Autore Topic: parma-SS Lazio: commenti  (Letto 681 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
parma-SS Lazio: commenti
« : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:00:36 »
E' evidente che non ci vogliono nelle zone alte della classifica nè in Italia nè in Europa
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:parma-SS Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:07:02 »
Ennesimo arbitraggio insolente.
Poi Rovella e Gila, entrambi recidivi, regalano la partita al Parma.
Il primo poverello sta tirando la carretta da 2 mesi, ma qualcuno mi sa dire perché Gigot sta in panchina e Gila sempre in campo?

Perché continuiamo imperterriti col 4-3-3?
È una sciagura e lo sappiamo

Perché Lazzari e Isaksen in campo quasi tutta la partita?

Va beh

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:07:03 »
Copio e incollo da fb il commento di Ermacca che condivido compresi gli spazi bianchi:

"Quando sei una squadra incredibile e fortissima come l'Atalanta, ad esempio, puoi non parlare di arbitri. E lo puoi fare perché anche se te la fanno zozza, le partite le vinci.

L'atteggiamento scelto dalla S.S.Lazio è sempre stato - soprattutto recentemente - quello di non parlare quasi mai di arbitri. Ma la Lazio non è forte come l'Atalanta.

E allora ecco che in partite come oggi, spesso giustamente, i tifosi della Lazio parlano dei calciatori e dei propri errori: "Isaksen doveva tirare più forte, bisogna essere più cattivi sotto-porta, quello non segna mai, quello non para manco per sbaglio".

Siamo così, proprio perché non siamo di altre squadre. E molto spesso, quasi sempre, guardiamo dentro casa nostra.

Sono d'accordo. Devi essere più forte di tutto. Devi, ma non lo sei. Alla Lazio - come spesso successo quest'anno - non ho davvero niente da ridire in merito all'atteggiamento. L'impegno c'è, la maglia è sudata e questo a me personalmente mi basta.

Detto questo, fare i "signori" non sta funzionando. E secondo me per avere a che fare con i maiali, bisognerà iniziare a grugnire. Quello che è successo oggi, per l'ennesima volta, è improponibile. Ingiustificabile, impresentabile. Antonio Conte piagne col semaforo. Ghisolfi frigna e fa il conteggio di quanti punti gli hanno rubato. Noi no. Noi zitti. Per me non va bene. Ce la fanno zozza lo stesso? Amen. Oggi si va a Dazn, in quella fogna romanista e si monopolizza lo studio. Ci si lamenta, si fanno i nomi e i cognomi.

Poi, chi se la sente di attaccare frontalmente i nostri calciatori lo faccia. Non ci sono patenti di Lazialità. Io non me la sento. Rovella segna un gol bellissimo dopo 2 minuti. Gli viene annullato in maniera clamorosa. E sto leggendo di romanisti increduli sui social. E la partita viene gestita tutto il tempo ad un verso solo.

Se a voi va bene così, a me no.

PS: i punti sono ancora troppi, la classifica corta. La squadra sia intelligente e non si faccia innervosire dalle prossime schifezze in arrivo. La società la smetta di avere atteggiamento "istituzionale". Ce lo stanno a buttà ar culo. Non vorei che ve piace.

Ai tifosi Laziali a Parma: siete bellissimi.  FORZA LAZIO. (Ermacca)"

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:08:08 »
La squadra è questa, modesta, va seguita e amata per quello che è, non per quello che vorremmo che fosse

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:08:13 »
A me è piaciuta tantissimo. Ci portavamo sulle spalle le fatiche di giovedì e tanti infortuni eppure non abbiamo mollato fino alla fine. Il nostro gol annullato per un fallo successo ieri, un calcio di rigore tolto dopo essere stato dato, due salvataggi sulla linea, il loro portiere che ha fatto il fenomeno, due cazzate nostre che regalano i loro gol.
Un partita stregata e, probabilmente, pilotata, lassù diamo fastidio, non eravamo previsti.
Fanno tenerezza quei tifosi romanisti che si spacciano per laziali e frequentano questi luoghi come le redazioni dei giornali, che non vedevano l'ora che arrivasse una sconfitta. Giovedì si erano timidamente affacciati, oggi escono con tutto il loro rancore.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:10:48 »
Sono sconcertato.
I gol ce li siamo fatti da soli.
Sul primo sbagliano, nell'ordine, Guendo (che perde stupidamente il pallone a centrocampo), Provedel e Rovella.
Sul secondo, Gila e forse ancora Provedel (un po fuori dai pali).
Nel primo tempo, pessimo Guendo mentre non mi erano dispiaciuti Isaksen (3 o 4 buoni assist) e Dele Bashiru (lo avrei cambiato dopo).
Nel secondo tempo, isaksen è scomparso.
A me la squadra è piaciuta anche se ha perso (sotto le statistiche), però che rabbia!
Sorvolo sull'arbitro..

Qualcuno sulla chat ha scritto che siamo una udinese che ce l'ha fatta. Ecco, io sono per la libertà di espressione, quindi, altrettanto liberamente, dico che una bojata del genere non la sentivo da tempo. Penso che queste persone aspettano la sconfitta per dare libero sfogo a cotanta creatività

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:11:34 »
Che te voi commentà ?
Una partita che non dovevi vincere e non ti hanno fatto vincere.

Stop.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:11:39 »
Nulla da rimproverare a questa squadra.

Spero solo nella morte di arbitro e var.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:12:00 »
Partita da 1-5...mi piacerebbe sapere il motivo del gol annullato a Rovella,oppure il var che si prende la briga di annullare un rigore,dopo che ne abbiamo visti su politano ad esempio o dati all'inter di ridicoli...poi vabbe' oggi sfiga clamorosa ma a livello fisico stiamo molto bene,guardate il gol sbagliato da quel coglione di coco contro il Napoli,li c'è tutta la differenza tra culo e sfiga,altro che mediocrità...il Napoli ha fatto schifo ed ha vinto per demeriti del toro,squadra inutile che dovrebbe sparire dalla serie a,noi dominiamo, ci annullano 2 gol,ci tolgono un rigore,salvano 3 gol sulla linea e perdiamo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:13:16 »
La squadra quest'anno ha fatto cagare solo a Udine.
Poi ha sempre giocato più che bene, compreso oggi.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:14:18 »
se convalidi il gol a rovella la partita prende la giusta piega per noi e l'avremmo gestita e chiusa tranquillamente
se concedi il rigore e segnamo l'1-1 è anche in questo caso un'altra partita
non me la sento di rimproverare nulla ai nostri che hanno messo il cuore in campo e sono usciti bagnati di sudore
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:15:23 »
oggi bestemmiometro alle stelle a me questa non scende. Ci siamo fatti goal da soli. provedel ma allontana quella cazzo di palla. Var da inchiesta sul goal annullato il parmense tira anche la maglia a Rovella. Sul secondo goal lazzari guarda lo stadio anzichè rimanere a contatto con l'attaccante loro.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:17:40 »
ragazzi se non ci fosse stato quest'arbitraggio mafioso sia rovella sia gila avrebbero giocato tranquilli e non con la pressione  e il nervosismo del risultato e non avrebbero sbagliato

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:22:58 »
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come deve funzionare il VAR. A volte sento dire che il var non è intervenuto perché è una valutazione da campo, altre che è intervenuto perché l'arbitro ha valutato male.....quindi? come funziona??
Rocchi e tutta la classe arbitrale.....mortaccivostra!!! Ve auguro di trascorrere un felice Natale in famiglia, loro tutti intorno e voi freddi in un vestito de mogano...maledetti!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:24:06 »
Qualcuno sulla chat ha scritto che siamo una udinese che ce l'ha fatta. Ecco, io sono per la libertà di espressione, quindi, altrettanto liberamente, dico che una bojata del genere non la sentivo da tempo. Penso che queste persone aspettano la sconfitta per dare libero sfogo a cotanta creatività

Per i commenti sulla partita a dopo.
Per l'Udinese che ce l'ha fatta: non devi guardare le statistiche ella partita.
Devi guardare la campagna acquisti, devi guardare quanto spendi per un singolo calciatore.
Così difficile da capire ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:26:03 »
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come deve funzionare il VAR. A volte sento dire che il var non è intervenuto perché è una valutazione da campo, altre che è intervenuto perché l'arbitro ha valutato male.....quindi? come funziona??
Rocchi e tutta la classe arbitrale.....mortaccivostra!!! Ve auguro di trascorrere un felice Natale in famiglia, loro tutti intorno e voi freddi in un vestito de mogano...maledetti!
Usano il var per giustificare ancora di più le porcate decisionali,togliere il rigore dato sul campo è assurdo,annullare il gol a rovella è malafede

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:29:22 »
ragazzi se non ci fosse stato quest'arbitraggio mafioso sia rovella sia gila avrebbero giocato tranquilli e non con la pressione  e il nervosismo del risultato e non avrebbero sbagliato

Sono stra-convinto di questo: i giocatori sono umani e non sono scemi.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:30:52 »
(vedo che alla prima sconfitta dopo n partite vinte, sconfitta allucinante per come è arrivata, cominciano a tornare alla spicciolata i soliti gufi di merda anti laziali, io mi chiedo a questo punto che cazzo campa ancora a fare sta gente)

ad ogni modo siamo in evidente calo fisico e mentale (due gol regalati) , calo che purtroppo coincide con alcune defezioni importanti, ma si ha sempre l'impressione che le sconfitte della Lazio in Serie A vengano in parte indotte da arbitraggi scadenti. Ipotizzo che a questo punto il problema sia anche politico.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:35:38 »

Per l'Udinese che ce l'ha fatta: non devi guardare le statistiche ella partita.
Devi guardare la campagna acquisti, devi guardare quanto spendi per un singolo calciatore.
Così difficile da capire ?

Ci avrei scommesso , leggendo giulver.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:38:29 »
La squadra è questa, modesta, va seguita e amata per quello che è, non per quello che vorremmo che fosse

Dici molto bene   !!!