prezioso e coraggioso.

Castellanos: 6.5
         Il centrocampo sperimentale e un Dia non in giornata gli negano palloni giocabili e allora il Taty gira per il campo pressando chiunque, rendendo complicata qualunque ripartenza degli avversari, lo si vede anche dietro tanto da prendere anche un'ingiusta ammonizione a tre metri dalla nostra linea di fondo.

Patric: 6.5
         Sostituisce Romagnoli e non te ne accorgi, se ne accorgono gli avversari perché di lì non si passa.

Pedro: 5
         Dispiace ma venti minuti praticamente di nulla.

Noslin: 7.5
         Fa l'assist per il gol del danese dopo un eccellente e prolungato controllo di palla, come non bastasse fa un altro paio di ottime cose, forse si mangia un gol ma sotto quell'acqua controlli di palloni rimbalzanti sono sempre difficilissimi.

Lazzari: n.g.

Gigot: n.g.

Baroni: 9
         La incarta a Conte, la incarta ai tifosi criticoni, la incarta ai giornalisti che si erano affrettati a dire che la vittoria di coppa era stata facilitata dalla supposta rinuncia del Napoli, ne cambia nove e nelle due partite col Napoli giocano almeno qualche minuto tutti i giocatori della rosa tranne il lungodegente  Vecino e Furlanetto (terzo portiere)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)