Considerato il valore dell'avversario, il peggior primo tempo della gestione Baroni.
È vero che Tcahouna e Noslin stanno deludendo parecchio ma aspetterei a bocciare.
a Pedro, che il suo apporto lo sta dando, si chiede troppo. Io lo farei subentrare e non giocare dall'inizio. Anzi, dirò di più: ieri avrei schierato subito i migliori per stappare l'incontro e poi avrei proceduto coi cambi.
Isaksen si procura per la seconda volta consecutiva un rigore che non gli viene dato (quello di ieri lo era con tutti i regolamenti passati, presenti e futuri).
Clamoroso che la squadra che fa la partita, 20 tiri a 3, 66% di possesso palla, abbia avuto 6 ammoniti e gli avversari solo 2: nel primo tempo, ignorato un fallaccio che ci ha messo fuori gioco Dia e poi fermato una nostra pericolosa ripartenza (la palla era nella disponibilitàdi Noslin), ignorando il vantaggio, per ammonire un loro giocatore.
Quando ho visto l'arbitro andare al Var, ho intuito che non voleva cambiare idea.
Poi anche noi prendiamo gialli sciocchi (come ad esempio quello di Pellegrini) e abbiamo giocatori come Gigot che quando intervengono si prendono parecchi rischi.
Una battuta parzialmente a vuoto ci sta, però è un vero peccato. Col rigore credo che avremmo vinto, anche largamente, e saremmo primi in solitudine.
Non condivido la paura per le altre tre gare:
temo l'Ajax, soprattutto perché si gioca ad Amsterdam e senza i nostri tifosi.
Ma nel suo campionato è, se non erro, terzo e ieri ha perso sonoramente contro la Real Sociedad, altra ns avversaria, decima nel suo campionato.
Anche il Braga, quinto in Portogallo, non lo reputo più forte di noi.
Io credo che dipenderà tutto da noi: non sono gare ingiocabili