Autore Topic: V. Cerracchio  (Letto 44720 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #40 : Lunedì 8 Novembre 2010, 21:52:00 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #41 : Lunedì 8 Novembre 2010, 21:52:38 »
Ho lavorato oggi...chiedo scusa...

sto cercando da due ore video...non trovo niente se non gli highlights e i goal.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #42 : Lunedì 8 Novembre 2010, 21:54:35 »

grazie...non avevo trovato nulla su google.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #43 : Lunedì 8 Novembre 2010, 21:55:48 »
figurati ... direi che anche senza frammenti filmati, si capisce abbastanza cosa è successo prima dello scontro tra i due Nostri
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:V. Cerracchio
« Risposta #44 : Martedì 9 Novembre 2010, 02:49:30 »
Per questo la roma non é una grande

zorba

Re:V. Cerracchio
« Risposta #45 : Martedì 9 Novembre 2010, 07:43:20 »
Lazio, per diventare davvero grandi
bisogna anche imparare a(d evitare di) perdere

di Vincenzo Cerracchio

Mi sembrerebbe più ragionevole, come luogo comune.........  ;D ;D ;D ;D

Boks XV

Re:V. Cerracchio
« Risposta #46 : Martedì 9 Novembre 2010, 10:20:08 »
perchè alcuni di voi ombreggiano che MCM sia romanista senza accusarlo manifestamente?

diteglielo: "ti abbiamo sgamato, sei romanista".
al chè lui risponderà "roma merda de topo. le madri dei romanisti so' tutte mignotte".
oppure no.

però almeno la finiamo co' 'sto teatrino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #47 : Martedì 9 Novembre 2010, 10:34:09 »


Gli episodi salienti, quelli che hanno fatto la differenza nel punteggio, vivisezionati alla moviola, resteranno controversi: il fuorigioco di Borriello sul gol annullato a Greco, se c’è, è millimetrico; i due “mani” in area di Simplicio discutibili, comunque non paragonabili a quello scomposto di Lichtsteiner; il fallo da rigore su Mauri è netto, ma l’azione viziata da un fuorigioco non segnalato di Dias; il secondo rigore per la Roma è sacrosanto, ma viziato da una spinta su Lichtsteiner non rilevata un attimo prima.[/b]


Chi ha visto ieri sera su premium calcio le valutazioni( Cesari e C) su gli errori di Morganti ( tutti contro la Lazio) con 28 punti di penalizzazione( ogni errore gravissimo vale 5 punti) ?Una cosa vergognosa
Io ho il DVD ma non riesco a caricarlo su You tube.Cerra' se vuoi ti mando una copia ma certe considerazioni sono assolutamente fuori dalla realtà
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #48 : Martedì 9 Novembre 2010, 10:41:39 »
forum fever

Ceracchio MCM romanisti!

ma nun ve fanno sudà le armature??

che so' fatte co materiali moderni

armature in Hyvent??

Gajarde.

Morganti PipparSugo.


Offline aquilante

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 99
  • Karma: +26/-1
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #49 : Martedì 9 Novembre 2010, 11:30:12 »

alla Lazio di reja - parlo della Lazio che da venti partite marcia alla media di 2 punti e più a incontro - è già capitato di perdere e dopo ogni sconfitta ha saputo immediatamente rivincere: dopo il derby dello scorso anno vinse a Genova, dopo la sconfitta con l'inter vinse a Livorno, dopo lo 0-2 con la samp di quest'anno ha battuto in casa il bologna

tre prove sono sufficenti per dirsi "grande"? oppure il profilo della Lazio si deciderà a Cesena? non è che si può vincere sempre, non è che si possono vincere tutte. la dimensione della Lazio sembra a me già abbastanza ben delineata: una squadra certo non in grado dominare (!?) il campionato italiano, ma neppure una squadra sulla quale doversi interrogare di partita in partita. quella di Cesena non è una partita chiave, non è il riscontro di nulla; potrebbe essere certo una occasione importante per prendere tre punti ottimi per la classifica, senza facili illusioni però perché affrontare fuori casa le ultime in classifica non è semplice per nessuno

riguardo alla partita di domenica
lotito è stato accusato di non aver alzato sufficentemente la voce
nelle dichiarazioni di reja non credo davvero si possano cogliere eccessi o strumentalismi
i giocatori sono usciti dal campo stringendo la mano agli avversari
tra i tifosi, quelli che vogliono porre l'accento sui torti arbitrali sono due giorni che debbono fronteggiare altri tifosi laziali che li accusano di "lamento" e di "piagnisteo"

davvero non capisco: le cappellate di morganti (tutte decisive per la sconfitta della Lazio) sono talmente evidenti che per tirarlo fuori dalla cacca gli hanno organizzato una intervista, tanto tempistiva quanto anomala, da rilanciare a tambur battente su tutte le agenzie. e noi laziali, noi tifosi intendo, non abbiamo neanche il diritto di incazzarci. noi no, noi per diventare grandi dobbiamo imparare a perdere!

imparare a perdere. noi. bah, francamente...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #50 : Martedì 9 Novembre 2010, 11:37:05 »
perchè alcuni di voi ombreggiano che MCM sia romanista senza accusarlo manifestamente?

diteglielo: "ti abbiamo sgamato, sei romanista".
al chè lui risponderà "roma merda de topo. le madri dei romanisti so' tutte mignotte".
oppure no.

però almeno la finiamo co' 'sto teatrino.

Sono d'accordo con Boks.
Smettete di rivolgere a MCM l'accusa più infamante!  Della spinta su Licht della bestia me ne sono accorto anche io solo grazie a voi.  Allo stadio e nelle poche immagini televisive che ho visto non avevo notato nulla.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #51 : Martedì 9 Novembre 2010, 11:57:27 »
alla Lazio di reja - parlo della Lazio che da venti partite marcia alla media di 2 punti e più a incontro - è già capitato di perdere e dopo ogni sconfitta ha saputo immediatamente rivincere: dopo il derby dello scorso anno vinse a Genova, dopo la sconfitta con l'inter vinse a Livorno, dopo lo 0-2 con la samp di quest'anno ha battuto in casa il bologna

tre prove sono sufficenti per dirsi "grande"? oppure il profilo della Lazio si deciderà a Cesena? non è che si può vincere sempre, non è che si possono vincere tutte. la dimensione della Lazio sembra a me già abbastanza ben delineata: una squadra certo non in grado dominare (!?) il campionato italiano, ma neppure una squadra sulla quale doversi interrogare di partita in partita. quella di Cesena non è una partita chiave, non è il riscontro di nulla; potrebbe essere certo una occasione importante per prendere tre punti ottimi per la classifica, senza facili illusioni però perché affrontare fuori casa le ultime in classifica non è semplice per nessuno

riguardo alla partita di domenica
lotito è stato accusato di non aver alzato sufficentemente la voce
nelle dichiarazioni di reja non credo davvero si possano cogliere eccessi o strumentalismi
i giocatori sono usciti dal campo stringendo la mano agli avversari
tra i tifosi, quelli che vogliono porre l'accento sui torti arbitrali sono due giorni che debbono fronteggiare altri tifosi laziali che li accusano di "lamento" e di "piagnisteo"

davvero non capisco: le cappellate di morganti (tutte decisive per la sconfitta della Lazio) sono talmente evidenti che per tirarlo fuori dalla cacca gli hanno organizzato una intervista, tanto tempistiva quanto anomala, da rilanciare a tambur battente su tutte le agenzie. e noi laziali, noi tifosi intendo, non abbiamo neanche il diritto di incazzarci. noi no, noi per diventare grandi dobbiamo imparare a perdere!

imparare a perdere. noi. bah, francamente...

Perfetto . Cosi' come è molto equilibrato il discorso di Lotito

Lotito: "La squadra mi ha chiesto di fare in modo che tutto ciò non si ripeta più... Ora non si dirà che la Lazio è fortunata!"



«Il derby conferma che i risultati non dipendono tanto dalla qualità delle squadre o da quello che si esprime in campo ma da episodi. Ora almeno non si dirà più che la Lazio è stata fortunata. In questo derby siamo stati tutto tranne che fortunati». Claudio Lotito, presidente della Lazio, si esprime così all'indomani della sconfitta subita dai suoi contro la Roma nella stracittadina dell'Olimpico. Il n.1 del club biancoceleste, ospite di 'La politica nel pallonè, rubrica di Gr Parlamento, evidenzia alcune «situazioni che nel secondo tempo hanno determinato una ingenerosa e immeritata sconfitta», ma si rifiuta di commentare l'operato dell'arbitro: «Ho grande rispetto delle istituzioni e non esprimo giudizi sugli arbitri, altrimenti si rischia di destabilizzare il sistema. Non sarebbe nè giusto nè corretto esprimere giudizi che spettano alle istituzioni competenti. La partita è sotto gli occhi tutti e i fatti si commentano da soli». «Mi auguro solo che mercoledì la squadra scenda in campo con la stessa determinazione e con la voglia di sempre», dice alludendo alla trasferta di Cesena che attende i biancocelesti.

Lotito ha parlato con lo staff tecnico e con la squadra subito dopo il ko: «Sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi. Abbiamo fatto un piccolo punto, i giocatori erano afflitti per una sconfitta che ritengono ingenerosa e immeritata. A gran voce la squadra ha chiesto al sottoscritto di fare in modo che tutto ciò non si ripeta».

La capolista, ammette il presidente biancoceleste, è scesa in campo contratta: «C'era una tensione particolare dei calciatori legata al derby. Inoltre, il nuovo assetto tattico all'inizio ha creato un pò di smarrimento, ma il primo tempo è finito 0-0 e non mi sembra che abbiamo pagato pegno. Il problema c'è stato nella ripresa, con situazioni che hanno determinato un'ingenerosa e immeritata sconfitta». Il risultato, prosegue, «è stato determinato da due rigori».

Ora gli obiettivi della Lazio non cambiano: «Dobbiamo procedere partita dopo partita, con la consapevolezza che è stata allestita una squadra competitiva. Il nostro atteggiamento non è cambiato, la sconfitta deve essere un monito ulteriore per fare ancora meglio e mettere in difficoltà le persone che vorrebbero vedere la Lazio in una posizione diversa. A metà campionato fare il punto, con molta serenità».

Lotito assicura poi che «Hernanes in questo momento non è in vendita» e ai tifosi dice: «Devono stare tranquilli, perchè la società farà di tutto per rafforzare la rosa e tutelerà i diritti del club in tutte le sedi nel momento in cui dovesse ravvisarne la necessità».

Infine, sulla scelta del Genoa di puntare su Davide Ballardini: «È grande tecnico e un grande professionista, sicuramente farà bene»
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #52 : Martedì 9 Novembre 2010, 12:53:15 »
dopo aver inviato un applauso ad " aquilante " ( non ne ha bisogno, lo so; ma é sempre " melius abundare ... ", credo di aver trovato un altro utente da ignorare    :P  ......

visto che Cerracchio lo ignoro già da tempo   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #53 : Martedì 9 Novembre 2010, 12:56:21 »
dopo aver inviato un applauso ad " aquilante " ( non ne ha bisogno, lo so; ma é sempre " melius abundare ... ", credo di aver trovato un altro utente da ignorare    :P  ......

visto che Cerracchio lo ignoro già da tempo   ;D

100%.

ps. Un altro o un'altra ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #54 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:12:54 »
forum fever

Ceracchio MCM romanisti!

ma nun ve fanno sudà le armature??

che so' fatte co materiali moderni

armature in Hyvent??

Gajarde.

Morganti PipparSugo.

A parte un utente chi ha parlato di MCM romista?
E di Cerracchio?

Uhmm... non é che ce l'hai tu l'armatura, KG?    ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #55 : Martedì 9 Novembre 2010, 13:28:14 »
A parte un utente chi ha parlato di MCM romista?
E di Cerracchio?

Uhmm... non é che ce l'hai tu l'armatura, KG?    ;)


OT

dai roby che hai capito benissimo cosa intendo.
non farmi fare l'antipatico per forza di cose.
(più di quanto già sono)

EOT
EOT

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #56 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:16:33 »
siamo circondati da una manica di simpatizzanti subalterni alla mafia massonica piscioruggine , altro che imparare a perdere , cominciassero a denunciare quanto succede se non vogliono essere complici omertosi .


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #57 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:24:58 »

Dall'intervista a De Martino in data odierna

Mi chiedo comunque se ci sia bisogno che Lotito parli degli errori di Morganti per avere sui giornali lo spazio che questi episodi avrebbero meritato. C’è bisogno che la società urli per parlare di certe cose? Non credo. E questo lo dico ai tifosi. Che comprano i giornali, guardano le televisioni e sentono le radio. Quanto accaduto è grave, io conosco la realtà che esiste in questa città da anni, ma io, e lo dico al nostro popolo, vorrei che i nostri tifosi capiscano cosa accade a Roma. La Lazio ha sempre dato fastidio, è un dato di fatto. Mi vergogno per quei giornalisti con la penna avvelenata che mancano di rispetto soprattutto ai tifosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #58 : Martedì 9 Novembre 2010, 14:27:41 »
me so fermato al titolo.
che dice l'articolo?
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Boks XV

Re:V. Cerracchio
« Risposta #59 : Martedì 9 Novembre 2010, 15:18:25 »
me so fermato al titolo.
che dice l'articolo?

tutt'altro rispetto al titolo.