Autore Topic: parma-SS Lazio: commenti  (Letto 676 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:parma-SS Lazio: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 16:34:07 »
Non scrivo nulla sulla gara : non l’ho vista.

Il campionato è truccato da una banda di camorristi.

Dunque ho deciso di seguire solo le coppe.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 16:44:25 »
Evvabbè, però ora che abbiamo detto tutto il dicibile sui sicari in agguato al var ed augurato alla mente perversa che li manovra la morte più lunga e dolorosa possibile, tocca di' pure che i due gol del Parma ce li siamo fatti da soli per assoluta sbadadaggine e con una leggerezza inammissibile manco in una scuola calcio.
Perché a un ragazzino di tredici anni che fa una cappellata di quel genere (e non dico in partita ma in allenamento) un allenatore serio gi fa fare tre volte il giro del campo a calci nel culo, eccheccazzo!

Esatto, non fa' una grinza ....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 17:07:29 »
Anche il grande e indistruttibile napoli commette 2 errori clamorosi contro il toro e questi si mangiano 2 gol da oratorio...gli errori li commettono tutti, compresi noi, certo che se unisci questi errori con quelli degli arbitri, a nostro sfavore, e' molto complicato vincere

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #83 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 17:29:42 »
la cosa assurda è che, complice una stampa pregna di merda, stiamo passando per quelli aiutati dai vertici arbitrali. è passato che col cagliari abbiamo vinto immeritatamente e solo grazie all'arbitro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 17:32:59 »
Lotito se la comanda...pensa se non lo facesse...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Ieri alle 12:41:21 »
A mente fredda, dopo due giorni, confermo quelle che erano state le mie impressioni, ovvero partita falsata e condotta dalla terna arbitrale in maniera non regolamentare da un punto di vista sostanziale, per i seguenti motivi:
-è stata arbitrata con la "moviola in campo", basta vedere OPEN VAR su DAZN (il video lo si trova anche sui social DAZN) per rendersi conto che i due al VAR arbitravano la partita, analizzando ogni momento, comunicando all'arbitro in campo (trattato come un bamboccio) il loro giudizio netto, quando si sa bene che non dovrebbe essere così, in quanto il VAR interviene, come ausilio e limitando a segnalare all'arbitro gli episodi che poi lui deve valutare e giudicare, mentre sia nel caso di goal annullato che in quello del rigore tolto il VAR ha di fatto ordinato all'arbitro di cambiare le decisioni che aveva preso dal campo;
-gli episodi erano stati entrambi valutati dal campo, e sono due episodi dove conta l'intensità dei contatti, visto che nel calcio il contatto fisico è ammesso, e solo l'arbitro in campo che aveva visto entrambi i contatti, poteva valutarne l'entità sull'azione, ed invece il VAR è intervenuto, e la sua scarsa personalità(o complicità) ha di fatto sancito queste decisioni errate;
-la prestazione sportiva è stato di fatto intaccata da questa condotta arbitrale, non tanto per gli errori che volendo succedono, ma perchè in campo, ed anche sugli spalti, c'è stata la netta sensazione che vi era una conduzione finalizzata a remare contro, ed era anche forte.
Scritto ciò, bisogna dire che la prestazione c'è anche stata, la partita è stata persa per due orrori ed una rete finale a campo aperto. Anche in questi due casi ho visto un Provedel ed un Gila che forse dovrebbero fare un bagno d'umiltà e malizia, perchè questi gesti tecnici ti possono far perdere pure se domini le partite.
Per il resto la partita è stata fatta, salvataggi sulla linea, Parma costantemente messo alle strette, onestamente chi si dice preoccupato dal nostro stato di forma non lo comprendo: a differenza degli scorsi anni, dove dal minuto 75 i nostri erano con crampi e si trascinavano, io vedo una squadra che corre fino alla fine e lo fa anche in maniera lucida, poi certe volte gli episodi ti girano a favore, certe volto contro.
Riguardo il fatto di non avere giocatori che da soli risolvono le partite c'è da dire che forse, tranne Inter Napoli e Milan, in Italia le squadre per imporsi devono giocare bene e soprattutto far girare la palla velocemente, e questo vale anche per Noi, se giochiamo in maniera compassata, con passaggi orizzontali ed all'indietro, dando il tempo all'avversario di posizionarsi bene in difesa, diventiamo molto meno pericolosi, mentre quando la palla gira in maniera fluida e rapida siamo davvero efficaci.
Isakssen, a fronte di una buona tecnica, è troppo morbido e timido, speriamo migliori, e Dele Bashiru non è così male come si dice, è molto dinamico e omnipresente in varie zone del campo, deve giocare di più.
Penso che Parma sia stata una parentesi negativa, la squadra sta andando bene sia in campionato che in Europa, sinceramente eviterei di spargere mestizia senza alcun motivo, se non essere incazzati per la sconfitta in sè.
Poi ci pensano i cuginastri a farci sorridere pure dopo una sconfitta.... :D :D

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Ieri alle 17:22:34 »
Non scrivo nulla sulla gara : non l’ho vista.

Il campionato è truccato da una banda di camorristi.

Dunque ho deciso di seguire solo le coppe.

Perché pensi che la coppa Italia non abbia le stesse "caratteristiche"?!?

Aspetta giovedì e ne riparliamo.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)