Autore Topic: Lazio-Napoli Coppa Italia Giovedì 5 dicembre ore 21  (Letto 496 volte)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio-Napoli Coppa Italia Giovedì 5 dicembre ore 21
« Risposta #60 : Ieri alle 13:12:22 »
Oggi provata questa :
Mandas-Lazzari-Gigot-Romagnoli-Marusic-Guedu-Rovella-Tchaouna-Pedro-Zaccagni-Noslin

I miei 3 appunti a Baroni:

1) Se continueremo a far giocare insieme Guendo e Rovella sempre, non riposeranno mai!

2) Tchaouna' e Noslin (in questo momento), non li schiererei mai assieme ma ne' metterei uno alla volta.

3) Giocando assieme Guendo e Rovella anche questa partita, avrei aiutato i due a correre di meno con un centrocampo a 3 e avrei inserito D.Bashiru come mezz' ala sinistra offensiva.

Anche perche' in Campionato contro il Napoli, Vecino e Rovella non ci saranno e sarebbe stato meglio testare qualcuno a centrocampo in vista di quella partita.

E' la prima volta che non mi trovo d' accordo con Baroni ma sicuramente ha ragione lui: sa' quel che fa' anche se stavolta non mi trovo d' accordo.

Ci sta': rimane un Grande allenatore!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Ieri alle 13:17:03 »
Guendouzi DEVE rifiatare!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Ieri alle 13:41:57 »
Guendu e' abituato a giocare molto, le statistiche di partite giocate negli anni in francia parlano di 50-55 partite , lui ha quel tipo di fisico che non risente, salvo ovviamente imprevisti e sfighe, del super lavoro, anzi, piu' gioca piu' resta in forma, come Zanetti o Maldini.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Ieri alle 13:52:28 »
Guendu e' abituato a giocare molto, le statistiche di partite giocate negli anni in francia parlano di 50-55 partite , lui ha quel tipo di fisico che non risente, salvo ovviamente imprevisti e sfighe, del super lavoro, anzi, piu' gioca piu' resta in forma, come Zanetti o Maldini.

E' vero ma e' sempre un "rischio": sara' che a me non piace spremere gli atleti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Ieri alle 14:46:44 »
Baroni infatti e' molto attento a ste cose, quando era ora di far rifiatare Tavares o Romangoli lo ha fatto, evidentemente Guendu sta benissimo e non necessita, al momento, di stop.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #65 : Ieri alle 14:56:40 »
Baroni infatti e' molto attento a ste cose, quando era ora di far rifiatare Tavares o Romangoli lo ha fatto, evidentemente Guendu sta benissimo e non necessita, al momento, di stop.

Davide, tu hai giocato e sai benissimo che in una partita (ancor di piu' se tirata e importante), si possono prendere botte a causa della tensione: nel caso dovesse succedere a Guendo (mi auguro ovviamente di No!), potremmo presentarci contro il Napoli in Campionato senza nessun centrocampista visto pure la squalifica di Rovella e l' infortunio di Vecino.

Per me, stavolta Baroni sta' sbagliando: poi probabilmente ho torto anzi spero d' aver torto ma ci stiamo prendendo un rischio evitabilissimo.

Tra l' altro in Campionato, si giochera' solamente tra 3 giorni!

Io, giocherei con Rovella e lascerei a riposo Guendo: ripeto, magari sbaglio io anzi sicuramente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Ieri alle 15:28:22 »
Beh ma li siamo sulla casualità,un po' come dire non viaggio mai così non rischio incidenti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 15:53:09 »
Se non lo fa gioca', je mena!  ;D

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 15:54:40 »
anche io ho molti dubbi ma conta solo il risultato, finora Baroni non ne ha praticamente sbagliata neppure una (forse solo Udine).

vediamo

forza Lazio!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Ieri alle 15:57:51 »
La partita di Coppa Italia, per me, è decisamente più importante di quella di campionato.
Titolari giovedì, domenica si vedrà. Piuttosto, se necessario seconde linee domenica in vista di Amsterdam.
Ma ancora che fate la scala di priorità delle competizioni ?
Proprio la Lazio di Baron sta dimostrando che una squadra moderna e forte cerca di far bene in ogni competizione, ed infatti stiamo facendo benissimo in campionato ed in EL, senza pianti preventivi che servono solo agli allenatori per pararsi il cu@o, ed ai giocatori per darsi alibi.
Domani è una partita da dentro/fuori, per cui massimo impegno.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 16:24:15 »
Perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Ieri alle 16:28:55 »
Beh ma li siamo sulla casualità,un po' come dire non viaggio mai così non rischio incidenti...

La probabilita' della casistica c'e' sempre e non si puo' mai preveeere pero' se hai solamente un centrocampista contro il Napoli nella prox di Campionato (tra 3 giorni!), perche' Rovella e' squalificato e Vecino e' infortunato la casistica te la vai un po' a cercare: capisco Baroni ma io sceglierri di far giocare Rovella in questa (visto che non ci sara' in Campionato), e Baroni fara' cosi' ma Guendo lo preserverei perche' in Campionato avremo solamente lui come centrocampista.

Quindi in Campionato, qualcuno dovra' inventarsi a centrocampo a gianco a Guendo e avrei utilizzato questa partita di Coppa per iniziare a testare chi metterci per fargli prender confidenza con il ruolo di mediano (nel frattempo, preservando Guendouzi!).

Comunque, speriamo d' aver torto: e' vero fino ad oggi, Baroni e' stato perfetto ma stavolta non sono d' accordo con lui (tuttavia il tecnico e lui e ne' sa' molto piu' di me che sono un semplice tifoso).

Forza Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 16:31:15 »
Poi magari lo fai stare fuori domani e prende una storta in allenamento,io sono del parere che se i giocatori stanno bene e non hanno un fisico tipo Konko,debbano giocare quasi sempre

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #73 : Ieri alle 16:44:36 »
Poi magari lo fai stare fuori domani e prende una storta in allenamento,io sono del parere che se i giocatori stanno bene e non hanno un fisico tipo Konko,debbano giocare quasi sempre

Io, No perche' il calcio dal Lockdown in poi e'  cambiato: si gioca di media ogni 3-4 giorni mentre prima si giocava di meno e si poteva sfruttare i calciatori fino a quando ne' avevano (come hai detto, te).

Comunque, abbiamo due punti di vista diversi che ci possono stare entrambi: te la vedi come Baroni e quindi al 90% avete ragione voi.

L' importante e' che Guendo possa giocare anche la prossima tra 3 giorni contro il Napoli e che si faccia una prova dignitosa in entrambe le partite: poi con il Napoli ci sta' di perdere ma speriamo di vincere (soprattutto, spero in Campionato).

Anche se quest anno il mio sogno e' l' Europa L. (Condita da una bella retrocessione dei riommici): sarebbe l' apoteosi.

Daje.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 17:19:22 »
Quello che ti ammazza nel calcio e' lo stress mentale, che porta inevitabilmente a problemi fisici anche gravi, a livello muscolare una partita la smaltisci in 2 giorni,con i massaggi e magari la crioterapia in 24 ore sei come nuovo, diverso invece l'affaticamento mentale, quello ci sono giocatori che non riescono a digerirlo e che vanno in pappa a giocarne 3 di fila, Guendu mi pare non abbia questi problemi e Baroni penso/spero lo sappia meglio di noi.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 17:50:53 »
atteso turnover TOTALE di conte.

Caprile

zerbin jesus marin spinazzola

folorunsho gilmour

ngonge raspadori neres

simeone

Il gol di Folorunsho non è nemmeno quotato...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 19:53:08 »
li ho visti giocare diverse volte.. poco importa se fa turn over non abbiamo la loro mentalità qualità organizzazione forza

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #77 : Ieri alle 20:16:51 »
Presi ad uno ad uno negli undici che cosa avrebbe il Napoli piu' della Lazio?

Presi interamente nella rosa, sono superiori.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 20:19:19 »
Non si molli un cazzo.
La coppa Italia è un motivo in più per migliorare la rosa a gennaio.
Abbiamo due cambi per quasi tutti i ruoli.

Dajecazzo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)