Autore Topic: Lazio-Napoli Coppa Italia Giovedì 5 dicembre ore 21  (Letto 449 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli Coppa Italia Giovedì 5 dicembre ore 21
« Risposta #20 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 21:15:08 »
Concordo. Priorità alla Coppa Italia, ma in UEL ci bastano 2/3 punti in 3 partite. Ad Amsterdam si faccia turnover

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 21:20:54 »
nessun biglietto per gli ospiti sia chiaro

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 22:41:03 »
io non butterei via niente e vorrei giocarmele tutte
però, obiettivamente, quest'anno i sorteggi di coppa italia non ci sono andati benissimo: se battessimo il Napoli, poi avremmo l'Inter, in trasferta. Spero che Guendouzi non metta piede in campo, giovedi. IO non lo convocherei proprio. Se gli venisse anche il più piccolo fastidio, domenica non so chi giocherebbe a centrocampo (Dele Basgiru e Castrovilli?)

Continuo a pensare che sono Braga e Real Sociedad a dovere temere noi e non il contrario.
L'Ajax è forte, lo è ancora di più in casa, partirà favorito ma non è il Bayern Monaco.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #23 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 23:11:41 »
io non butterei via niente e vorrei giocarmele tutte
però, obiettivamente, quest'anno i sorteggi di coppa italia non ci sono andati benissimo: se battessimo il Napoli, poi avremmo l'Inter, in trasferta. Spero che Guendouzi non metta piede in campo, giovedi. IO non lo convocherei proprio. Se gli venisse anche il più piccolo fastidio, domenica non so chi giocherebbe a centrocampo (Dele Basgiru e Castrovilli?)

Continuo a pensare che sono Braga e Real Sociedad a dovere temere noi e non il contrario.
L'Ajax è forte, lo è ancora di più in casa, partirà favorito ma non è il Bayern Monaco.

Sono d' accordo.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 23:51:26 »
non so fino a che punto a Conte interessi questa competizione, storicamente ha sempre detestato questi impegni per poter andare a mille in campionato. La Lazio, però, non può schierare l'11 migliore, secondo me sarà una partita equilibrata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 00:10:23 »
non so fino a che punto a Conte interessi questa competizione, storicamente ha sempre detestato questi impegni per poter andare a mille in campionato. La Lazio, però, non può schierare l'11 migliore, secondo me sarà una partita equilibrata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Si, è vero. Però il Napoli non fa altre coppe. La coppa Italia è l'unico impegno extracampionato.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Ieri alle 09:10:39 »
Dall’infermeria: Tavares si sta allenando bene, non è escluso che venga convocato giovedì. Resta in dubbio Dia, ancora dolorante alla caviglia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Ieri alle 10:24:23 »
Giovedi giochino

Mandas
Marusic     Patric   Gigot   Pellegrini

Rovella  Dele Bashiru
    Tchaouna     Pedro         Zaccagni
                      Castellanos

Domenica giochino

Provedel
Lazzari       Gigot       Romagnoli  Pellegrini
                    Guendouzi    Bashiru
Isaksen                  Noslin            Zaccagni
                        Castellanos

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Ieri alle 11:34:32 »
provedel
Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini
Guendo Rovella DB
Tchaouna Taty Noslin

Domenica
Gila per Rovella
Zac per Noslin
Dia per DB
Marusic per Lazzari
Isaksen per Tchaouna
Tavares per Pellegrini
Gigot per Patric
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #29 : Ieri alle 12:04:28 »
Ragazzi, io sono per non far giocare piu' di tre giovani contemporaneamente e per farne giocare meno di 2 nello stesso reparto.

Parlo di Isaksen, Tchaouna', Noslin e D.Bashiru.

Per D.Bashiru ci vuole il 4/3/3, per Noslin (come ala e non come esterno, speriamo che dia segni di risveglio), il 4/3/3 ed anche per Tchaouna' ci vuole il 4/3/3 perche' e' un'  ala: gia' sono abbastanza in difficolta' quindi conviene non schierarli tutti assieme e metterli possibilmente nelle zone di campo dove hanno giocato di piu' in carriera.

Isaksen puo' fare sia l' esterno che l' ala tanto sempre da 6 gioca: pero' esterno a sinistra o, come ala sinistra mi pare che pensi meno e sia piu' reattivo perche' gioca sul suo piede e punta sempre l' uomo (cosa di cui si e' accorto anche Baroni).

Pedro, puo' fare l' ala nel 4/3/3 ma non piu' l' esterno oppure, il trequartista dietro alla prima punta nel 4/2/3/1.

Partendo da queste basi, dovremmo fare le rotazioni scegliendo pero' le partite piu' importanti dove inserire il maggior numero di titolari e capenso un pochino la situazionw infortuni.

Non e' semplice questo periodo da gestire: non bisogna mollare nulla ma un paio di partite prioritarie per me, l' allenatore deve sceglierle (senza farlo capire alla squadra!).

Quest ultima cosa e' importante per tenere tutti aulla corda in ogni partita.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Ieri alle 12:10:22 »
Partite truccate o no,  io dico che forse dovevamo aspettare a dare dei giudizi un po' troppo
avventati, ... perche' mi pare che ci  possano essere parecchi errori tattici che escono con il tempo ....

VEDREMO .... anzi, speriamo di no  !!! 

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #31 : Ieri alle 12:27:49 »
Pero' siamo quasi a meta' Campionato e siamo a 4 punti dalla prima (il Napoli), con lo scontro diretto.

Proprio quei 4 punti che ci hanno rubato in Campionato non solo attraverso errori ma attraverso un' errata attuazione del regolamento.

Poi tutte le squadre fanno degli errori: per il momento io non ho visto nemmeno un' errore tattico da parte di Baroni.

Vediamo nelle prossime gare dove ci sara' da gestire al meglio tutta la rosa: ma non e' jna cosa semplice perche' abbiamo tutti Big-Match con giovani ancora insesplosi piu' diversi infortuni.

Baroni potra' anche sbagliare in questa situazione poiche' nessuno e' perfetto e perche' ritengo che oggettivamente non sia facile scegliere avendo poche alternative (per motivi diversi).

Io, errori tattici da parte di Baroni non li ho proprio visti per adesso ma e' possibile che mi siano sfuggiti.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Ieri alle 13:00:21 »
Pero' siamo quasi a meta' Campionato e siamo a 4 punti dalla prima (il Napoli), con lo scontro diretto.

Proprio quei 4 punti che ci hanno rubato in Campionato non solo attraverso errori ma attraverso un' errata attuazione del regolamento.

Poi tutte le squadre fanno degli errori: per il momento io non ho visto nemmeno un' errore tattico da parte di Baroni.

Vediamo nelle prossime gare dove ci sara' da gestire al meglio tutta la rosa: ma non e' jna cosa semplice perche' abbiamo tutti Big-Match con giovani ancora insesplosi piu' diversi infortuni.

Baroni potra' anche sbagliare in questa situazione poiche' nessuno e' perfetto e perche' ritengo che oggettivamente non sia facile scegliere avendo poche alternative (per motivi diversi).

Io, errori tattici da parte di Baroni non li ho proprio visti per adesso ma e' possibile che mi siano sfuggiti.

Io dico di SI,  e tu (possibile--NO)  ...... limpido per un forum ....VEDREMO presto ////   !!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Ieri alle 13:24:03 »
Tra Fiorentina, Milan, Juventus e Parma ci hanno rubato 8 punti. Inutile seguire sta farsa....

Poi gli errori tattici ci saranno pure, ma fanno parte del gioco. E capitano a tutti.

Il Milan, per esempio, con degli arbitraggi normali starebbe punto a punto col Como....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #34 : Ieri alle 13:30:57 »
Io dico di SI,  e tu (possibile--NO)  ...... limpido per un forum ....VEDREMO presto ////   !!!

Scusami Wasicu, parli di errori tattici riguardanti le partite passate?

Cosa c' entrano quindi le partitw che vereanno: gli errori si giuficano nelle partite gia' giocate non nelle partite che ancora dobbiano giocare.

Almeno, nella tattica ci si muove e si giudica in base ad un ragionamento logico-matematica.

Se hai visto errori li devi aver visti nelle partite fin' ora giocate perche' quelle ancora da giocare si devono ancora giocare e nemmeno sapremo chi schierera' Baroni e come schierera' man mano la Lazio.

Quindi ti chiedi di andare nel dettaglio: per il momento quali sono stati gli errori tattici che tu hai visto fare a Baroni?

Per carita' se ce ne' sono stati a questo punto sono curioso: moduli (perche' Baroni nella Lazio sta' utilizzando piu' moduli con quello base che e' il 4/2/3/1), principi di gioco?

Sarebbe interessante capire quel che al momento mi e' sfuggito: giudicare nelle prox partite significa giudicare le prox partite e non le partite giocate fin' ora.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Ieri alle 13:38:37 »
IN CASO LO VEDREMO .... CALMA E GESSO ....

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #36 : Ieri alle 14:03:25 »
IN CASO LO VEDREMO .... CALMA E GESSO ....

Quindi non hai visto errori di Baroni: presumi che li vedremo che e' un altro paio di maniche.

Pero' cosi' scusami se mi permetto, mi sembra come se lo si stesse aspettando al varco: se ha fatto errori nelle partite giocate fino ad oggi, sarebbe piu' genuino parlarne ora per analizzarli e commentarli.

Io, non li posso elencare gli errori tattici perche' non li ho visti ma se tu li hai visti non sarebbe piu' acrobistico parlarne ora che nelle prossime gare dove l' analisi per gli errori tattici commessi presumibilmente da Baroni fino ad oggi, diventerebbe piuttosto anacronistica?

Domanda: chiaramente, sei libero di parlarne quando meglio credi e vorrai.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Ieri alle 14:15:17 »
Resto fuori dalla pozzanghera, non mia;   ma ho visto delle inesattezze nei Bianco-Celesti
che con il tempo :  o spariscono, o vanno avanti ........   NON SI SCAPPA    !!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Ieri alle 14:34:57 »
La storia insegna che il turn-over totale è molto rischioso, ma giovedì deve esserci una razionale rotazione.
Far giocare i fuori lista (Basic, Akpa ed Hysaj) è molto rischioso, potrebbe pure farlo il Mister, a patto di conoscere il loro stato di forme e di determinazione sportiva.
Riguardo Baroni, ne posso solo dare un giudizio positivo ma qualche errore lo sta facendo, sempre secondo il mio umile parere, sia a Parma che, a memoria, a Como: a Como, a fronte di un totale controllo della partita inizia il secondo tempo cambiando assetto alla squadra, ed in effetti nel secondo tempo si è sofferto, ma anche a Parma la formazione del primo tempo mi sembrava efficace e più equilibrata, invece toglie un centrocampista, Dele Bashiru per inserire Pedro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Ieri alle 14:40:02 »
Penso che giochino Guedu e Rovella centrali