Autore Topic: V. Cerracchio  (Letto 44731 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:V. Cerracchio
« Risposta #180 : Martedì 25 Ottobre 2016, 12:46:19 »
Ora capite perché ho scelto Cartesio come nick?     :sdent:
perché sei uno sciatore?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #181 : Martedì 25 Ottobre 2016, 12:47:47 »
Prendo atto, o FK, di essere nemico della Lazio. Semplicemente e serenamente.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #182 : Martedì 25 Ottobre 2016, 13:38:58 »
Dopo 11 anni tirando bombe a cazzo di cane contro la società e dopo aver distrutto lo zoccolo duro della Lazio, si cerca di capire il perchè lo stadio è vuoto.

Altro che in ginocchio sui ceci...


Falsità, Pomata.
Quando nel 2006, quindi 10 anni fa, la Lazio era ingiustamente accusata nel quadro di calciopoli, Cerracchio era in prima fila tra i pochi giornalisti a difenderla, facendo emergere le incongruenze dell'accusa.
Ha scritto un sacco di cazzate quel 2 luglio 2010 ricordato da Franz... ma a chi non succede? :D

darienzo

Re:V. Cerracchio
« Risposta #183 : Martedì 25 Ottobre 2016, 13:43:50 »
Mi chiedo, Sig. Cerracchio,  perché in tutti questi anni ha contribuito, facendo bordone ad altri anchormen biancocelesti, a una bieca campagna mediatica nei confronti del Patron? Seppur col fioretto, e non con la clava, va detto

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #184 : Martedì 25 Ottobre 2016, 13:51:20 »
Prendo atto, o FK, di essere nemico della Lazio. Semplicemente e serenamente.

No, no...FK gigioneggia.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #185 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:15:58 »
Mi chiedo, Sig. Cerracchio,  perché in tutti questi anni ha contribuito, facendo bordone ad altri anchormen biancocelesti, a una bieca campagna mediatica nei confronti del Patron? Seppur col fioretto, e non con la clava, va detto

vero

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #186 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:18:19 »
Bravo Bob. Manteniamo la soglia alta.
cerracchio (forse ad alcuni sfugge) è quello del corsivetto velenoso "Non è un Club per giovani", datato 2 luglio 2010.
Come dice il proverbio? "La stoffa, alla lunga, mostra sempre la sua trama".  8)
Siamo in due, amico robylele. Chi non è amico di cerracchio è anche mio amico. Di conseguenza, chi è amico di cerracchio è nemico della Lazio e dunque mio nemico. Semplicemente e serenamente.
Eccone un altro che labora alla motorizzazione!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #187 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:20:24 »
No, no...FK gigioneggia.   ;D
A parte che gigioneggia 'n par de palle, poi sempre a gigioneggia' alla fine uno rompe pure er cazzo!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #188 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:23:01 »
A parte che gigioneggia 'n par de palle, poi sempre a gigioneggia' alla fine uno rompe pure er cazzo!

Giggioneggia!  Abbi fede!  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #189 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:24:55 »
Vai Vincenzo, continua indomito in questa guerra di liberazione. Siamo al tuo fianco, orgogliosi e testardi.
Venceremos!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #190 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:47:01 »
A parte che gigioneggia 'n par de palle, poi sempre a gigioneggia' alla fine uno rompe pure er cazzo!
Caro JB, spessissimo sono in linea con te. E apprezzo - io che di tattica capisco davvero poco, nonostante quasi 30 anni di stadio. Pensa che scarso che sono... - le tue disamine tecnico-tattiche.
Mi spiace se quel che scrivo ogni tanto ti 'scoccia'. Fai come robylele, Bob e tanti altri buoni amici di forum che mi sopportano da anni, quando gigioneggio un po' troppo.  ;) Per tacere del buon Arch, che conosco di persona e la cui lazialità adamantina è sovrana e indiscutibile.

Quanto a Vincenzo Cerracchio, mi piace recuperare la chiosa del suo intervento, che faccio integralmente mia:

[...] Insomma, lo abbiamo detto, non tutte le favole hanno un lieto fine, c’è anche il finale beffardo. Sotto forma di un rigore fasullo. Però rifacciamo l’elenco: Bastos, De Vrij, Radu, Biglia, Milinkovic, e poi Lukaku e qualche altro ininfluente. Senza mezza squadra la Lazio poteva vincere, avrebbe vinto. E allora lo sappiamo tutti che Lulic è un quantitativo e ha poca tecnica, che Anderson soffre di cali di concentrazione, che Patric è acerbo e Keita a volte precipitoso. Ma davvero v’importa stasera? Non vi ha inorgoglito questa Lazio? Comunque sia questi ragazzi meritano affetto. E sempre di più grande rispetto. A partire dal loro giovane allenatore. [...]

Avanti Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #191 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:50:08 »
La più' grande astuzia di Biancocelesti.org è farci credere che FZ esista.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #192 : Martedì 25 Ottobre 2016, 14:56:12 »
Giggioneggia!  Abbi fede!  ;D
Ateo dalla nascita. Ogni volta che esce il nome di Cerracchio, tira fuori l'articolo del 2010, quell'articolo e stato criticato da me compreso ma non e' uno scritto dei Profeti, poi ci inalberiamo se ogni volta che esce il nome di Tare qualcuno, me compreso, ricorda del giovane Cavani.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #193 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:04:13 »
perché sei uno sciatore?

Lo fui.      :piange:  :piange:  :piange:

E comunque Franz_kappa ciccioneggia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #194 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:05:23 »
La più' grande astuzia di Biancocelesti.org è farci credere che FZ esista.

si perché secondo te Robylele è reale? é una app! Sappilo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #195 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:08:57 »
Bene, contento di vedere che la prova dei nostri monelli terribili è stata celebrata adeguatamente da Cerracchio, per una volta una lettura che riguarda la Lazio nella quale (parlo in generale, non del caso specifico) non è stato necessario indossare il cilicio, mettere un canto gregoriano in background e flagellarsi sulla schiena. Un paio di appunti: il rigore contro il Bologna mi sembra abbastanza evidente, checché ne dica il suo collega Ceniti (che ricordiamo sempre nelle nostre preghiere dopo l'accanimento mediatico contro Mauri). Inoltre, il cognome del portiere del Torino è Hart.

A parte queste quisquilie, buon articolo, incentrato sulla Lazio ringiovanita (in verità questo è un processo che va avanti da almeno un paio d'anni), io l'avrei titolato "Non è una Lazio per vecchi", così prendeva due piccioni con una fava, mettendo anche a tacere i contestatori dell'articolo di sei anni fa.

Da applausi
Citazione
tranquilli, lo avesse fatto qualcuno dall’altra sponda del Tevere se ne parlerebbe fino al 2020
Se lo dice lui che ha lavorato (ed è riuscito, da Laziale, a sopravvivervi) presso l'università del giornalismo militante riommanista, è un'ulteriore conferma di come è messa la stampa (romana e nazionale) oggigiorno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #196 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:20:10 »
Ateo dalla nascita. Ogni volta che esce il nome di Cerracchio, tira fuori l'articolo del 2010, quell'articolo e stato criticato da me compreso ma non e' uno scritto dei Profeti, poi ci inalberiamo se ogni volta che esce il nome di Tare qualcuno, me compreso, ricorda del giovane Cavani.



La tua è ignoranza visto che non c'eri nella discussione del 2010.
Quindi smettila! SE ti diciamo che sta scherzando, sta scherzando! della tua incredulità non ci facciamo niente, del tuo giudizio sul modo di presentarsi di FK ancora meno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:V. Cerracchio
« Risposta #197 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:26:23 »
Caro JB, spessissimo sono in linea con te. E apprezzo - io che di tattica capisco davvero poco, nonostante quasi 30 anni di stadio. Pensa che scarso che sono... - le tue disamine tecnico-tattiche.
Mi spiace se quel che scrivo ogni tanto ti 'scoccia'. Fai come robylele, Bob e tanti altri buoni amici di forum che mi sopportano da anni, quando gigioneggio un po' troppo.  ;) Per tacere del buon Arch, che conosco di persona e la cui lazialità adamantina è sovrana e indiscutibile.

Quanto a Vincenzo Cerracchio, mi piace recuperare la chiosa del suo intervento, che faccio integralmente mia:

[...] Insomma, lo abbiamo detto, non tutte le favole hanno un lieto fine, c’è anche il finale beffardo. Sotto forma di un rigore fasullo. Però rifacciamo l’elenco: Bastos, De Vrij, Radu, Biglia, Milinkovic, e poi Lukaku e qualche altro ininfluente. Senza mezza squadra la Lazio poteva vincere, avrebbe vinto. E allora lo sappiamo tutti che Lulic è un quantitativo e ha poca tecnica, che Anderson soffre di cali di concentrazione, che Patric è acerbo e Keita a volte precipitoso. Ma davvero v’importa stasera? Non vi ha inorgoglito questa Lazio? Comunque sia questi ragazzi meritano affetto. E sempre di più grande rispetto. A partire dal loro giovane allenatore. [...]

Avanti Lazio.


che poi è quasi lo stesso che scrivere:

... anche se a volte parla "quasi bene" della Lazio, non ce la fa completamente:

" Non eravamo stati parziali domenica scorsa, quello era un rigore dubbio..."

 :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:V. Cerracchio
« Risposta #198 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:31:46 »
E sì, il nostro ha qua sopra dei fidati "bravacci" che lo difendono a prescindere


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:V. Cerracchio
« Risposta #199 : Martedì 25 Ottobre 2016, 15:45:10 »
Lo fui.      :piange:  :piange:  :piange:

e ora? dove passa il nostro le vacanze?

costiera? stia certo, ci sta ore!


(fermatemi!!!)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti