Autore Topic: parma-SS Lazio: commenti  (Letto 675 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:parma-SS Lazio: commenti
« Risposta #40 : Domenica 1 Dicembre 2024, 19:18:08 »
Si ma al netto di tutto,tu oggi questa partita non la perdi mai se non si fosse intromesso diciamo il fato...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 1 Dicembre 2024, 19:19:07 »
Dobbiamo ancora vedere la prima partita persa senza la partecipazione di arbitri e/o VAR.
Per adesso non è capitato.
Sotto con le Coppe, non perdiamo tempo con il campionato taroccato, che serve solo per rientrare nelle coppe l'anno prossimo (e siamo in linea con l'obiettivo).

Per quanto riguarda la partita di oggi, considerato il ribaltone iniziale deciso da uno sgabuzzino a 142 km dal campo di gioco dal Sig. Massa (ancora tu...), proseguito con l'annullamento del rigore ineccepibile che poteva riparare al primo danno (ancora lui...) e il raddoppio del Parma dopo un calcio d'angolo a nostro favore sul quale Romagnoli ha preso un gomito in faccia (niente di clamoroso, ma se è fallo quello di Rovella pure quello è rigore), considerato il tutto e l'andamento della partita, quella di oggi è senza dubbio, per quanto mi riguarda, la migliore partita della Lazio in trasferta in questa stagione. Non ho visto nessun calo, anzi, molto meglio che con Como e Monza...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 1 Dicembre 2024, 19:27:02 »
Copio e incollo da fb il commento di Ermacca che condivido compresi gli spazi bianchi:

"Quando sei una squadra incredibile e fortissima come l'Atalanta, ad esempio, puoi non parlare di arbitri. E lo puoi fare perché anche se te la fanno zozza, le partite le vinci.

L'atteggiamento scelto dalla S.S.Lazio è sempre stato - soprattutto recentemente - quello di non parlare quasi mai di arbitri. Ma la Lazio non è forte come l'Atalanta.

E allora ecco che in partite come oggi, spesso giustamente, i tifosi della Lazio parlano dei calciatori e dei propri errori: "Isaksen doveva tirare più forte, bisogna essere più cattivi sotto-porta, quello non segna mai, quello non para manco per sbaglio".

Siamo così, proprio perché non siamo di altre squadre. E molto spesso, quasi sempre, guardiamo dentro casa nostra.

Sono d'accordo. Devi essere più forte di tutto. Devi, ma non lo sei. Alla Lazio - come spesso successo quest'anno - non ho davvero niente da ridire in merito all'atteggiamento. L'impegno c'è, la maglia è sudata e questo a me personalmente mi basta.

Detto questo, fare i "signori" non sta funzionando. E secondo me per avere a che fare con i maiali, bisognerà iniziare a grugnire. Quello che è successo oggi, per l'ennesima volta, è improponibile. Ingiustificabile, impresentabile. Antonio Conte piagne col semaforo. Ghisolfi frigna e fa il conteggio di quanti punti gli hanno rubato. Noi no. Noi zitti. Per me non va bene. Ce la fanno zozza lo stesso? Amen. Oggi si va a Dazn, in quella fogna romanista e si monopolizza lo studio. Ci si lamenta, si fanno i nomi e i cognomi.

Poi, chi se la sente di attaccare frontalmente i nostri calciatori lo faccia. Non ci sono patenti di Lazialità. Io non me la sento. Rovella segna un gol bellissimo dopo 2 minuti. Gli viene annullato in maniera clamorosa. E sto leggendo di romanisti increduli sui social. E la partita viene gestita tutto il tempo ad un verso solo.

Se a voi va bene così, a me no.

PS: i punti sono ancora troppi, la classifica corta. La squadra sia intelligente e non si faccia innervosire dalle prossime schifezze in arrivo. La società la smetta di avere atteggiamento "istituzionale". Ce lo stanno a buttà ar culo. Non vorei che ve piace.

Ai tifosi Laziali a Parma: siete bellissimi.  FORZA LAZIO. (Ermacca)"

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

noi non siamo l'atalanta siamo fumo negli occhi e ogni tanto giusto beccare sveglie.. fanculo gli arbitri
e non è finita qua torneremo nella zona della classifica che piu ci compete 7/8 posto per la coppa italia scordiamoci il passaggio per l'europa non dico nulla ma con ajax non si vince

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 1 Dicembre 2024, 19:29:13 »
Annulla dei gol anche a loro,togli dei rigori anche a loro,poi voglio vedere la corazzata atalanata

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:00:16 »
L'atalanta in casa batte l'Udinese solo grazie ad arbitri compiacenti. 

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:02:25 »
Ciò che fa enorme rabbia è la plateale e palese assenza di uniformità.
Tu puoi pure pensare che quello sia un fallo ma contro l'Inter o il Milan o la Juve quel gol non lo annullano mai.

Hanno rovinato la partita. Poi noi gliela regaliamo, ma il peccato originale è questa merda qui.
Sullo 0-1 dopo un minuto il parma sprofonda. Sarebbe stata un' altra partita

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:20:34 »
noi non siamo l'atalanta siamo fumo negli occhi e ogni tanto giusto beccare sveglie.. fanculo gli arbitri
e non è finita qua torneremo nella zona della classifica che piu ci compete 7/8 posto per la coppa italia scordiamoci il passaggio per l'europa non dico nulla ma con ajax non si vince
Recitando il miserere vestiti di sacco, a piedi nudi, in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere te lo sei scordato.
Poco male, lo aggiungo io.
 ;D ottimismo alle stelle, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:30:36 »
Volete ridere? Pare che sul rigore tolto a Zaccagni,abbia dato fallo dello stesso Mattia...ahahahahahha

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:33:53 »
Volete ridere? Pare che sul rigore tolto a Zaccagni,abbia dato fallo dello stesso Mattia...ahahahahahha

Mi ricordavo avesse fatto riprendere con palla in movimento dal portiere.
Io ho visto e mi ricordo così.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:36:41 »
L'ho letto su 3 cronache della gara,si riparte con fallo per il parma

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:41:11 »
Scippi ad ogni partita, sia in Italia che in Europa, pure a quelle che vinciamo. Al fatto che non si abbia uno straccio di stampa a favore ormai manco ci bado più, ma che si sia l' unica società che di fronte a ste trappole ammorgia e tace me manna ai matti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 1 Dicembre 2024, 21:34:48 »
Col Ludogorets "eh l'arbitro di campo ha ribadito la sua centralità"

Oggi "eh se il VAR rileva un errore è giusto che l'arbitro corregga".

Io andrei a prendere sti personaggi uno per uno. Ti pigliano per il qulo e nessuno li ferma mai, perché fanno parte di una jakuza mediatica che è peggio di quella arbitrale.

Porca zoccola sto facendo fumo dal naso per la rabbia.
Dopo il "fallo" di Rovella, il possesso torna al parma che sbaglia l'appoggio. Da regolamento e protocollo, il var non poteva intervenire.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 1 Dicembre 2024, 21:45:30 »
Maledetti
Maledetti

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 1 Dicembre 2024, 21:53:41 »
Il protocollo cambia a loro uso e consumo.
Il tema non è il fallo. L'avesse fischiato subito io non avrei obiettato praticamente nulla. È una valutazione legittima.

Ma così è una vergogna.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:17:40 »
Dopo il "fallo" di Rovella, il possesso torna al parma che sbaglia l'appoggio. Da regolamento e protocollo, il var non poteva intervenire.

Non ci avevo fatto caso, altro elemento che si aggiunge alla regolarità del gol.

In ogni caso, non esiste alcun protocollo, ma solo supercazzole codificate per poter spiegare lo stesso episodio in due modi opposti. E poter di volta in volta scegliere la spiegazione più "adatta" alla circostanza. Sia per la decisione del campo, sia per la sua illustrazione televisiva da fornire allo spettatore spaesato.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:30:13 »

Tchaouna 6 si caca tre gol
Marusic SV serviva?
Pedro  6 prova a fare regia ma.con quel pullman c era poco da fare
Noslin sv

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:48:26 »
Menomale mi avanzava una bestemmia
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:52:44 »
L'ho letto su 3 cronache della gara,si riparte con fallo per il parma

Se non hai visto la gara cosa vuoi commentare

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:55:22 »
Se non hai visto la gara cosa vuoi commentare

Ovvio che l'ho vista ma non sto attento a tutto quello che capita in campo...fatti curare

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #59 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:59:54 »
Vedete a cosa servono gli arbitri e la Var (utilizzati in questo modo)?

La Juve, senza "errori?", arbitrali nemmeno ha battuto il Lecce.

Il Napoli ha vinto ma l' ha rischiata si pareggiare (il Napoli e' sempre fresco perche' non fa' le Coppe).

Alla fine, cobdizionare la Lazio sognifica tenere ancora in piena corsa altre squadre: Juve, in primis.

Tuttavia, godo che non siano riusciri nemmeno a battere il Lecce: voi vi ricordate come hanno battuto noi?

Con un arbitraggio in netto favore.

La Lazio avrebbe avuto avere almeno 4 punti in piu' (e mi sto' tenendo stretto).

Alla fine Castellanos non e' un Bomber ma mi pare che in serie, A nessuno e' un Bomber: Lautaro M. quest anno e' in difficolta' ma l' ha sostituiro Thuram nella fase realizzativa altrimenti l' Inter avrebbe avuto qualche problema.

Vlahovic e' a 6 gol come Castellanos.

Retegui, sta' facendo la sua migliore stagione in carriera: in effetti sta' segnando e sta' meritando.

Kean per me, non reggera' questa media-gol: e molto lo deve perche' dietro a lui giocano Colpani-Gudmundsson.

Lookman e' un mostro ma non e' una prima punta.

Orsolini e' forte ma non e' una prima punta.

Dia, ha il potenziale per segnare di piu': speriamo che possa giocare senza che ce lo rompino ogni volta ad inizio partita.