Autore Topic: parma-SS Lazio: commenti  (Letto 689 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:parma-SS Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:16:25 »
Dopo il "fallo" di Rovella, il possesso torna al parma che sbaglia l'appoggio. Da regolamento e protocollo, il var non poteva intervenire.
non sarebbe errore tecnico? Chiaro che un ricorso nel 101% dei casi non porta a una ripetizione, ma questa è una cosa grave.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #61 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:21:36 »
non sarebbe errore tecnico? Chiaro che un ricorso nel 101% dei casi non porta a una ripetizione, ma questa è una cosa grave.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Verissimo ci sono i presupposti per fare ricorso: la partita non la possono far ripetere ma forse con una squalifica ci potremmo levare Massa dalle palle (tale cosa varrebbe molto di piu' di 3 punti persi perche' Massa come ci ribecca ci rifara' altri regalini).

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:25:13 »
Dopo il "fallo" di Rovella, il possesso torna al parma che sbaglia l'appoggio. Da regolamento e protocollo, il var non poteva intervenire.
verissimo, la palla cambia possesso e parte una nuova azione. il var deve controllare da quel momento
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:25:27 »
Vedrai che se è errore tecnico si muove ol Codacons... :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:27:31 »
Vedete a cosa servono gli arbitri e la Var (utilizzati in questo modo)?
...
La Juve, senza "errori?", arbitrali nemmeno ha battuto il Lecce.
..
Il Napoli ha vinto ma l' ha rischiata si pareggiare (il Napoli e' sempre fresco perche' non fa' le Coppe).

La Lazio avrebbe avuto avere almeno 4 punti in piu' (e mi sto' tenendo stretto).

Alla fine Castellanos non e' un Bomber ma mi pare che in serie, A nessuno e' un Bomber: Lautaro M. quest anno e' in difficolta' ma l' ha sostituiro Thuram nella fase realizzativa altrimenti l' Inter avrebbe avuto qualche problema.

Vlahovic e' a 6 gol come Castellanos.

Retegui, sta' facendo la sua migliore stagione in carriera: in effetti sta' segnando e sta' meritando.

Kean per me, non reggera' questa media-gol: e molto lo deve perche' dietro a lui giocano Colpani-Gudmundsson.

Lookman e' un mostro ma non e' una prima punta.

Orsolini e' forte ma non e' una prima punta.

Dia, ha il potenziale per segnare di piu': speriamo che possa giocare senza che ce lo rompino ogni volta ad inizio partita.
Condivido tutto
Aggiungo che per me anche Castellanos ha il potenziale per segnare di più (al momento, 8 gol, comprendendo l'EL, uno ogni 165 minuti): peccato anche per il bel gol segnato oggi in fuorigioco
e che la Juve oggi ha fatto un tiro nello specchio della porta. e non era il gol, segnato su autorete (tiro che senza deviazione sarebbe finito fuori). E forse, Danilo, che ha beccato un giallo, andava espulso.

Guardo la classifica: nella peggiore delle ipotesi, saremo ancora al quinto posto

Consiglio la visione, tra un pò, di Bergonzi che, alla domenica sportiva, commenterà l'arbitraggio che oggi abbiamo subito.
Bergonzi è stato uno dei pochi che aveva giudicato ridicolo il rigore col quale la fiorentina ci aveva battuto (che, per me, grida ancora vendetta, ... altro che Udinese che ce l'ha fatta)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #65 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:37:24 »
Basta ragazzi io stasera non ce la faccio: non abbiamo perso per errori arbitrali ma per mancata attuazione del regolamento (o, errata attuazione).

Guardate che son due cose molto, molto diverse e se non ricordo male questa e' la terza partita persa con almeno un' errore decisivo nell' attuazione del regolamento.

Questa cosa e' invereconda e la Lazio ha il dovere di far ricorso per far squalificare qualche faccia di bronzo.

Per carita', potremmo pure esser stanchi queste son valutazioni da campo ma qui tutte le volte che potevamo andare in vetta da soli ad un punto dal Napoli ci hanno fermati con un' errata attuazione del regolamento: parlo del gol di Rovella dove il Var non sarebbe potuto piu' intervenire.

E' una cosa di una gravita' unica (sportivamente parlando): si, domani iniziero' ad andare da uno psichiatra per atteggiamento compulsivo.

Stasera e' meglio che stacchi la spina perche' io mi vedevo secondo da solo ad un solo punto dal Napoli: poi magari avremmo perso tutte le altre partite ma con un arbitraggio regolare (perche'in questo caso si puo' benissimo parlare di un arbitraggio irregolare), noi stasera dovevamo essere secondi da soli a -1 dal Napoli!).

Eccheccaxxo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:53:08 »
la gara va sub iudice bisogna creare un precedente serio han trovato il modo con il VAR di falsare il campionato

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 00:09:14 »
Ad ope var hanno smentito qualsiasi nostra elucubrazione .

Il Parma non entra mai in possesso della palla (non vale il semplice tocco) e Rovella fa fallo (nel loro metaverso ovviamente).
Il rigore non c'era ma vabbè lì sono d'accordo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 00:15:31 »
.Ma se quello di Rovella era un fallo sanzionabile, questo cos'è ?

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 00:23:35 »

Il Parma non entra mai in possesso della palla (non vale il semplice tocco) e Rovella fa fallo (nel loro metaverso ovviamente).

Alla Domenica Sportiva convenivano che l'episodio del presunto fallo di Rovella era di campo e solo l'arbitro avrebbe dovuto valutare l'intensità; e il possesso della palla è sempre stato della lazio.
Non ci sarebbe il rigore su Zaccagni, che, in realtà, liscierebbe la palla e simulerebbe il fallo

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 00:30:26 »
Alla Domenica Sportiva convenivano che l'episodio del presunto fallo di Rovella era di campo e solo l'arbitro avrebbe dovuto valutare l'intensità; e il possesso della palla è sempre stato della lazio.
Non ci sarebbe il rigore su Zaccagni, che, in realtà, liscierebbe la palla e simulerebbe il fallo
Questa è la giusta interpretazione sull'episodio relativo a Rovella.
L'arbitro controlla perfettamente l'azione è in grado di valutare.
Sul rigore invece si tratta di chiaro errore.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 06:11:40 »

L'arbitro aveva valutato e, nel caso, non si trattava di un evidente errore.

Inoltre, dal presunto fallo al gol passano QUINDICI secondi. Un'enormità.

Come spesso evidenziato, i problemi nascono quando in campo c'è un arbitro di secondo piano rispetto a quelli che stanno nello sgabuzzino a Lissone. Immaginate Orsato richiamato al VAR da Zufferli, non gli avrebbe manco risposto...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 09:42:43 »
Questo è indubbiamente vero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 10:19:06 »
E' una vergogna da quando c'è il VAr con noi hanno fatto delle nefandezze indicibili. Finché c'è quel pupazzo a muovere i fili...
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #74 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 10:30:01 »

Il Parma non entra mai in possesso della palla (non vale il semplice tocco)
questa è una cazzata, il giocatore del parma interviene in controllo del pallone ed è in grado di giocare il pallone o di passarlo ad un compagno, che poi sbaglia a farlo non conta un cazzo. oltretutto l'arbitro sul presunto fallo di rovella fa ampi gesti che ha visto e fa proseguire, salvo poi tornare sui suoi passi richiamato dal var.
ci sono squadre che falli (vabbè, falli) come quello fischiato a rovella ne fanno decine a partita, anzi li usano come normale giocate, e non gli vengono mai, mai, mai fischiati. noi siamo quasi a un giallo ogni contrasto. l'atalanta che fa ergiocopiùbbellodermonno, come noi, attacca il portatore di palla altissima, e recupera palla sempre con contrasti al limite. noi non possiamo farlo.

e Rovella fa fallo (nel loro metaverso ovviamente).

il rigore è palese, il difendente del parma allunga la gamba e impatta su quella di zaccagni che sta caricando il tiro, sbilanciandolo. il difendente allarga poi le braccia per dire non l'ho toccato (excusatio non petita), per poi rassegnarsi quando capisce che l'arbitro ha visto (e aveva visto bene, ma si è fatto nuovamente condizionare dalla stanza dei bottoni).

non c'è molto da commentare la partita, venivamo da un altro furto e hanno fatto di tutto per innervosirci, riuscendoci.

questo campionato non ha più molto da dirci, lo seguirò con curiosità (di capire quanto riescono a spingersi oltre) e distacco. fortunatamente questa squadra gioca bene e con buona furia agonistica, è quindi un piacere vederla.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 12:00:15 »
continua a sconcertarmi la mancanza assoluta di proteste roboanti e rumorosissime da parte di dirigenza e staff tecnico.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:02:31 »
Come da prassi è partito il drappello di laziali sui vari social e forum:
- "con la rosa del '99 avremmo vinto lo stesso";
- "in effetti Rovella ha fatto fallo";
- ""il tocco su Zaccagni se c'è è cosa da poco";
- "siamo corti a centrocampo":
- "siamo in calo atletico".

Io invece vi faccio presente che nel primo tempo il var è andato a caccia pure di un mani di Romagnoli per valutarne l'espulsione. Parliamo di un eventuale contrasto nella LORO metà campo.
Ma sentendo l'audio del VAR si capisce bene che la volontà è quella di influenzare l'arbitro e di dimostrare la simulazione di Zaccagni. Neppure l'entità del tocco.
Contro il Bologna pure sul taty si fece un rigore uguale.
Ignorato.
Chi ha giocato a calcio sa che in quella fase di coordinazione basta un nulla per mandarti a vuoto.

C'è un disegno politico. A monte. Non venitemelo a raccontare. Di sicuro non per il colore della nostra maglia.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:14:01 »
Porca puttana la juve che spende 450 milioni ad ogni sessione di mercato sta giocando da settimane con sta sega di Timmy Turner punta perche' non ha soluzioni visti gli infortuni di vlahovic e milik...e devo sentire i Laziali idioti che cacano il cazzo, pazzesco, magari sono gli stessi che aooooo facciamo presto 40 punti !!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 16:27:11 »
Evvabbè, però ora che abbiamo detto tutto il dicibile sui sicari in agguato al var ed augurato alla mente perversa che li manovra la morte più lunga e dolorosa possibile, tocca di' pure che i due gol del Parma ce li siamo fatti da soli per assoluta sbadadaggine e con una leggerezza inammissibile manco in una scuola calcio.
Perché a un ragazzino di tredici anni che fa una cappellata di quel genere (e non dico in partita ma in allenamento) un allenatore serio gi fa fare tre volte il giro del campo a calci nel culo, eccheccazzo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 16:28:46 »
Certo che sono errori nostri nessuno lo nega

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk